Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

:blink::blink:

....... ed infatti mika siamo qui a fare il "doppio gioco"..... io che luchetto (in queasto caso) ? preparato lo avevo gi? capito dal discorso degli alberi un paio di mesi f?...

la mia solo una proposta, fine a s? stessa, fra l'altro dettata da precedenti accordi di redazione, atti a far risaltare nomi fra modellisti e non i soliti nomi dei modellisti noti..

(figo st? giro di parole). :):)

ciao Teresa.. ;)

• Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
:blink:  :blink:

....... ed infatti mika siamo qui a fare il "doppio gioco".....  io che luchetto (in queasto caso) ? preparato lo avevo gi? capito dal discorso degli alberi un paio di mesi f?...

la mia solo una proposta, fine a s? stessa, fra l'altro dettata da precedenti accordi di redazione, atti a far risaltare nomi fra modellisti e non i soliti nomi dei modellisti noti..

(figo st? giro di parole).  :)  :)

ciao Teresa..  ;)

Bravo Ricky, ? proprio la risposta che mi aspettavo da te!

Anche io sto cercando di dar Loro una mano perch? mi rendo conto, e lo sai anche tu perch? anche tu frequenti la gente che conta..., che sono dei perfetti sconosciuti nel mondo delle corse, a parte questo forum, e guarda che meritano davvero, sono molto in gamba, quindi credo che la tua idea sia proprio l'occasione giusta per Loro per farsi notare un po'.

E se fai l'articolo ti compro 20 copie di TM!!!! ...eh, eh, eh,.....davvero!!!!!

Ciao.

Egidio.

Modificato da Teresa
Inviato:

Non ti preoccupare.... lo s? perfettamente cosa vuoi dire... anche io, grazie al forum, ho conosciuto e rivisto personaggi degni di nota, anzi... ma che per fattori e/o motivi diversi sono perfetti "sconosciuti" nel giro "grosso"....... nonostante la loro grande passione riversata nel modellismo...

un esempio: questi sono freni in vetronite realizzate da un amico comune a me e darkstar, fatti a CNC.... un appassionato VERO che per passione (appunto) si f? i telai delle macchinette in leghe nobili... tipo il carbonio a NIDO d'APE :blink: , passando dal disegno al prototipo in plastica, ecc...

Geni non conosciuti, ma GENI comunque, gente capace e degna di rispetto...

PS.. per le 20 copie, stai tranquillo.... te le mando io.. :lol::lol:

ciao.

Inviato:

Ecco, vedi, questo ? un altro esmpio di come certa gente sappia lavorare!!!

Io personalmente mi INCHINO di fronte a questi freni, dire che ? un'opera d'arte ? VERAMENTE RIDUTTIVO!!!!!!

Puoi cortesemente fare i miei complimenti all'Autore dei freni?

E gi? che ci sei...perch? non gli dici se me ne fa 2 per la Hudy??? Eh, eh, eh,.....!

Ciao.

Egidio.

Inviato:

Ah, ah, ah,......il Mytu...mi ? sempre davanti.............per? sono sempre io a dargli le dritte!!! Anche a Pistoia si ? ripetuto con gli ammortizzatori morbiducci sulla Hudy..........e io che gli dicevo: " guarda che dopo un po' l'olio Hudy cede......."

Non ? vero, Mytu?????

Inviato:

ha rinunciato per le ferie destinandole all'euro A... e scusa se ? poco... ;)

Equipaggio: Monaci Massimo, Monaci Andrea, Ferraro Riccardo...

fai te... :lol::lol::lol:

Se non si cricca il satellitare si torna anche a casa... forse..

senza pasta e dito in culo.. :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...