Vai al contenuto

frizione 2 ceppi


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho smontato una frizione a 2 ceppi ma nn s? + come rimontarla, mi spiego:appena tolta la campana frizione, neanke il tempo di guardarla come era montata e i ceppi, comprese le molle vanno per terra...ora ci sn i 2 ceppi, e 4 feretti, ke dovrebbero funzionare da molla...2 + lunghi e 2 + corti! sui ceppi ci sn 2 buchi dove vanno inseriti questi feretti...ora il problema ?: quale va sopra o sotto? quella lunga sopra o al contrario? in'oltre le due faccie del ceppo nn sn uguali...una ? delimitata da un bordo, penso per nn fare uscire la molla, e quello penso sarebbe il lato superiore, mentre l'altro e liscio (penso ke sia il lato inferiore). chiedo aiuto nel rimontaggio in quento ho sempre usato frizioni a 3 ceppi! grazie saluti salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...