Vai al contenuto

questa l'ha fatta la mia ragazza


heavymachinegun

Messaggi raccomandati

COMPLIMENTONI PER LA TUA BESTIOLINA. ;)

I CERCHI DOVE LI POSSO TROVARE?? SONO SPETTACOLARI :wub:

i cerchi sono gli originali Hot bodies,dovresti trovare un negozio che tratta qst marca e richiederli come ricambio(se vuoi ti d? il codice giusto).

In principio la mia ragazza vedeva la mia macchinina come il nemico numero uno,poi abbiamo comperato insieme qst 1/18 e le cose sono cambiate.

cmq ha fatto tutto lei,io gli ho spiegato come doveva fare

Ps:il minizilla cn sta carrozza ? molto + stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
ma solo io ho una ragazza ke odia le kar ?!?!?!?!?

Non ti preoccupare che nemmeno alla mia ex non picevano le Kar... per? io l'ho mandata a KAGAR... :D:D:D

Ora vi racconto: leggete, interessantissimo...

Un sabato pomeriggio gli faccio:

Io-Guarda che io domani ho una gara... vieni via...

Lei-No no... domani devo aiutare mia madre...

Io-Va bene, per stasera non si v? a ballare, devo andare a dormire presto senn? domattina non mi sveglio...

Fino a qua tutto ok...

Verso cena mi fischiano le orecchie a pi? non posso...

Quando un mio super amico di infanzia mi chiama e mi dice:

Guarda che la tua ragazza sta per andare a ballare, sta chiamando a noi maschi per sapere cosa facciamo e dove andiamo...

Ok...

Io non faccio altro che prepararmi e a uscire di casa con questo mio amico, localiziamo la discoteca dove va a ballare e noi di nascosto la seguiamo...

Non faccio in tempo ad entrare che lei era gi? appiccicata a slinguazzarsi con un altro...

Io-Bene, stasera ? la serata giusta per fare a sganassoni...

Stavo per partire quando uno da dietro mi bussa sulla spalla (un conoscente)...

Giusto stavo cercando te...

Mi dice...

Guarda che un mese di fila che viene a ballare da sola e che si stromba tutti quelli che gli pare e piace...

Io-Dalla vergogna, dalla frustazione, dal mal di stomaco e dalla rabbia esco con il mio amico e vado a dormire...

la domenica non si ? fatta perninte sentire e io nemmeno ho provato a chiamarla perch? ero sconvolto...Facevo la gara e non ci pensavo minimamente ad essa...

Il lunedi sera mi chiama e mi dice...

Ciao amore come stai???Come ? andata la gara???

Li a quel punto non sono stato pi? in grado di controllare il mio istinto e sono partito(durata 30 min), come un max a tutto gass, con una serie di insulti pesantissimi e ad alta voce...

Pensate, mi hanno sentito persino sua madre(zocc..a pi? della figlia) e suo padre(super stra mega cornutone) che erano distanti dal telefono...

Chiudo la telefonata incazza...o, quando mi chiama suo padre e mi dice che voleva denunciari e che mi avrebbe aspettato sotto casa...

Io- bene allora tra 10 minuti sotto casa che cos? ti dimostro che tua figlia e tua moglie sono delle grandissime zocc...e

Morale della favola, io a lei l'ho sputtanata a destra e sinistra e in pi? suo padre non ha avuto il coraggio di venire sotto casa mia...

Scusate lo sfogo ma tra modellisti bisogna aiutarci l'uno con l'altro...E grazzie a otto mesi di gare continue, mi st? riprendendo un p?...

In compenso per?, sono otto mesi che ogni volta che gareggio porto a casa una coppa...

Chiss?...Non arrivavo al podio perch? forse avevo troppo peso delle corna sia in testa che sulla macchinina... :lol::lol::lol:

Scusatemi di nuovo per lo sfogo e grazie... :P

P.S. la carrozzeria ? uno spettacolo...

Sia di colori che di sfumature...

Ciao... :bacio:

Modificato da Serp-960!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...