Darkstar Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 intanto tu fai lo scemo e perdi tempo e lei quella sera si ? presa 5 milioni in nero per farsi dare 4 pizzicotti. 5 milioni che le ha passato il mio amico imprenditore di cui sopra
Richy Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 (modificato) Diommio... SONO ONORATO... ho conosciuto DJBAd e manco me ne sono accorto.. Vabb?, Vi svelo il segreto... mettendo i pezzi insieme, adesso ricordo dove ho conosciuto DJ... a Vicenza, precisamente Villaverla in occasione del campionato Italiano di OFF. Precisiamo una cosa: in Campo gara non ci entri senza la tessera AMSCI, indi ho telefonato a Cairo e non esiste nessun tesserato AMSCI a nome Stefano Bedon. Di conseguenza non l'ho sicuramente incontrato in pista... anche perch?.. venerd? e sabato pioveva... indi... albergo e basta. La domenica ho corso ed ho solo chiacchierato con IPER81, tesserato AMSCI che si ? venuto a presentare. Ottima persona. Rimane il contesto... escludo che DJ sia LA BARISTA dell 'Hotel Sole Vecio (al massimo se l'he scopata.... grazie ancora... 80..anni .. ma i gusti personali nessuno li discute). INDI.. rimane il cuoco del ristorante IL BOSCHETTO di Thiene, ove tutte le sere andavamo a mangiare.... la domenica sera, dopo che Mr Happy si ? mangiato un DINOSAURO prelibato, ci siamo recati in pellegrinaggio in cucina a omaggiare e complimentarci con lo Chef... Concludendo... DJ ? il CUOCO del RISTORANTE BOSCHETTO di THIENE... Facile n?? In caso contrario, puoi sempre rammentarmi dove e quandio ci siamo visti.... e quando mi arriva la cucina promessa.. Ah, tigre... dimenticavo... visto che ci siamo parlati, mi puoi dire o meno se pizzico la "R"? Ciao e grazia ancora da uno dei soliti 4 del bar che sono diventati 400 ma non te ne sei manco accorto.. Felicitazioni... e buone spadellate.... Modificato 25 Maggio 2005 da Richy
Ritberger Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 intanto tu fai lo scemo e perdi tempo e lei quella sera si ? presa 5 milioni in nero per farsi dare 4 pizzicotti. io i soldi preferisco guadagnari lavorado seriamente.
KlemyJack Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Nei campi di gara Amsci si entra solo se tesserati????? ma sveglia ######! parlate solo per quello che sapete, che l'Amsci ha altri problemi da risolvere piuttosto che controllare chi entra in pista!!!!!!!!!!!
Richy Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Klemy.... ma tutto a posto?? "l'acceso al campo gara durante una competizione AMSCI ? consentito solamente ai tesserati AMSCI, che essi siano Piloti, meccanici o soci sostenitori, questo per motivi di assicurazione infortuni e terzi" cio?... che hai da stupirti? I PASS che consegnano durante un Italiano, li stampano eprch? hanno carta da buttare? L'omino al cancello che controlla, lo mettono perch? non ha nulla da fare per tre giorni?
djbad Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 ahahahah solo i tesserati... ahahahahahahah ahahahahha spetta ho la foto per il ragazzino...fatta ora formato MMS con sfondo il pc dove sto scrivendo..e sullo sfondo una targehtta da 2 euro..con scritto "direzione"...ecco un mito che cade...IL MOBILIFICIO...
iper81 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 La domenica ho corso ed ho solo chiacchierato con IPER81, tesserato AMSCI che si ? venuto a presentare. Ottima persona. Weil?, grazie mille Richy! :bacio: :bacio: :bacio: Troppo gentile! A proposito, DJ, visto ke sei venuto fino a Villaverla, potevi presentarti a qualcun altro...tipo a Mr Happy...e poi ki ti ha presentato Richy? Quasi sicuramente il Richy lo conosce, cos? vediamo come sono i fatti!
iper81 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 ahahahah solo i tesserati... ahahahahahahah ahahahahha spetta ho la foto per il ragazzino...fatta ora formato MMS con sfondo il pc dove sto scrivendo..e sullo sfondo una targehtta da 2 euro..con scritto "direzione"...ecco un mito che cade...IL MOBILIFICIO... Se tu fossi della direzione, dovresti essere dentro a quella porta...non davanti! Sarai mica la segretaria!!!!!!!!!!
