Vai al contenuto

Problema servo sterzo


Messaggi raccomandati

ragazzi aiuto!ho un problema che non riesco a risolvere. ho sullo sterzo un servo hitec digitale high speed per 1/8 rally (non mi ricordo il nome mi sa hs9525???) e vado a spiegarvi subito il problema. se sterzo completamente a destra e poi rilascio lo stik il servo e quindi le ruote non tornano completamente al centro ma rimangono un po a destra.quello che ? strano ? che girando completamente a sinistra il servo rimane un po a sinistra!!!praticamente non ? un problema di convergenza....che devo controllare???aiut e grazie a tutti quelli che risponderanno. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

lollo prova come dice prima agozi cioe'

alza il muso e vedi se fa la stessa cosa

se continua hai lo sterzo forzato da qualcosa esempio hai presente le boccole o regoli dei pivot ball? ebbene se li hai troppo serrati contro le sfere accade questo devi lasciargli un picolo gioco,poi prova pure a mollare la piastra superiore salvaservi puo' essere che e' montata che serra i salvaservi, accertati anche che sia il tutto scorrevolissimo con l'asta di rinvio del servo staccato cosi' puoi capire il problema meglio escludendo o includento problemi al servo.

ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

lollo prova come dice prima agozi cioe'

alza il muso e vedi se fa la stessa cosa

se continua hai lo sterzo forzato da qualcosa esempio hai presente le boccole o regoli dei pivot ball? ebbene se li hai troppo serrati contro le sfere accade questo devi lasciargli un picolo gioco,poi prova pure a mollare la piastra superiore salvaservi puo' essere che e' montata che serra i salvaservi, accertati anche che sia il tutto scorrevolissimo con l'asta di rinvio del servo staccato cosi' puoi capire il problema meglio escludendo o includento problemi al servo.

ciao

quoto tutto ciao e a presto toni se non ho capito male sei della mia provincia e tra l'altro ci conosciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...