Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Premetto che devo montarlo sulla mia Carson KOD che utilizzo soprattutto su piazzali con gomme rally-game.

Quale modello mi consigliate (semplice e economico).

Esclusivamente a stick.

Soprattutto in AM o FM? Quale ? la differenza in termini di sicurezza interferenze?

E i servo? Ovviamente quelli compatibili se non compresi nella radio.

Inviato:

non so se ? economica, ma la hitec eclipse pro car ? una buona radio, costa sui 200? ed ? senza servi..

Inviato:

se puoi scegliere prendila in FM.... ? piu sicura perk? prende molte meno interferenze...... per la radio nn so consigliarti..... conosco alcuni modelli ma a volantino.... se tu preferisci lo stick.....

ciao

Inviato:

Preferisco gli stick ......son tre mesi che utilizzo una futaba attak 2er ed ho ancora da imparare :P figuriamoci se cambio per iniziare tutto daccapo per distruggere anche la KOD :D

Inviato:

Si ..non proprio di Napoli, di Giugliano.

X Bross, sono stato la settimana scorsa al tuo negozio ho preso la Roga e il pacco batteria a piramide, ti faccio i miei + sinceri complimenti per il simpatico negozio.

X Saber purtroppo.... anzi per meglio dire, ...... fortunatamente non ho potuto constatare le tue affermazioni ma a prima vista sembra un ragazzo a posto, con i pantaloni......................................... :lol::lol::lol: tra l'altro non ? neanche il mio tipo -_--_-

Scherzo :lol::P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...