djbad Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 la porta e' aperta e son dentro....mado' manco ci vedi ora... ero anche a Limena ...ci sono...non preoccupatevi... non offendete non serve...tanto C'e' il Pc davanti...
iper81 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 la porta e' aperta e son dentro....mado' manco ci vedi ora... ero anche a Limena ...ci sono...non preoccupatevi... non offendete non serve...tanto C'e' il Pc davanti... Scusa ma la foto ? moooolto piccola e cmq a me sembra chiusa...domenica sei alla gara di Punto Model? Dai che ci conosciamo...
4motion Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 DJ sei uno spasso nn ho mai visto un megalomane come te, si scopa le bariste.. beh a parere mio tuv ti fai di seghe mentali.. e tante, perche' devi aver perso il lume della ragione.. poi la foto della porta... BUHAHAHA:... allora ragazzi io sono direttore generale della MICROSOFT!!! non ci credete??? volete la foto della porta del mio ufficio????' SEI UNO SPASSO DJ! Adesso vien fuori che nn sei nemmeno tesserato amsci????? OU ma sei proprio un buffone di corte!!!!! Ma le cazzate normalmente le pensi prima di spararle o le dici cosi alla CA... di cane? Poi cosa dici agli altri di comperarsi la pure ten, che sei tu il primo a comperare le fecce di macchine... ma dai???? Ah notate che il super miliardario mobiliere, ingegnere, modellista, etc, etc.. viaggia con una BMW serie 3 del 90!!!!!! Cacchio visto i tuoi introiti da 200.000 euro al mese pensavo qualcosina di piu'!!!!!! BUAHAHAHA!
Darkstar Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 MUAHUAHUAHAUHAH la porta! MUAHUAHAUHAUHAH Allora tra un poco ti posto la foto che ho fatto ad Eva io, NUDA.... MAUHAUAUAUAH
actarus Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 questo topic mi sta facendo sbellicare dalle risate.
djbad Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 EHEHEHHE come ovvio non avrete mai la certezza di nulla... MA PERCHE' MEGALOMANE...E' IL MIO LAVORO ...se ti senti inferiore mica e' colpa mia ? io faccio questo... la macchina e' una M5 non una serie 3 del 90...foto gia' messe su gallery foto...aggiornati--la macchina in ogni caso non significa nulla...in quanto ora una M5 si trova usata a 20000 euro...il bello e' averla presa NUOVA...li si che son sudori... cosa vuoi la foto del libretto e dell'assicurazione ? e la moto che ho...foto pure li... TI FA MALE ?
djbad Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 devo ammettere che un po' mi sto annoiando...
djbad Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 vedo che ora si passa troppo facilmente alle offese...ora go da lavurar...tolgo il vostro piacere...
4motion Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 dammi il link dove posso vederla per favore... thanks
Nuken Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Solito sfigato e poverello che sono io posso solo vederla in vetrina e comprarmi il modellino della m5 per?... fortunatamente non mi sento inferiore a nessuno anche se ho una umile fiat bravo comprata usata del 99 ( con tanti sacrifici ) meno male che esistono i poveri altrimenti i ricchi da chi rubavano ?
