Vai al contenuto

Bastia umbra 1/8rally 1/8pista 1/10


lollofenix

Messaggi raccomandati

Ciao PEPPE! Allora..il 3 liglio ci dovrebbe essere a Gubbio, ma forse visto che bisogna recuperare la prova di Bastia che non abbiamo fatto a causa della pioggia, la facciamo a bastia! Ora non so che dirti perch? dobbiamo mettereci d'accordo con quelli di Gubbio...poi ti faccio sapere! CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PEPPE! Allora..il 3 liglio ci dovrebbe essere a Gubbio, ma forse visto che bisogna recuperare la prova di Bastia che non abbiamo fatto a causa della pioggia, la facciamo a bastia! Ora non so che dirti perch? dobbiamo mettereci d'accordo con quelli di Gubbio...poi ti faccio sapere! CIAO!

Grazie mille Luca ;)^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

allora facciamo un pochino di chiarezza.

Con Marco Tanganelli, ci siamo accordati per fare la prova del regionale Umbro a Bastia Umbra il 3 Luglio. Sempre in accordo con Marco Tanganelli il Brama Racing Team si e' preso la responsabilita' dell'organizzazione dell'evento.

Quindi confermo che la prova del regionale si terra' a Bastia Umbra, e, in concomitanza, ci saranno anche Libera 1:10 touring e 1:8 pista.

Per chiarimenti, apparte ovviamente Marco Tanganelli, vi passo anche il mio numero di telefono.

Angelo Cristallini

348-3824758

Ci vediamo a Bastia Umbra

Ciao

P.S.

Una rettifica a cio' che Lollo ha scritto, non sara' presente la categoria Rally Game

Modificato da AngelWitch
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, l'organizzazione prosegue la sua corsa.

Nonostante l'impianto di Bastia non abbia ne compressore ne postazione per il tornio, ci stiamo attivando per dare anche questi servizi, e, se riusciamo ci stiamo attivando per mettere a disposizione anche una postazione per il lavaggio del modello.

La scorsa manifestazione, abbiamo fornito ai piloti e i meccanici il pranzo fatto in casa a base di tagliatelle e tacchino arrosto. Visto il successo riscosso, ci stiamo attivando per dare questo servizio anche questa volta. Per fare cio' ovviamente avrei bisogno di conoscere prima la lista dei piloti che parteciperanno. Quindi, se volete mangiare e bere bene.... ditecelo prima!!! ;)

A tutti i team sara' fornita documentazione dell'evento : RoadMap con i tempi previsti di esecuzione delle batterie e lista del servizio di raccoglitori.

I premi ancora sono in fase di definizione, e quindi potranno cambiare da qui in avanti, ma intanto vi posto una prima ipotesi.

regionale 1:8

1? - Coppa

2? - Coppa

3? - Coppa

regionale 1:10

1? - Coppa

2? - Coppa

3? - Coppa

Libera 1:8

1? - Coppa - Prosciutto ( circa 7 Kg )

2? - Coppa - Capocollo ( non conosco il peso )

3? - Coppa - Salame ( non conosco il peso )

Libera 1:10

1? - Coppa - Prosciutto ( circa 7 Kg )

2? - Coppa - Capocollo ( non conosco il peso )

3? - Coppa - Salame ( non conosco il peso )

E' ovvio che tutti i piloti del regionale, si potranno iscrivere anche alle relative gare libere. Per rendere possibile cio', le gare libere saranno programmate dopo l'esecuzione del regionale.

La premiazione del regionale avverra' al termine delle finali, cosi' da dare la possibilita' ai piloti di essere premiati in presenza di pubblico. Al piu' presto postero' la reoadmap provvisoria.

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarci nell'organizzazione di questo evento, anche comunicandoci in anticipo la loro partecipazione.

A presto

Ciao

Angelo Cristallini

Brama Racing Team

Modificato da AngelWitch
Link al commento
Condividi su altri siti

da ci? che avete scritto la libera si fara. ho capito bene?

