Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

le gomme son in spugna per motivi di trazione...

ho un 8000 mamba...poi un 6800...(in foto nel 2? mini t )

il telaio in carbonio infatti e' il prossimo Up grade...della 3 racing...

ps: non lo vendo...mi vergogno fin dire quanto ci ho speso.. :wacko:

cmq assicuro che e' davvero un missile...ho messo 30 grammi di zavorra davanti altrimenti si capottava anche se spalancavo a 3/4 di stick...

meglio col 6800...con l'8000 e' davvero ingovernabile...infatti credo di metter l'8000 sul mini inferno..pero' devo cambiare prima tutti gli ingranaggi con quelli in metallo altrimenti....FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRULLI tutto

ps: nel mini T ho tutta la trasmissione in titanio...

Inviato:

di carrozze ne ho diverse...ma il "bello" e' sotto :lol:

per il mini inferno ho visto parecchio da Rc mart...purtroppo in Italia quasi nulla...

cosi' kittato e con rapporti medi e curva potenza race arrivera' a 100 km/h...

pero' in passato con un pignone da 22-24 era davvero un aereo...di sicuro 120 li faceva..

bisogna dire che il mamba e' 8000 race

le batterie da 3000 mAh LIPO da 11,5 Volt...e proprio grazie alle batterie che risceo ad avere una tal potenza-.-.inoltre durano davvero tanto...40-50 minuti !!

late negativo il costo...180 euro di 3 elementi da 3,6V cad...

Inviato:

Ciao

Purtroppo non ho trovato ingranaggi (diff, frizione...) in metallo per la MiniInferno neppure all'estero (non solo RCMart ma anche Stella...)

Tu li hai visti da qualche parte?

bye

Inviato:

ciao

ho guardato ancora ma non lo vedo... o meglio si trova solo il perno della frizione della 3Racing ma non gli ingranaggi...

Se lo trovi mi dai il link? Grazie!

PS: Ma hai una MiniInferno e non ti vedo nel forum ad esse dedicato? :-) Guarda in firma!

Inviato:

arggggggggg

hai ragione !!

non ci son ingranaggi in metallo per mini inferno!

leggo spesso il tuo forum...;)

perche' ho gia' distrutto un differenziale causa mamba...

Inviato:

Ciao

A chi lo dici! Anch'io ho gi? sostituito il diff centrale a causa di un mamba 6800kv... :) Speriamo che qualche produttore si decida, per ora la YeahRacing ha annunciato almeno i giunti per i differenziali in alluminio

bye

Inviato:

mi par davvero impossibile che non ci sian ancora hop up in metallo ...oramai e' diffusissima la mini inferno...e davvero divertentissima...poi col mamba una vera bomba..peccato per ovvia bassa affidabilita'...

ecco il perche' della mia consentrazione sul mini T..almeno ora tiene bene anche l'8000 senza danni...differenziale a sfere...tutti ingranaggi in metallo...omocinetici...ecc...ora e' davvero quasi indistruttibile (spetta,..che me tocco...)

Inviato:

Dj hai dimenticato i dischi in alluminio!!!!!

Scherzo chiaramente comunque ora li trovi a un prezzo stracciato il set anteriore/posteriore. Tutte le modifiche per il miniT si sono abbasate parecchio come prezzo da quando sono uscite le sorelline 4wd.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...