Vai al contenuto

quali gomme in lattice e non in spugna usate nella vostra 1/10 nelle gare di piazzale  

26 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

e come volevasi dimostrare quelle gomme non sono telate.

io vedo due strati di gomma ma nessuna telatura interna. la telatura come dice il nome deve essere in un materiale tipo tela o kevlar o altro.

vai a questo link:

http://www.paruamodel.it/store/comersus_vi...?idproduct=2834

sono gomme telate e leggi cosa scivono sotto struttura:

Struttura con telatura integrale realizzata con tessuto speciale in kevlar che garantisce la massima stabilit? anche alle alte temperature ed in ogni condizione di utilizzo.

Inviato:
e come volevasi dimostrare quelle gomme non sono telate.

io vedo due strati di gomma ma nessuna telatura interna. la telatura come dice il nome deve essere in un materiale tipo tela o kevlar o altro.

vai a questo link:

http://www.paruamodel.it/store/comersus_vi...?idproduct=2834

sono gomme telate e leggi cosa scivono sotto struttura:

Struttura con telatura integrale realizzata con tessuto speciale in kevlar che garantisce la massima stabilit? anche alle alte temperature ed in ogni condizione di utilizzo.

visto che c'? qualche miscredente che ancora non riesce a capire che la fotocamera del cellulare non ? una assemblad dell'u2 americano prover? a rifare le foto con una macchina migliore (magari una 18 megapixel)e la riposto.

P.S. se dopo continua ad esserci ancora qualcuno che non crede sono disposto a sezionare le due gomme che sto buttando e inviarvene un campione

Inviato:

bross no ? questione che le vuole pagare di pi? ? che lui ti ha dato il listino ufficiale visto che ? quello del produttore delle sp salemi filip.

? come dare il listino fioroni per l'asso

o il listino sprint rc per serpent

comunque ha ragione il palo pare impossibile anche a me

se vendi a 15 euro il treno le telate a quanti soldi trovi le sport a 2 euro il treno?

Inviato:

mamma mia che misscredente che sei :P

LE ELLEGI costano la bellezza di 18 euro a coppia.... ma come mai su paruamodel le vendono a 12,50 euro? Magari sono finte anche quelle chissa...

Inviato:

scusate volevo sapere se vi ? un modo per postare delle foto con risoluzione maggiore in quanto ? l'unico modo per dimostrare l'esistenza della telatura interna che a bassa risoluzione a qualcuno sembra gomma

Inviato:

Io credo a te e a agozi :P

Anche io le compro telate a 15 euro le SP..... mah, eppure la tela c'?!

Cmq io userei ellegi intagliate per piazzale e slick per il pista, anche se nell 1:10 vai di spugna!

Inviato: (modificato)

palorigido e scattolibero quelle di agozi sono le telate di fatti si vede bene la tela interna, e' quello strato che c'e' tra la gomma e il riempimento giallo e' una striscia di tela vulcanizzata in origine sulla gomma all'nterno

serve per evitare il centrifugamento ad alta velocita' ,fidati mr sp ,philip lo conosco di persona e non e' ne un pallonaro ne tantomeno un ladro,e inoltre il listino e' puramente indicatico di fatti tutti i negozianti scontano,lui no,e i prezzi delle gomme variano spesso e anche di molto da zona a zona da negozio a negozio e anche se le prendi sottobanco ,con fattura ,con scontrino o le prendi in pista in occasione di una gara, fidati.

probabile che le tue erano telate e non l'hai capito.

ciao

Modificato da toni
Inviato:

grazie a giawa e a toni per la fiducia comunque avevo fatto delle foto con una migliore risoluzione e non le ho potute postare ma a palorigido 2 ne ho inviato una per e-mail e tra l'atro gradirei sapere se ora la tela lavede bene o se ha ancora dei problemi a distinguerla

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...