Vai al contenuto

Ecco la mia ts4


Valy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ma se i pezzi sono tutti nuovi che cosa vuoi che sia un p? di polvere in confronto alle centinaia di euro che ci sono su questa macchina??? E poi sicuramente non vender? mai niente per fortuna non n? ho bisogno ahahahahah........... :P Si il telaio ? in ergal manca solo il tendicinglia in ergal blu che la sabbatini al momento non ne dispone ma al pi? presto mi arriver?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia

molto simile ma mi mancano alcuni pezzi in ergal pensavo di prendere il salva servo;

quello in ergal ti sembra migliore? ? pi? preciso nei movimenti?

Il salvaservo in ergal ? pi? preciso ma non salva il servo!! E' un pezzo unico, bisogna montarci in aggiunta un altro salvaservo che penso sia il codice S188 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io lo dico perche se un giorno tu voglia vendere qualcosa le persone capiscono come tieni le cose e quindi ci ripensa due volte se poi tu come ho detto prima fai quello che vuoi per me e indifferente ma ti do solo un consiglio .P.S per carlo88 non sono supersport :battimani:

mi scusassi :D :D

in quel momento pensavo ad altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA macchina e' bella ma dagli una pulita!

consol Mi spieghi cos'e' quel pacchetto tutto disordinato???

Le batterie???

Modificato da meco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi siete fissati con questa pulita mamma miaaaaaa ooooooooo la macchina x me non ? bella solo se ? pulita , ? bella comunque pulita o sporca perch? ? la sostanza che conta non la pulizia, ? quello che pu? rendere composta in questo modo poi se voi le auto le usate come sopramobile allora tanto di cappello xch? io ci corro ahahaaha

P.S. non ve la prendete ma quando ci vuole ci vuole

Ciao

Valy

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy scusami ma io non ho letto i post degli altri!!!!!!

QUindi non ti arrabbiare, anke io corro ma ogni volta la pulisco per bene, anke perche' cois' dura di piu'!!!

Non te la prendere!!! :D ;P

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi questa macchina non ? stata pulita dopo aver corso??? E da premettere io ci corro puntualmente tutti i giorni.... Qundi non me la metto a smonatre tutte le sere ma gli faccio una pulita sommaria cio? come la vedete e la domenica dopo la gara la somto come si deve e la pulisco, ma poi durante la settimana penso che sia pi? che sufficiente pulirla nel modo in cui la vedete ora o mi sbaglio?? :P

Modificato da Valy
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica ci sar? una gara qui nella mia provincia a Sr precisamente a francofonte e far? un bel servizio fotografico della gara e poi le metter? tutte qui sul forum ok??? quindi lunedi occhio Post Gara Francofonte ricordate e far? questo x ogni gara settimanale che si svolger? dalle mie parti. Sper? sar? di Vs. gradimento basta che poi non mi dite che la macchina ? sporca ahhahahahaah

Ciao

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...