4motion Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 (modificato) DJ ma sei proprio incorreggibile... allora dici di avere un m5..... ok ora ti faccio vedere le foto della tu m5 e di una VERA M5!!!! Falso! allora qui il link della tua: http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...=18460&st=0&hl= qui il link della vera m5! http://gallery.jderose.com/albums/2000_bmw_m5/M5_2.jpg http://gallery.jderose.com/albums/2000_bmw_m5/M5_1.jpg DIFFERENZE???? allorai due paraurti all' anteriore(hai messo i fendi di un serie5 normale????) e posteriore.. per di piu' nel tuo posteriore e' impossibile che ci stiano i 2+2 scarichi originali... tu di stile m5 li hai solo gli specchi, e l'alettoncino posteriore, non basta lo stemmino per avere 400cv!!!!!! come il tuo solito.. le palle raccontale meglio..... Modificato 25 Maggio 2005 da 4motion
whisper81 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Beh signori, direi che se voleva convincerci avrebbe avuto ampiamente modo di farlo. Ha deciso di NON dimostrare a tutti l'esistenza del negozio di modellismo. Se riesci a fare una foto dell'ufficio, quanto casper ti ci vuole a farla anche del negozio? La foto dell'ufficio pu? essere vera come no, ovvio che se ci accaniamo a dargli contro per principio non potr? mai avere ragione. Intanto lavora, poi che guadagni 200.000 euro al mese e abbia l'M5... Boh, non mi pare davvero importantissimo. Ok ok, fai pure lo sborone che l'hai pagata a prezzo pieno, stavolta non ti si pu? dir niente perch? con la sboronaggine che ti ritrovi, avendoti provocato rispondi, quindi niente di male, niente da dire. Per? scusa, potevi spedirla 4 giorni 'sta foto? Potevi fare una foto al negozio? Puoi fare una foto a cose inconfutabili? Non dico di farle subito immediatamente perch? dovrai lavorare, ma bastava che tu dicessi: fermi tutti, tra una settimana vi posto le foto, vi do dimostrazione... Senti, anche io posso far finta di essere un professore universitario, entro nell'ufficio di qualche prof amico e gli chiedo se posso fare una foto. Posso anche fotografare il negozio di modellismo meno conosciuto nella storia del mondo sperando che nessuno lo riconosca, oppure mettere tutti i miei modelli (va beh, ne ho 2... sai che negozio) in cantina e dire che quello ? il mio negozio... Mi sa che l'hai gi? detto per? chiaro e tondo: non hai nessuna intenzione di farci sapere se le tue sono vaccate o se ti abbiamo dato contro poggiandoci su ragionamenti e supposizioni errate. Io non do ragione per partito preso a nessuno, di solito provo ad usare la mia testa. Se tu mi proponessi la prova inconfutabile che nella strada tal dei tali c'? il tuo negozio, intestato a te e bla bla bla... Beh, io sono pronto a farti pubblicamente le mie scuse, davanti a tutti gli utenti di questo forum: ti chieder? scusa per aver dubitato della tua parola e non averti creduto e scusa per averti preso per il culo (anche se relativamente). Visto che tutti sanno come ti chiami e tu accusi di essere dei leoni chi ti accusa e si nasconde dietro un nick: beh io sono Massimiliano Palmieri. Ultima considerazione: visto che non sei nato ieri, perch? non fai venire chi ti deve comprare un mobile ad un'esposizione, ti fai vedere, gli fai vedere la TUA roba e poi decidi di non vendergliela? Se hai paura che poi ti rompa le scatole per ogni vite che non ? al suo posto tu non vendergli niente; passerai come stro...o ma ti prenderesti una bella rivincita e scusate se mi ripeto... Te la prenderesti nei fatti, e non nelle parole.
Netherlands Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 (modificato) ORA DICO LA MIA: Tutto il mondo s? che il bianco blu del Brescia ? la sua maglia..quando in campo va in ogni stadio ci sar? battaglia..noi vogliamo che tu firmi a vita per il nostro Brescia,sei sempre che tu che ci porti in vantaggio facci sognare Roby Baggio!! EEEEEALEEEEEALEEEEALEEEEEALEEEE il Brescia!!!!EEEEE ALEALE :fig: Modificato 25 Maggio 2005 da Netherlands
Nuken Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 :fig: :fig: :fig: quoto in pieno con l'amico Netherlands
4motion Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 (modificato) ma cosa volete. e' masochista!!!! CMQ quoto sul fatto che sei mi dimostri di: avere il negozio: via n? civico, avere il mobilificio , in quota (che almeno se telefono ti conoscano) e davere una m5 ( fai una foto al motore con sopra un bigliettino con scritto 4motion pirla), diciamo che ti chiedo scusa in pubblico, ma ora come ora fai solo ridere, per compassione! Modificato 25 Maggio 2005 da 4motion
iper81 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Ma allora domenica ti trovo alla gara di Paolo di Punto Model o cosa?? Dai ke ci conosciamo!
Darkstar Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 Ma allora domenica ti trovo alla gara di Paolo di Punto Model o cosa?? Dai ke ci conosciamo! Attenzione, che si presenter? come chiss? chi e poi verr? sul forum dicendo che ti ha incontrato a tua insaputa
Messaggi raccomandati