Richy Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Ma allora domenica ti trovo alla gara di Paolo di Punto Model o cosa?? Dai ke ci conosciamo! Attenzione, che si presenter? come chiss? chi e poi verr? sul forum dicendo che ti ha incontrato a tua insaputa Bella questa...
4motion Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 nn sara' cosi' difficile scovarlo... con una m5!!!!! (farlocca)
Netherlands Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Quoto in pieno quello che ha detto Hoodracing pag3-4 spero si scriva cos?.. Non riesco a capire questo accanimento nei confronti di DJ..fosse che abbia fatto qualcosa di male allora va bhe capivo..ma anche se non fosse tutto quello che ha detto di essere a me e a voi che ve frega..?? Ha sempre trattato tutti con gentilezza e rispetto..ha sempre portato a buon fine i rapporti di compravendita direi che questo basta per delineare un nick name e di conseguenza chi gli sta dietro o no?? Perch? volete a tutti i costi sapere info futili dal punto di vista del forum?? Non riesco propio a capirlo.. Certo ? che Dj fa sempre notizia e non ? una novit?,ma sul piedistallo come ha detto qualcuno ce lo state mettendo voi. Va bhe tolgo il disturbo.
iper81 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Ma allora domenica ti trovo alla gara di Paolo di Punto Model o cosa?? Dai ke ci conosciamo! Attenzione, che si presenter? come chiss? chi e poi verr? sul forum dicendo che ti ha incontrato a tua insaputa Bella questa... Minchia! Non ci avevo pensato! Grazie dell'avvertimento! :bacio:
Darkstar Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Nether, nn so te, ma la seriet? di una persona si evince anche da come si pone nei confronti degli altri.Ora, se devo fidarmi di qualcuno, preferisco che nn sia uno sparaballe egocentrico e presuntuoso. Poi ognuno la pensi come vuole
Netherlands Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Ok Dark ma se anche fossero tutte stronzate io direi che come affidabilit? la si pu? dimostrare con tutti i feedback positivi e interpellando tutti gl' utenti del forum che hanno trattato con lui io in primis anche se per ultimo. Quindi alla fine che tu non ti voglia fidare per fatti extraforum ? un conto ma per via di fatti inerenti al forum direi che non c'? nulla da obiettare sulla sua affidabilit?..anzi tanto di cappello sui suoi feedback. Il resto va bhe non lo sapremo mai e sinceramente a me non ? che interessi molto..io vivo e lascio vivere quindi i cazzi miei sono solo cazzi miei e quelli degl' altri saranno cazzi loro.. :bacio:
Ritberger Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 infatti nesuno l'ha interpellato ? lui che dice apro un negozio,poi lo chiudo,poi c'ho il mobilificio che fattura miliardi mica nessuno gli ha chiesto nulla. Io ho l'abitudine di comrare quasi esclusivamente dai negozianti del forum ma se uno ? o non ? commerciante ti sembra un particolare di secondo piano? A me se ha la poche o se ha i miliardi non me ne frega nulla ben per lui. Se dici che hai un negozio e poi non lo hai non ? la stessa cosa. Ad esempio unusato da un engoziante io sono disposto a pagarlo anche un p? di pi? perch? il negoziante pu? sempre enirti in contro se ti servono pezzi per sistemarlo,perch? comunque se ? da buttare io sono convinto che te lo dica etc. Ci? non toglie che anche un pivato pu? esser onestissimo ma un privato pu? sparire e riscriversi se tira il pacco un negoziante la vedo un p? pi? dura. Poi per me pu? avere anche la villa con piscina che a me non me ne frega nulla.
