Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi...

il cugino di mio cognato ? tornato l'altro ieri dal giappone, e sapendo che sono appassionato si ste cose, guardate cosa mi ha portato!

Un'automodello RC con frequenza da 23 Mhz, e ottimamente perfomante....

Particolarit??????

Semplicemente ? in scala :wacko: 1/120 :wacko: , ovvero ? lungo circa 3,5 cm!!!!!! Le misure esatte sono:

Lunghezza 3,67 cm, altezza 1,40 cm, larghezza 3,2 cm!! Praticamente ? piccolo quanto il mio pollice!

Ed ? stupendamente radiocomandato!! Sono arrivato fino a circa 8 metri di distanza! E dovete vedere come si muove!

Il volano ? in plastica, e i cerchi delle ruote in metallo! Il radiocomando ? a stick, e per caricarsi si sta praticamente 10 minuti! Unico difetto: riesce a girare ad ottimi regimi per solo 3-4 min.

Ma mi sembra il minimo!!

La marca ? giapponese, e non ci capisco niente! Per montarlo ci sono andato ad intuito! Non ci sono molti pezzi....

Ecco alcune foto....

Inviato:

Hai proprio ragione Carlo!! SE sapessi!! Io mi sto troppo divertendo...e gli altri mi prendono per scemo, ma poi un giro se lo fanno anche loro.. ^_^^_^

Inviato:
Hai proprio ragione Carlo!! SE sapessi!! Io mi sto troppo divertendo...e gli altri mi prendono per scemo, ma poi un giro se lo fanno anche loro.. ^_^^_^

immagino fanno tutti cos? :D :D :D

Inviato:

non vorrei smontarti ma io ne ho 3, comprate a febbraio...e le vendono ovunque oramai a 9 ? (quelle stupide clonate) e 25 ? circa quelle serie...

cmq sono divertentissime :) guardate su www.minizona.it ci sono una marea di optional e cose interessanti.

ah, dimenticavo...salve a tutti, sono nuovo :D

Inviato:
non vorrei smontarti ma io ne ho 3, comprate a febbraio...e le vendono ovunque oramai a 9 ? (quelle stupide clonate) e 25 ? circa quelle serie...

cmq sono divertentissime :) guardate su www.minizona.it ci sono una marea di optional e cose interessanti.

ah, dimenticavo...salve a tutti, sono nuovo :D

Nooo! Anzi! Come ti vanno?? Sono troppo carine! Ma si trovano anche qui???

Inviato:

Ragazzi...ho appena visto il sito....io me ne compro un'altra!! Quale ? la pi? veloce e performante?

Inviato:

Ciao Ento,

Io abito a Lentini provincia di SR (penso che la conosci) e qui c'? ne di tutti i tipi con 4 frequenze diverse e tutte a 8 Euro!!

Penso che a Catania dai venditori ambulanti ne trovi a bizzeffe!!!!

CIAO!! ^_^

Inviato:

Ehila Ghibli!! Ci mancherebbe che non conoscessi Lentini!! :P:P!! Sono un buon e fiero siciliano!!

Cmq, che modello hai tu? Quanti anni hai??

Grazie per il consiglio, cercher?!!

A presto!

Inviato:

io ce l ho della shen l ho pagata 14 con le pile, ho il motore arancio che dovrebbe essere un 2,6 e molto divertente ma dura poco...

Inviato:

Io sono proprio a Catania, precisamente in periferia, il quartiere si chiama S.Giorgio...non so se conosci...

Cmq....a giorni dovrebbe arrivarmi la mia Vones, appena la monto e gli finisco il rodaggio, vorrei vedere come si comporta in pista, e mi sarebbe molto utile il consiglio di un compagno di hobby....

Se vuoi, appena sono pronto con la macchina, possiamo andare a provare in pista, cos? vedo anche il tuo modello....che ne dici?? Ci sono piste carine nelle vicinanze che tu conosci....? Mi hanno parlato di una pista al Fantasy Club, dietro il Torero (zona Vaccarizzo), conosci?? Se vuoi possiamo darci appuntamento qualche domenica, e andiamo andiamo a correre....! Spero di non averti fatto perdere tempo....

E' solo per scambiarsi esperienze....io devo ancora entrare bene nel giro degli automodellisti siciliani...

E cmq siamo quasi coetanei, io ne ho 19....

A presto!! Fammi sapere...

Inviato:

Ghibli....l'unica cosa che creerebbe problemi sono gli automodelli....tu hai una 1/8 campione italiano Rally.....

Io avr? una Touring 1/10 considerata tra le migliori....ma alla fine non credo che sia un problema... ;);):P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...