fireblade Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 salve ragazzi ma come diavolo ? possibile che quando sterzo la macchina accelera??? premetto che i tiranti non si toccano assolutamente perche freno/accel stanno sopra e il servo dello sterzo sta a testa in gi?...boooooooo ditemi voi cosa pu? essere...radio di cacca?? grazie ciao ciao Citare
Cla88 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Hai invertito i canali...hai messo il canale del servo su quello dell'accelleratore e viceversa...metti il servo sul canale 1 e il servo dell'accelleratore sul 2. Ciao Citare
fireblade Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 troppo facile! i canali sono giusti perch? quando accelero o freno va tutto bene...quando giro, da una parte va bene, se giro dall'altra parte, la macchina gira ma accelera anche un po' (ovviamente meno rispetto a quando accelero io col grilletto) ...grazie comunque ciao Citare
paolo069 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 io ho avuto il problema contrario..accelleravo e sterzava a destra! era un problema di batterie! controlla anche i leveraggi!! che macchina hai? Citare
fireblade Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 in effetti le batterie sono un po scariche ma non pensavo potessero dare questi problemi! spero che sia quello...cmq la macchina non ? mia ma di un mio amico che ne sa meno di me! ? un pure ten alpha (raccolta in edicola) la radio ? la perfex che non pare un giogiello di elettronica! grazie raga ci sentiamo Citare
Ferrari5005 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 prova anche a controllare i spinotti dei servi che nn siano sporchi, a me sucedeva una cosa simile sulla mia vekkia t2er, puliti ed ? tornato tutto normale ciao Citare
fireblade Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 si sono i perfex che escono con la radio allora caricher? le batterie e dar? una pulitina agli spinotti poi vi faccio sapere...grazie 1000 raga!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.