Assolutamente si,

Confermo lo svolgimento di gara libera Cat 1:8 ( PISTA... per Mug3n :lol::lol: ) e 1:10 touring.

Colgo l'occasione per anticipare le specifiche per la libera 1:10

I modelli dovranno essere spinti da motore di cilindrata 2.1cc 3 travasi.

La carrozzeria dovra' essere di tipo touring. Non saranno ammesse carrozzerie tipo LOLA.

In ogni caso, fra qualche giorno postero' il documento completo.

Per la libera 1:10 probabilmente avremmo il piacere di correre accanto a Baronti e i suoi piloti, sara' un'occasione a mio avviso imperdibile per imparare e aumentare la nostra esperienza.

Colgo l'occasione per rinnovare la disponibilita' dell'organizzazione a risolvere eventuali problemi logistici che i piloti sottoporranno.

A presto

Ciao

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angelo, ti volevo dire che per le coppe di regionale gi? ne sono in possesso io, perch? le abbiamo gi? comperate due mesi fa quando poi la gara non si ? pi? fatta causa pioggia! Comunque ne riparlaimo sabato e domenica in pista.

CIAO!

Ciao Luca,

io saro' in pista Sabato fino alle 16 circa, dopo devo fare dei giri per l'organizzazione della gara.

Se non riesci ad esserci, per cortesia fammi un colpo di telefono.

Ti ringrazio.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angel, non ho capito questa cosa, chi volesse il pranzo lo deve ordinare entro domenica?!?!

Considera che questa ? solo una domanda, ma mi ? nuova in quanto ad eempio qui a Gubbio si prenota il giorno dtesso della gara.......se ad esempio prenoto e poi non posso venire??

Attendo cortese risposta

Saluti Serpent 710

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angel, non ho capito questa cosa, chi volesse il pranzo lo deve ordinare entro domenica?!?!

Considera che questa ? solo una domanda, ma mi ? nuova in quanto ad eempio qui a Gubbio si prenota il giorno dtesso della gara.......se ad esempio prenoto e poi non posso venire??

Attendo cortese risposta

Saluti Serpent 710

Ciao Serpent,

si infatti hai ragione, ma il fatto e' che il pranzo lo prepariamno noi... cucina casareccia, non ci appoggiamo ad un ristorante o rosticceria.

Comprenderai quindi che per noi e' fondamentale, visto che dobbiamo fare la spesa e cucinare, sapere prima chi vuole pranzare con noi.

Mi rendo conto che sia inusuale, ma lo e' anche il pranzo... ti assicuro che parecchi piloti, la scorsa manifestazione, ci sono venuti a chiedere quando sarebbe stata la prossima, solo per come hanno mangiato. :lol:

Spero che questo piccolo inusuale particolare, possa essere colmato dalla qualita' e dalla quantita' del pranzo.

Riguardo al fatto di prenotare e non poter venire... bhe, il modo di mangiarci la porzione del collega assente... lo troveremo ;)

Non preoccupatevi, nessuno e' li con il fucile spianato, noi stiamo cercando solo di dare la migliore organizzazione possibile, anche se il luogo ( e chi e' di PG lo sa' ) non si presta molto, ad esempio, per chi gira a Gubbio e' normale avere il compressore, a Bastia... un sogno che ancora non si e' realizzato, noi non con pochi sforzi, ma daremo anche questo servizio.

Spero di essermi spiegato, e di essere riuscito a trasmettere l'entusiasmo che stiamo mettendo per organizzare l'evento.

Ribadisco la disponibilita' dell'organizzazione a risolvere eventuali problemi logistici che i piloti dovessero incontrare... a patto che ci vengano comunicati.

Faccio un piccolo OT... Piloti delle libere 1:10 e 1:8....

FATEVI SENTIRE

A presto

Ciao

AngelWitch

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...