Vai al contenuto

Teresa


djbad

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

un bidone, non lo ho pagato e mi ha spedito il materiale, non ha voluto nemmeno le spese di spedizione, mi ha regalato tutto quello che mi serviva, facendomi cos? sentire in debito, non ha nemmeno bevuto la birra che gli ho offerto

Grand'Uomo come tutti sappiamo, lo ringrazio per la disponibilit?

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Mi associo anche io che da poco sono stato illuminato dai sui preziosi consigli e dalla sua infinita saggezza!! :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

Un solo nome EGIDIO VERGADORO non dico altro! :birra:

Ciao e grazie ancora :bacio: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Cosa aggiungere dopo tutti questi messaggi pi? che positivi?

Conosco Egidio da circa 20 anni... Ho avuto la fortuna di trascorrere ore ed ore, giornate intere con lui... nel suo laboratorio, a casa sua, in auto in giro per l'Italia...

Si pu? dire che mi ha cresciuto e non solo modellisticamente parlando...!

Pi? che un Amico, un fratello maggiore (non dico padre altrimenti lo faccio sentire vecchio...), una guida, un consigliere di vita!

GRAZIE EGIDIO! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa aggiungere dopo tutti questi messaggi pi? che positivi?

Conosco Egidio da circa 20 anni... Ho avuto la fortuna di trascorrere ore ed ore, giornate intere con lui... nel suo laboratorio, a casa sua, in auto in giro per l'Italia...

Si pu? dire che mi ha cresciuto e non solo modellisticamente parlando...!

Pi? che un Amico, un fratello maggiore (non dico padre altrimenti lo faccio sentire vecchio...), una guida, un consigliere di vita!

GRAZIE EGIDIO! ;)

B? proprio giovanissimo non ?!! :lol::lol::lol:

Comunque GRANDISSIMO EGIDIO!!!! :wub::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

salve,
Egidio ? un GRANDEEE!!!!
ottimo acquirente,deciso nei suoi acquisti,ottima comunicazione,perfettissima la trattativa andata a buon fine x entrambi le parti.
perfetto in tutto.
sicuro di far altre trattattive con Egidio rinnovo i complimenti.

alla prossima.

ciao e mille grazie. :wub::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

persona a dir poco meravigliosa sia modellisticamente parlando e da quanto ho potuto capire anche nella vita di tutti i giorni,sempre disponibile nel darti consigli...

a parte il fatto che mi ha spedito ancor prima che lo facessi io, inoltre ho preso il boss da lui ad un prezzo super competitivo e mi ha REGALATO una frizione completa regolabile ed altri accessori per la BLADE (sempre presa da lui) di un'importate valore economico....

peccato che persone come lui non si trovano spesso in giro...

grazie.....veramente! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...