ciccirillo Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 ? vero che centra la praticit?? qui si valuta l'estetica poi uno la pu? usare in gara o meno va be quella di prin. ? cromata e con il sole pu? dare fastidio e allora anche la 3 ? una carrozza poco aereodinamica come anche la 4 ma che centra qui si valuta l'estetica del lavoro non la sua funzionalit?. per cla88: nel regolamento era specificato foto inedite non presenti gi? in nessun altro sito o rivista, risultato eliminazione.... Citare
palorigido2 Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 ai iai ma leggete le regole no... ? un peccato essere squalificati cos? no. Citare
g3koman Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 io avrei votato per quella della tamiya, ? utilizzata una tecnica superiore alle altre in gara, anche perch? il realizzatore ? un signore airbrusher peccato sia stato squalificato riguardo le altre carrozze nessuna ha colpito ancora il mio senso estetico. Citare
Mikysk8 Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 ma nessuno parla della mia??? :aer lo s? che non ? tanto bella, ma ? stata la prima che ho fatto con l'aerografo e la carrozza della Xsara ce l'avevo in casa ed ho usato quella. se avessi gareggiato con quella postata in Photo gallery avrei avuto qualche possibilit? in pi? Citare
ciccirillo Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 e io che devo dire ? da due mesi che ho l'aerografo a casa ma il compressore ? rotto e adesso non ho voglia di ripararlo o prenderne uno nuovo. una domanda dove li trovo poi i colori pactra per aerografo? Citare
abokill Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 Ci sono ancora dei dubbi? Mi pare evidente che la prima ? un metro sopra le altre..complimenti a principe! Citare
Visitatore principe Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 i colori sono tutti per il lexan e essendo usata per machine con motori a scoppio bisogn mettere l'anti nitro se la usassi con l'elettrico......non lo metterei. Citare
Lele#2 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 racing campania ? stato squalificato... BRAVO BRAVO SEMPRE IL MIGLIORE CONTINUA COS?..certa gente non cambier? mai. Citare
Lele#2 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Dai ragazzi votante anche la mia(la 5)...a me sembra la pi? bella di tutte anche perch? se guardate com'? aerografata bene vi stupite.... ma va a ciap? i rat Citare
Cla88 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Anzich? dare i giudizi sulle persone dai i giudizi sulle carrozze... Citare
scattolibero Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 va be dai. cla88 la carrozza l'avevi almeno fatta tu o no? comunque nessuno ? disonesto. il fatto ? che bisogna leggere le regole bene. i due squalificati se provvedevano a cancellare le foto nei loro siti erano apposto. peccato perch? erano due belle carrozze ora rimangono almmeno per mio parere la 1 e la 3. Citare
ciccirillo Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 per cla88 non ho trovato il sito dove c'? la tua carrozzeria mi dai link perfavore che guardo Citare
Mr Happy Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Parli di questa??? Basta guardare nel sito di uno dei pi? bravi airbrusher di adesso... Almeno dell'elettrico. Per l'off 1/8 ? in evoluzione mentre per l'1/8 on f? le carrozze a Collari e tanto dovrebbe bastare... Ciao. Bitty design Citare
ciccirillo Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Inviato: 24 Maggio 2005 dunque si ? presentato ad un concorso con una carrozza fatta da un'altro. e se vinceva la carrozza la dava a sto bitti? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.