heavymachinegun Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Inviato: 20 Giugno 2005 questa carrozza l'ha verniciata la mia ragazza,sotto la mia supervisione.direi che nn ? venuta niente male per essere la prima verniciatura i disegni sono adesivi Citare
heavymachinegun Inviato: 20 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2005 con qst carrozza il minizilla sembra + grande Citare
Guastaldo Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Inviato: 20 Giugno 2005 bella! piacerebbe anche a me utilizzare degli adesivi. SOno interni o esterni alla carrozza? Citare
heavymachinegun Inviato: 20 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2005 l'alettone x ora l'ho fissato cn il biadesivo Citare
heavymachinegun Inviato: 20 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2005 bella! piacerebbe anche a me utilizzare degli adesivi. SOno interni o esterni alla carrozza? sono interni e sono del team orion. cn l'occassione inserisco l'ultima foto. targa personalizzarta(sx? che regga all'acqua) Citare
nicospeed Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Inviato: 20 Giugno 2005 Bella ? a dir poco STUPENDAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Citare
X5LEMANS Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Inviato: 20 Giugno 2005 COMPLIMENTONI PER LA TUA BESTIOLINA. I CERCHI DOVE LI POSSO TROVARE?? SONO SPETTACOLARI Citare
ale73 Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Inviato: 20 Giugno 2005 Bella davvero! Falle i complimenti che? stata trooppo brava! chiss? cambiando supervisore.......scherzo :bacio: Citare
Bross Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Inviato: 20 Giugno 2005 bella! Anche la mia ragazza m'incarta le carrozze! (meno male!) Citare
key Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 ma solo io ho una ragazza ke odia le kar ?!?!?!?!? Citare
Daltanius Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 ma solo io ho una ragazza ke odia le kar ?!?!?!?!? azz.........che sfiga ! Citare
race-model Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 ma solo io ho una ragazza ke odia le kar ?!?!?!?!? key.... consolati, siamo in due! Citare
key Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 vorr? dire ke ne cerker? un altra !!!!! skerzo ciao ps: se vedesse sta discussione sono rovinato!!! Citare
heavymachinegun Inviato: 21 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 COMPLIMENTONI PER LA TUA BESTIOLINA. I CERCHI DOVE LI POSSO TROVARE?? SONO SPETTACOLARI i cerchi sono gli originali Hot bodies,dovresti trovare un negozio che tratta qst marca e richiederli come ricambio(se vuoi ti d? il codice giusto). In principio la mia ragazza vedeva la mia macchinina come il nemico numero uno,poi abbiamo comperato insieme qst 1/18 e le cose sono cambiate. cmq ha fatto tutto lei,io gli ho spiegato come doveva fare Ps:il minizilla cn sta carrozza ? molto + stabile Citare
wave Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Inviato: 21 Giugno 2005 Complimenti per la carrozza ed anche alla tua donna per il lavoro!! Citare
davidebig Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Inviato: 22 Giugno 2005 brava la ragazza niente male per essere la prima. Citare
Red-Devil Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Inviato: 23 Giugno 2005 bella complimenti anke ala tua ragazza Citare
extreme999 Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Inviato: 3 Luglio 2005 ragzzi qualcuno sa come stampare gli adesivi sulla carta trasparente con la jetto d'inchiostro? Citare
power83 Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 Beh, e la foto della carrozza della tua ragazza quando la metti? Citare
Domino Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 Offresi corso di perfezionamento per verniciatura scocche alla tua ragazza. Gratuito eheheheheheh Bella complimenti Citare
Icio Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 questa carrozza l'ha verniciata la mia ragazza Non ci credo, toppo bella! Citare
Serp-960! Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 (modificato) ma solo io ho una ragazza ke odia le kar ?!?!?!?!? Non ti preoccupare che nemmeno alla mia ex non picevano le Kar... per? io l'ho mandata a KAGAR... Ora vi racconto: leggete, interessantissimo... Un sabato pomeriggio gli faccio: Io-Guarda che io domani ho una gara... vieni via... Lei-No no... domani devo aiutare mia madre... Io-Va bene, per stasera non si v? a ballare, devo andare a dormire presto senn? domattina non mi sveglio... Fino a qua tutto ok... Verso cena mi fischiano le orecchie a pi? non posso... Quando un mio super amico di infanzia mi chiama e mi dice: Guarda che la tua ragazza sta per andare a ballare, sta chiamando a noi maschi per sapere cosa facciamo e dove andiamo... Ok... Io non faccio altro che prepararmi e a uscire di casa con questo mio amico, localiziamo la discoteca dove va a ballare e noi di nascosto la seguiamo... Non faccio in tempo ad entrare che lei era gi? appiccicata a slinguazzarsi con un altro... Io-Bene, stasera ? la serata giusta per fare a sganassoni... Stavo per partire quando uno da dietro mi bussa sulla spalla (un conoscente)... Giusto stavo cercando te... Mi dice... Guarda che un mese di fila che viene a ballare da sola e che si stromba tutti quelli che gli pare e piace... Io-Dalla vergogna, dalla frustazione, dal mal di stomaco e dalla rabbia esco con il mio amico e vado a dormire... la domenica non si ? fatta perninte sentire e io nemmeno ho provato a chiamarla perch? ero sconvolto...Facevo la gara e non ci pensavo minimamente ad essa... Il lunedi sera mi chiama e mi dice... Ciao amore come stai???Come ? andata la gara??? Li a quel punto non sono stato pi? in grado di controllare il mio istinto e sono partito(durata 30 min), come un max a tutto gass, con una serie di insulti pesantissimi e ad alta voce... Pensate, mi hanno sentito persino sua madre(zocc..a pi? della figlia) e suo padre(super stra mega cornutone) che erano distanti dal telefono... Chiudo la telefonata incazza...o, quando mi chiama suo padre e mi dice che voleva denunciari e che mi avrebbe aspettato sotto casa... Io- bene allora tra 10 minuti sotto casa che cos? ti dimostro che tua figlia e tua moglie sono delle grandissime zocc...e Morale della favola, io a lei l'ho sputtanata a destra e sinistra e in pi? suo padre non ha avuto il coraggio di venire sotto casa mia... Scusate lo sfogo ma tra modellisti bisogna aiutarci l'uno con l'altro...E grazzie a otto mesi di gare continue, mi st? riprendendo un p?... In compenso per?, sono otto mesi che ogni volta che gareggio porto a casa una coppa... Chiss?...Non arrivavo al podio perch? forse avevo troppo peso delle corna sia in testa che sulla macchinina... Scusatemi di nuovo per lo sfogo e grazie... P.S. la carrozzeria ? uno spettacolo... Sia di colori che di sfumature... Ciao... :bacio: Modificato 16 Settembre 2005 da Serp-960! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.