Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

? vero che centra la praticit??

qui si valuta l'estetica poi uno la pu? usare in gara o meno

va be quella di prin. ? cromata e con il sole pu? dare fastidio

e allora anche la 3 ? una carrozza poco aereodinamica come anche la 4 ma che centra qui si valuta l'estetica del lavoro non la sua funzionalit?.

per cla88: nel regolamento era specificato foto inedite non presenti gi? in nessun altro sito o rivista, risultato eliminazione....

Inviato:

io avrei votato per quella della tamiya, ? utilizzata una tecnica superiore alle altre in gara, anche perch? il realizzatore ? un signore airbrusher ;) peccato sia stato squalificato riguardo le altre carrozze nessuna ha colpito ancora il mio senso estetico.

Inviato:

ma nessuno parla della mia??? :aer lo s? che non ? tanto bella, ma ? stata la prima che ho fatto con l'aerografo e la carrozza della Xsara ce l'avevo in casa ed ho usato quella. se avessi gareggiato con quella postata in Photo gallery avrei avuto qualche possibilit? in pi?

Visitatore principe
Inviato:

i colori sono tutti per il lexan e essendo usata per machine con motori a scoppio bisogn mettere l'anti nitro se la usassi con l'elettrico......non lo metterei.

Inviato:

va be dai.

cla88 la carrozza l'avevi almeno fatta tu o no?

comunque nessuno ? disonesto. il fatto ? che bisogna leggere le regole bene.

i due squalificati se provvedevano a cancellare le foto nei loro siti erano apposto.

peccato perch? erano due belle carrozze

ora rimangono almmeno per mio parere la 1 e la 3.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...