Vai al contenuto

ragazzi dovrei acquistare uno dei seguenti monster un aiuto per favore mi sto affacciando solo ora al mondo del off road  

33 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

ps:il savage 25 qualche settimana fa in pista a padova 2 ore per accenderlo e non voleva saperne!in contemporanea mta4 2 colpi di strappetto ed e' rimasto acceso 1 ora senza mai fermarsi solo sosta per miscela!

Inviato:

Se prediligi il trial o percorsi similari il savage 25 senza ombra di dubbio, se la tua passione sono le piste tipo 1/8 off allora il revo che risulta decisamente pi? agile e brillante in quel tipo di percorso.

L'MTA ? ormai superato, pesa un tot in pi? rispetto agli altri ed il savage se carburato come si deve non lo spegni neanche con le cannonate.

Inviato:

ciao nel mio piccolo per quanto riguarda i monster ti posso consigliare il RAPTOR , mi ci st? trovando benissimo, c'? da dire per? che non faccio trial, mi ci diverto soprattutto su "piste da off", cave e cantieri, non ho mai rotto nulla, certo non sar? il revo ma costa anche la met? e per me visto che l'1/10 ? la mia passione va benissimo.

Inviato:
allego altra foto se mi dite anche voi i vostri pareri, non mi dispiacerebbe affatto considerate che ? 1/8 con motore da 4cc

ce l'ha un amico..nn mi piace affatto

ora ci sono + modelli uguali prodotti da case diverse..quello che ho visto ? un trinity spyder

grosso,ruote grosse ma poco grip,frizione con ceppi in plastica,freni in sughero e....dopo 30minuti di utilizzo semiasse anteriore rotto, frizione quasi consumata completamente,tappo carter con backplate del rotostart che prendeva aria...

vedi tu..

vai su savage, t-maxx, ecc... comuqnue su monster ampiamente venduti e collaudati.

questo il mio parere..poi.... :ph34r:

Inviato:

fortunatamente tutti questi problemi non li ho mai avuti, anzi neanche l'ombra, il grip va benissimo,mai rotto niente e ti assicuro che lo stiamo maltrattando a dovere, non ho problemi di ribaltamento ? molto stabile.La frizione non mi fa impazzire ma non si ? rovinata affatto.Questo monster lo produce la NANDA RACING e anche la CARSON.

Se un domani dovessi avere problemi far? sapere.

OOOOOOOOK..... VAAAAAABENE.....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...