cgteam Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 (modificato) Se tu mi proponessi la prova inconfutabile che nella strada tal dei tali c'? il tuo negozio, intestato a te e bla bla bla... Te la prenderesti nei fatti, e non nelle parole. Non ci vuole poi molto... basta volere!! Anche perch? sta diventando una "telenovela" (1362 visite con il 70 % di share rispetto al TG1 e TG5 ) Una semplice "Visura Camerale" della Camera di Commercio di Rovigo dove risulta che la Ditta "Anonima Rodigina" svolge od ha svolto attivit? di "Commercializzazione di giocattoli/modellismo" con regolare Partita I.V.A. In uno dei tanti post, hai detto che per motivi fiscali non emettevi scontrini per le vendite in rete ma solamente per quelle effettuate in negozio, quindi si evince che ? stato attivato un registratore di cassa. DJBAD.... scannerizzando questa semplice visura o la madre di un semplice scontrino, puoi azzerare in un sol colpo tutto quello che "I soliti 4(00) del Bar" hanno scritto su di te ma soprattutto spiazzeresti tutti quelli che attendono risposte vere e che sono pure disponibili a scusarsi pubblicamente!! Sia chiaro: non ? un atto dovuto (Legge 196/2003), tu scegli il metodo che pi? ti aggrada, gli altri ne trarranno le dovute considerazioni!! Saluti CGTeam Modificato 25 Maggio 2005 da cgteam
Darkstar Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Ritberger ci hai preso. Cgteam, questo post sta andando avanti proprio perch? DJ nn ha NESSUNA intenzione di dimostrare inequivocabilmente di avere un negozio di modellismo.Ma siamo scemi, io,negoziante, nn smentisco chi mi accusa di essere un pallonaro? Ah,ma adesso capisco perch? l'ha chiuso
Scattiato Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Ciao, si ho la pure ten, io non compro modelli usati... cmq continui a far ridere tutto il forum complimenti. Se vuoi vado a spasso per la citt? a far foto nei negozi e dico che sono i miei uahahaha ah cmq se vuoi ti regalo la targa "Direzione" E la metti sulla porta del tuo WC cos? su internet puoi dire che ? il tuo ufficio uahahahahaha Non ? un'accanimento ? solo che dice troppe caxxate, io sono nuovo nel modellismo ma nella vita non sono tanto nuovo, la gente come lui da noi li chiamano perditempo, gente che non ha niente e che vuole farsi credere chiss? chi. Io comunque ho la golf V comprata nuova, la macchina che tu esibisci ? del 90... io non sono miliardario ma ho comprato una macchina nuova, tu invece sei plurimiliardario e cammini con auto del 90.. Cmq la gente non si valuta per l'auto ma per quello che dice (in questo caso quello che scrive) e tu di fesserie ne dici troppe. Continua a farci ridere tutti uahahaah P.S. Ricordati che ridiamo PER TE! Non con Te!
cgteam Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 (modificato) Cgteam, questo post sta andando avanti proprio perch? DJ nn ha NESSUNA intenzione di dimostrare inequivocabilmente di avere un negozio di modellismo. Ma siamo scemi, io, negoziante, non smentisco chi mi accusa di essere un pallonaro? Ah,ma adesso capisco perch? l'ha chiuso? Ma si daii.... DJBAD ha sempre animato il forum.... ha ripulito le cantine dei modelli di quasi tutti gli utenti... ? sempre stato preciso ed ottimo pagatore..... ci ha fatto sognare con l'elaborazione del Mini T che ha superato i 100 km/h (non ? una battuta) e tante altre cose positive che non sto ad elencare... Se vuole dimostrarlo lo dimostra, senn? rimarr? un suo segreto e stop!! L'importante ? che sul Forum rimanga il solito DJBAD!!! E' peggio prendere una fregatura da qualche utente (nel tribunale ultimamente si ? scritto di tutto) che sapere se ha o non ha il negozio!! Che dite? Ciao a tutti CGTeam Modificato 25 Maggio 2005 da cgteam
djbad Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 OOOOOOOOOOOOOOO vedo che si sta facendo vivo qualche mio AMICO... ripeto non mi interessa dimostrare nulla...lo so pure io che con 2 foto fatte bene faccio tacere i 4 del bar... ma non mi interessa...vedo che chi mi ha stimato ed io STIMO i rapporti grazie a questa storiella si son attivati molto di piu'... ho venduto ora un Cen...ieri ho preso da Nether una 1/8-.-.-.oggi arriva un utente da un altro forum per un E maxx...ecc....li ho tutti qui ora i modelli... credo che la serieta' si possa toccare...e i FATTI son dalla mia parte...120 modelli scoppio solo su Ebay...TUTTI E 120 USATI E DA ME TESTATI ---MAI UN FEED NEGATIVO ! qui ne ho presi e venduti a decine-...SE UNO E' UN PALLONARO LO E' IN TUTTO... che me ne frega di dir balle... sta favola l'avete creata voi...a me piace..non me la prendo...mi diverte ma nulla piu'...se volete continuare fatelo pure...io ci sto al gioco...
KlemyJack Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Solo per Riky: a me tutto a posto, ma tu ogni tanto ci vai per le piste? perch? all'italiano solo nei box entra chi ha il tesserino al collo (mica tanto vero), tutto il resto ? un recinto di buoi liberi, mentre nel regionale anche nei box pu? stare chiunque anche a fare la calza (c'? una sicurezza diversa)?..... Certo io parlo per le piste, le saltafossi non mi interessano pi? e non so cosa succeda l? ma per la pista scoppio ed elettrica ? la stessa cosa. Nulla di sbagliato a parte qualche brutta figura (vedi l'italiano di elettrico) dove hanno annullato le qualifiche del sabato perch? c'era qualcuno con i pantaloni umidi, alla faccia di chi era l? in albergo. Ma sai, capisco che quando girano 100-120 persone ci no decisioni difficili da prendere, per quanto riguarda la protezione e la sicurezza b?, qui stendiamo proprio un velo nero e pietoso.
