Vai al contenuto

Porsche GT1 per la Mia Mrx-3


MUG3N

Messaggi raccomandati

Vi ringrazio ragazzi :)

E' la seconda volta che uso l'aerografo e mi devo un p? impratichire...ma non mi lamento affatto perch? l'effetto ? davvero bello!!

Per Andrea: Anche la tua carrozzeria ? pronta :)

Ecco un'altra foto dove ringrazio Valerio Rossi (Enneti) per la sua disponibilt? nel seguirmi in tutte le gare titolate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LucaS prima di fare quelle carrozzerie ne ho fatta un'altra tempo fa: ho provato prima l'aerografo su un pezzo di cartone...e facevo delle sfumature drittissime, poi appena le dovevo fare sulla carrozzeria la mano mi cominciava a tremare :P

Invece pensando che nessuno nasce imparato e anche io mi devo imparare ad usarlo, ho superato la mia paura di sbagliare e con la mano ferma sono riuscito a farle, come vedi, abbastanza bene.

Quindi se hai la mano ferma e riesci a regolare il getto di vernice e l'aria non hai molti problemi, per? se magari ti vengono male (spero di no) non arrenderti come ho fatto io ma continua ad utilizzarlo che piano piano ci prenderai la mano ;)

Io ho usato un aerografo a doppia azione.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho saputo che diluviava!! Comunque il mio aerografo ? della Holding ma non ? una marca conosciutissima come Paasche e Iwata, ma il suo lavoro sembra farlo abb bene...io lo pagai circa 50 euro, a doppia azione con ago regolabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa le vernici che usi poi le devi coprire con della vernice che resiste alla nitro o sono gi? a posto cos??

Per la cronaca: ora anche io ho la mia mrx-3 finalmente sono tornato tra i modellisti....l'ho rodata ieri, ancora non sono completamente a mio agio (anche perch? era pi? di un anno che non andavo in pista) per? mi ? veramente piaciuta...se hai qualche dritta fammi sapere ne sarei felice..ciao

ah dimenticavo, belle le carrozze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...