Bross Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Inviato: 16 Giugno 2005 Ottimo acquirente. Veloce e serio nelle trattative. Consigliato! Citare
luchetto Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Inviato: 14 Luglio 2005 Non ho comprato nulla da Agozi ma posso solo dire che ha letto un mio post nel quale dicevo a Bross che mi mancavano le cinte del tornietto.............. be mi ha contattato me le ha spedite a tempo record e non ha voluto nulla. Una gentilezza cosi' ? da poche persone. Grazie ancora. Luca Citare
agozi Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Inviato: 27 Luglio 2005 ragazzi che dire un grazie a voi della gentilezza Citare
kikkomoto Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Inviato: 22 Maggio 2006 persona seria e correta,materiale come descritto da lui,affidabile. ottimo acquisto.positivo in tutto. Citare
alexander Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Inviato: 31 Agosto 2006 persona seria e correta,materiale come descritto da lui,affidabile. ottimo acquisto.positivo in tutto. concordo acquisto fatto, senza problemi, tutto ok bravo agozi. alla prossima Citare
kikkomoto Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Inviato: 1 Settembre 2006 repliko come altro mio post.: persona seria e correta,materiale come descritto da lui,affidabile. ottimo acquisto.positivo in tutto. ? un GRANDE. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.