Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

se ci limitassimo soltanto a scambi o compravendite con utenti vicino a noi questa sezione non servirebbe a nulla.

ok che vuoi visionare il materiale.

magari incomincia tu mettendo il luogo

o proponi ad aol che sia obbligatorio metterlo

Inviato: (modificato)
Scusate ma perch? non indicate il luogo in cui si trova l'oggetto?

Grazie

Voto a favore, almeno la provincia, quantomeno nella sezione vendo-compro.

Modificato da nicospeed
Inviato:
allora incomincio io mettiamo tutti in rosso e grande

come ultima cosa nella firma la provincia di provenienza ok

passate parola

Penso che nella firma non serve, ma occorre soprattutto nel titolo dell'oggetto che si intende vendere o comprare in modo tale da potersi regolare se ci sia la possibilit? di visionare l'oggetto.

Inviato: (modificato)
se ci limitassimo soltanto a scambi o compravendite con utenti vicino a noi questa sezione non servirebbe a nulla.

ok che vuoi visionare il materiale.

Non ho detto che ci dobbiamo limitarci a compravendita nella zona. Scusa ma come leggi i messaggi? eppure ? italiano.

Se uno sa gi? che risparmia le spese di spedizione, magari viene stimolato all'acquisto, non credi?

magari incomincia tu mettendo il luogo

Scusa ma che devo mette il luogo, in questo post?

ma hai capito il messaggio? :wacko:

Modificato da scuba3
Inviato:

Io penso sia tutta questione di abitudine, poi ti riuscir? spontaneo inserire la sigla della provincia prima di digitare il titolo.

Vedi forum modellismo.net

Penso proprio che lancer? questo sondaggio, spero sia anche la sezione adatta.

Per questo cerco qualche consiglio dai moderatori.

Inviato:

io ribadisco ke se ci fosse come impostazione del forum sotto all'avatar sarebbe meglio.

Cos?

Gruppo: Members

Utente Nr.: 1100

Provincia: Venezia

Questo agevolerebbe nn solo il mercatino, ma anke la richiesta di consigli su magari un negoziante, una pista, ecc ke stanno in una certa zona rispetto ad un altra.

Inviato:
io ribadisco ke se ci fosse come impostazione del forum sotto all'avatar sarebbe meglio.

Cos?

Questo agevolerebbe nn solo il mercatino, ma anke la richiesta di consigli su magari un negoziante, una pista, ecc ke stanno in una certa zona rispetto ad un altra.

Ok ma questa ? una cosa da chiedere ad AOL per la modifica, ed ? a sua discrezione accettare o meno. Ma cmq non penso si possa obbligare un utente (conosciuto solo col suo nik) a inserire la provincia di appartenenza.

Inviato:
io ribadisco ke se ci fosse come  impostazione del forum sotto all'avatar sarebbe meglio.

Cos?

Ok ma questa ? una cosa da chiedere ad AOL per la modifica, ed ? a sua discrezione accettare o meno. Ma cmq non penso si possa obbligare un utente (conosciuto solo col suo nik) a inserire la provincia di appartenenza.

sono d'accordo, io intendo oltre a quello ke si pu? mettere al titolo del mercatino.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...