Vai al contenuto

Bastia umbra 1/8rally 1/8pista 1/10


lollofenix

Messaggi raccomandati

Ciao AngelWitch,

infatti la mia non era assolutamnete una critica, anzi, una sola domanda di precisazione........comunque complimenti per l'organizzazione.....devo dire che il compressore avete fatto bene a metterlo, ? fondamentale per la pulizia del modello! :)

Cmq ancora complimenti, penso che del nostro club alla gara libera verranno in 2-3.....almeno credo, poi non so....

Saluti Serpent 710

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per? cerchiamo di incontrarci in pista ehhh!!! Cos? ci conosciamo :lol:

Avr? una carrozzeria su base bianca e muso rosa fluo (o arancione, devo ancora decidere) come quelle di Tironi di qualche tempo f? ^_^

Modificato da MUG3N
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Mug3n, nella libera 1:10 la macchina che andra' a sbattere dappertutto finendo continuamente fuori strada... bhe, alza gli occhi , cerca il pilota, e mi vedrai. :lol:

Io faro' le iscrizioni, quindi tranquillo che mi riconoscerai.

Ti vedo Domenica

Ciaoooo

P.S.

Luca mi ha passato la tua frequenza. sei il primo iscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Concluso l'evento, volevo solo dire che e' stato bellissimo aver partecipato.

Vedere tutte quelle macchine girare... e girare come... Il solito volpone di Martellini mi ha fato venire la pelle d'oca in ben piu' di una occasione, vedere Mug3n correre praticamente senza ammortizzatori... ad un certo punto io facevo il raccoglitore, mi e' letteralmente piombato fra i piedi, e prendendo su la sua macchina, ho notato che aveva le sospensioni andate. Lo rimetto in pista e lui, senza colpo ferire e' ripartito come un missile... MA COME DIAVOLO HAI FATTO ???? mha.

Comunque volevo ringraziare tutti, e con particolare enfasi, Angelo, Pietro, Andrea e... non mi ricordo il nome dell'altro mattacchione di Ciampino.

Grazie a tutti ragazzi, bellissima giornata, bellissime emozioni.

A presto

Ciao

P.S.

Mug3n, credo tu ti sia dimenticato di ritirare la coppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Concluso l'evento, volevo solo dire che e' stato bellissimo aver partecipato.

Vedere tutte quelle macchine girare... e girare come... Il solito volpone di Martellini mi ha fato venire la pelle d'oca in ben piu' di una occasione, vedere Mug3n correre praticamente senza ammortizzatori... ad un certo punto io facevo il raccoglitore, mi e' letteralmente piombato fra i piedi, e prendendo su la sua macchina, ho notato che aveva le sospensioni andate. Lo rimetto in pista e lui, senza colpo ferire e' ripartito come un missile... MA COME DIAVOLO HAI FATTO ???? mha.

Comunque volevo ringraziare tutti, e con particolare enfasi, Angelo, Pietro, Andrea e... non mi ricordo il nome dell'altro mattacchione di Ciampino.

Grazie a tutti ragazzi, bellissima giornata, bellissime emozioni.

A presto

Ciao

P.S.

Mug3n, credo tu ti sia dimenticato di ritirare la coppa

Angelo mi son messo d'accordo con Tanganelli che me la consegna alla prox gara ;)

Purtroppo ho fatto un errore a pochi secondi dalla partenza e mi son giocato la gara...per? non mi son voluto fermare :lol:

Ho rotto proprio l'ammortizzatore in appoggio (quello post dx) e la macchina andava un p? per i fatti suoi...pi? di cos? non potevo davvero fare :)

Per quanto riguarda le qualifiche...sinceramente ho voluto esagerare subito senza pensare prima all'assetto, ma arrivato alle 10.05 in pista volevo solo girare eheheheh :wub:

Comunque una bellissima organizzazione!!!

Se sapete qualcosa per la notturna di Gubbio fatemi sapere...

P.S. Vi piaceva il motore elaborato da mio padre? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...