Richy Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 ....... ed infatti mika siamo qui a fare il "doppio gioco"..... io che luchetto (in queasto caso) ? preparato lo avevo gi? capito dal discorso degli alberi un paio di mesi f?... la mia solo una proposta, fine a s? stessa, fra l'altro dettata da precedenti accordi di redazione, atti a far risaltare nomi fra modellisti e non i soliti nomi dei modellisti noti.. (figo st? giro di parole). ciao Teresa.. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) ....... ed infatti mika siamo qui a fare il "doppio gioco"..... io che luchetto (in queasto caso) ? preparato lo avevo gi? capito dal discorso degli alberi un paio di mesi f?... la mia solo una proposta, fine a s? stessa, fra l'altro dettata da precedenti accordi di redazione, atti a far risaltare nomi fra modellisti e non i soliti nomi dei modellisti noti.. (figo st? giro di parole). ciao Teresa.. Bravo Ricky, ? proprio la risposta che mi aspettavo da te! Anche io sto cercando di dar Loro una mano perch? mi rendo conto, e lo sai anche tu perch? anche tu frequenti la gente che conta..., che sono dei perfetti sconosciuti nel mondo delle corse, a parte questo forum, e guarda che meritano davvero, sono molto in gamba, quindi credo che la tua idea sia proprio l'occasione giusta per Loro per farsi notare un po'. E se fai l'articolo ti compro 20 copie di TM!!!! ...eh, eh, eh,.....davvero!!!!! Ciao. Egidio. Modificato 10 Giugno 2005 da Teresa Citare
Richy Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Non ti preoccupare.... lo s? perfettamente cosa vuoi dire... anche io, grazie al forum, ho conosciuto e rivisto personaggi degni di nota, anzi... ma che per fattori e/o motivi diversi sono perfetti "sconosciuti" nel giro "grosso"....... nonostante la loro grande passione riversata nel modellismo... un esempio: questi sono freni in vetronite realizzate da un amico comune a me e darkstar, fatti a CNC.... un appassionato VERO che per passione (appunto) si f? i telai delle macchinette in leghe nobili... tipo il carbonio a NIDO d'APE , passando dal disegno al prototipo in plastica, ecc... Geni non conosciuti, ma GENI comunque, gente capace e degna di rispetto... PS.. per le 20 copie, stai tranquillo.... te le mando io.. ciao. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Ecco, vedi, questo ? un altro esmpio di come certa gente sappia lavorare!!! Io personalmente mi INCHINO di fronte a questi freni, dire che ? un'opera d'arte ? VERAMENTE RIDUTTIVO!!!!!! Puoi cortesemente fare i miei complimenti all'Autore dei freni? E gi? che ci sei...perch? non gli dici se me ne fa 2 per la Hudy??? Eh, eh, eh,.....! Ciao. Egidio. Citare
Richy Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 mettiti in coda dietro al MITUTOYO... AAHHAHAHAHHA Citare
Darkstar Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) ghghghghghg calma calma, che il G10 non ? infinito Modificato 10 Giugno 2005 da Darkstar Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Ah, ah, ah,......il Mytu...mi ? sempre davanti.............per? sono sempre io a dargli le dritte!!! Anche a Pistoia si ? ripetuto con gli ammortizzatori morbiducci sulla Hudy..........e io che gli dicevo: " guarda che dopo un po' l'olio Hudy cede......." Non ? vero, Mytu????? Citare
mitutoyo Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 vero vero.....? che io se nn vedo nn credo....finch? nn ci sbatto la capoccia nn mi convinco...... cmq Egidio preferisco starti dietro....nn si sa mai! :bacio: :bacio: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 ...non mi permetterei mai!!!!! Preferisco le bionde!!!! Eh, eh, eh,.....Ciao Bello!!!! P.S.: ma Te non dovresti essere a Bistensee???? Citare
Richy Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 ha rinunciato per le ferie destinandole all'euro A... e scusa se ? poco... Equipaggio: Monaci Massimo, Monaci Andrea, Ferraro Riccardo... fai te... Se non si cricca il satellitare si torna anche a casa... forse.. senza pasta e dito in culo.. Citare
mitutoyo Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 eheheheeh... dovresti esserci anche te a Bistensee.... io ho rinunciato....mi risparmio x l'euro A.... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 ...e io invece vado a farmi il Rally 2 wd a Ponte a Egola il 3 Luglio. Minkya quanti Km in poco tempo!!!!!! ...alla mia et?!!!!! Citare
Richy Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 tieni d'occhio il niz27 nella junior.... v? a cannone.. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 tieni d'occhio il niz27 nella junior.... v? a cannone.. Si, lo s?! Ho letto che ? arrivato secondo all'ultima prova di C.I. Deve essere un tipo in gamba! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.