fireblade Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Inviato: 16 Maggio 2005 salve a tutti e ben trovati! mi affaccio al mondo del modellismo aquistando (spero presto!) una fw 05 s... calcolando che non far? gare o altro ma la compro x divertirmi che servi mi consigliate di aquistare? di che potenza? la radio al 90% sar? una futaba.. ci sono problemi di incompatibilit? tra marche di servi e radio? non voglio spenderci molto.. grazie mille...le altre domande ve le propongo un po' x volta ps ho letto gi? molti messaggi devo dire che c'? gente che con questi giocattolini ci sa fare davvero! :pollicesu: ci si sente... Citare
lollostora84 Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Inviato: 16 Maggio 2005 no..tra servi e radio non ci sono incompatibilit?... per i servi personalmente prenderei 2 Futaba 3010 che tirano 6.5 kg anche se non sono molo veloci ma sicuramente affidali e precisi che dovrebbero costare una trentina di euro Citare
fireblade Inviato: 16 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2005 grazie mille lollo ma sai dove posso comprarli online? (italia o all'estero fa lo stesso) inoltre se compro la radio all'estero c'? problema con le frequenze? se si basta cambiare solo i cristalli? ciao ciao grazie ancora! Citare
Giuss Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Inviato: 17 Maggio 2005 (modificato) Ciao! Per la radio devi accertarti che sia omologata per l'uso in Italia, secondo me e' una di quelle cose che conviene comprare in Italia. Per i servi puoi andare sui soliti rcmart.com o rc-mushroom.com dove c'e' una buona scelta oppure in qualche negozio italiano, poi chiedere anche ai commercianti che ci sono qui sul forum ciao Modificato 17 Maggio 2005 da Giuss Citare
fireblade Inviato: 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2005 ok grazie giuss! ora vedo che posso fare...il fatto ? che sulla attack 2er non c'? scritto che frequenza ha..sicuro ? am...booo ciao ciao Citare
modell Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Inviato: 18 Maggio 2005 ragazzi che ne pensate,ho achistato una fw 05s con radio attack 2 1lt miscela kit accensione "pilot chiave candela riempitore" a 435? in italia Citare
measlab24 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Inviato: 18 Maggio 2005 per spendere poco prendi due hitec il 524 e il 545 oppure il deluxe ad esempio e spendi poco e vanno bene Citare
fireblade Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2005 ok grazie del consiglio measlab! ora vedr?...ciao ci sentiamo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.