4motion Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 ehi pallonaro che mi dici della tua m5, il caro dj sar? bello e bravo coi modellini pero' di cazzate ne racconta a manetta, magari i 120 modelli se gli e' venduti a lui! io voto DJ come l'utente piu' bugiardo di questo forum, e finiscila di fare tanto il gradasso, nn hai nulla da vantarti se non di eseere una persona falsa, e con poco cervello, perche' certe cazzate dovresti pensarle prima di dirle, ingegnere! ciao ciao
Tuarre1505 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Dai ragazzi questo topic dovrebbe essere incorniciato in vetrina da aol, ? troppo figo! Per? alla fine dite tutti le stesse cose...
djbad Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 4 motion EBAY... INVIDIOSETTO...EH SI SPETTA LE FOTO to della mia macchina...anzi vattele a cercare .,.le avevo gia' messe tempo fa... che NGNURANT... nelle gare regionali entrano cani e porci..macche' pass...maddai... c'era mia mezza compagnia che girava per i box...pffffffff che tesseramenti...maddai...i ballisti del bar..
djbad Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...opic=18460&st=0 era il lontano Febbraio...ORA ATTENDO LE PRIMA SCUSE PUBBLICHE... intanto e' saltato fuori che: .ho la macchina che ho detto .che lavoro in mobilificio come direzione... pian piano ...mamma come mi diverto con i 4 del bar...
djbad Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 a scusate...VOGLIO OFFENDERE CHI MI OFFENDE 4MOTION...TTC---
Darkstar Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...opic=18460&st=0 era il lontano Febbraio...ORA ATTENDO LE PRIMA SCUSE PUBBLICHE... intanto e' saltato fuori che: .ho la macchina che ho detto .che lavoro in mobilificio come direzione... pian piano ...mamma come mi diverto con i 4 del bar... Dj,ma ci credi DAVVERO alle cose che dici? Cio?, mezzo forum ti sta scassando il ###### per avere na prova certa che hai un negozio di modellismo, roba che se fosse vero ci metteresti 30 secondi a dimostrare,e te ne esci con sta stronzata? ma pigli per il culo?
Giawa Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 (modificato) Dj... hai messo lo stesso link che ha postato 4 motion a pag 7 ..... Modificato 25 Maggio 2005 da Giawa
djbad Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 ma non so se si e' capito...CHE NON ME NE FREGA NULLA !!!! INTANTO QUI SIAM IN UN FORUM...posso dir quel che voglio...tanto solo con poche persone (che mi conoscono qui..) tengo rapporti di compra vendita... che me ne frega se ci credete o no ? tu stai solo cercando di stressarmi...di stancarmi...ma non me ne frega nulla...quindi qui faccio il mio "dovere" NON truffo nessuno visti QUi i feedback...e quello che faccio fuori se ti va bene e' cosi' senno' cazzi tuoi... CHE ME NE FREGA DI ESSER UNA PERSONA cosi' o cola' in un forum...quando oggi ci sono e fra 2 mesi no...nulla... ditemi di tutto...dubitate in tutto...io dormo bene..anzi meglio perche' mi diverto... credo pero' che il gioco sia al capolinea...visto che qualcuno ha ceduto iniziando ad offendere...visto che i nervi gli son saltati prima a lui che a me... RIPETO: NON ME NE FREGA NULLLA....OGGI VIEE UN RAGAZZO CHE HA LETTO QUESTA DISCUSSIONE DI VERONA E MI PRENDE IL CEN....MEGLIO DI COSI'... EHEHEHEH ditemi pure che son falso...idiota...bugiardo...TANTO E' UN FORUM...MICA E' LA VITA REALE...
Giawa Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Io ho solo capito che non te ne frega nulla di passare da imbecille :bacio: Come mai ci hai postato la foto dell auto e del mobilificio... e del negozio no? Ne hai fatte 2, facciamone anche 3! :bacio: Ciao!
Darkstar Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 oh bene.Finalmente l'hai ammesso.Sei su un forum e fai/dici tutte le cazzate che ti pare. Per me la discussione ? chiusa.Sei un pallonaro
djbad Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 ehehehheheh ora non e' una M5....ahahahahhaha vuoi vedere il cofano...magari c'e' un 2000 aspirato sotto ? ahahahahahaha e' il modello (come gia' scritto ma noto che sei analfabeta 4motion) M power 5 da 500 cv con diverse modifiche tipo i 4 in 2 scarichi,,, ho anche una gsx aeregrafata gialla e nera,,interessano foto ? ......ops scusa e' quella del vicino.,.la volevo passar per mia... ------------------------------ RIPETO.,,NON ME NE FREGA NULLA..... SON LIMPIDO COME ILCIELO DI OGGI... N U L L A A A A A A A A GRAZIE PER LA PUBBLICITA'...se non altro...il gioco lo gestisco io...E SE LO VOGLIO CHIUDERE ? CI METTO 3 SECONDI...E DOPO CHE CI E VI RACCONTIAMO...dei soliti problemi all'accendicandela-.--la num 4 o 5 col caldo di oggi... attenti...SE MI STANCO CHIUDO IL GIOCO....
Messaggi raccomandati