Vai al contenuto

Domenica a melzo


Messaggi raccomandati

19/6/2005 mattinata stupenda a melzo, sotto un sole caldissimo, un leggero venticello rinfrescava i bollenti spiriti della pista ^_^ . Ottimo il comportamento della mia FW-05R, posteriore incollato alla strada, forse troppo ora ho un leggero sottosterzo nelle curve veloci credo anke dovuto dalla differenza di durezza delle ruote anteriore rispetto alle posteriori. Peccato ke avevo un problemino, la makkina era bloccata in seconda marcia e io ke diventavo matto a carburare il motore pensando ke fosse scarburato, al banco andava alla perfezione e in pista la makkina era senza scatto, solo ke mi sn accorto mezz'ora prima d andare via ke era bloccata in seconda e ke nn era il motore il problema. tornato a casa ho dato una controllata al cambio, ? tutto ok, ora ho sostituito la frizione del cambio x sicurezza e stretto un p? le molle, inoltre ho dato una levigata col dremel all'interno della corona della seconda marcia e in alcuni punti della frizione del cambio in cui erano presenti delle bave dato ke era nuova. domenica prox prover?, se dovessi avere ancora lo stesso problema stringer? ancora d + le viti e dar? un'altra bella levigata ^_^ x il resto tt perfetto!! Nella foto io e Red-Devil intenti al controllo ai box.....

Modificato da Ninja86
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...