scuba3 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 Scusate ma perch? non indicate il luogo in cui si trova l'oggetto? Grazie Citare
ciccirillo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 se ci limitassimo soltanto a scambi o compravendite con utenti vicino a noi questa sezione non servirebbe a nulla. ok che vuoi visionare il materiale. magari incomincia tu mettendo il luogo o proponi ad aol che sia obbligatorio metterlo Citare
smik Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 pi? ke altro sarebbe buona cosa averlo sotto l'avatar come in altri forum. sarebbe comodo anke per sapere con chi si sta parlando. Citare
nicospeed Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) Scusate ma perch? non indicate il luogo in cui si trova l'oggetto? Grazie Voto a favore, almeno la provincia, quantomeno nella sezione vendo-compro. Modificato 5 Maggio 2005 da nicospeed Citare
nicospeed Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 A questo punto vorrei proporre un sondaggio a riguardo, cosa ne dite? Citare
scattolibero Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 allora incomincio io mettiamo tutti in rosso e grande come ultima cosa nella firma la provincia di provenienza ok passate parola Citare
nicospeed Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 allora incomincio io mettiamo tutti in rosso e grande come ultima cosa nella firma la provincia di provenienza ok passate parola Penso che nella firma non serve, ma occorre soprattutto nel titolo dell'oggetto che si intende vendere o comprare in modo tale da potersi regolare se ci sia la possibilit? di visionare l'oggetto. Citare
scattolibero Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 il problema ? che ti dimentichi se lo metti nella firma sei apposto e tutti sanno dove guardare senza dovertelo chiedere Citare
scuba3 Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) se ci limitassimo soltanto a scambi o compravendite con utenti vicino a noi questa sezione non servirebbe a nulla. ok che vuoi visionare il materiale. Non ho detto che ci dobbiamo limitarci a compravendita nella zona. Scusa ma come leggi i messaggi? eppure ? italiano. Se uno sa gi? che risparmia le spese di spedizione, magari viene stimolato all'acquisto, non credi? magari incomincia tu mettendo il luogo Scusa ma che devo mette il luogo, in questo post? ma hai capito il messaggio? Modificato 5 Maggio 2005 da scuba3 Citare
nicospeed Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 Io penso sia tutta questione di abitudine, poi ti riuscir? spontaneo inserire la sigla della provincia prima di digitare il titolo. Vedi forum modellismo.net Penso proprio che lancer? questo sondaggio, spero sia anche la sezione adatta. Per questo cerco qualche consiglio dai moderatori. Citare
smik Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 io ribadisco ke se ci fosse come impostazione del forum sotto all'avatar sarebbe meglio. Cos? Gruppo: Members Messaggi: 45 Utente Nr.: 1100 Iscritto il: 30-June 04 Provincia: Venezia Questo agevolerebbe nn solo il mercatino, ma anke la richiesta di consigli su magari un negoziante, una pista, ecc ke stanno in una certa zona rispetto ad un altra. Citare
Ferrari5005 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 perch? non provate a chiedere ad aol che ne pensa? se ? d'accordo di sicuro qualcosa si far? ciao Citare
nicospeed Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 io ribadisco ke se ci fosse come impostazione del forum sotto all'avatar sarebbe meglio. Cos? Gruppo: Members Messaggi: 45 Utente Nr.: 1100 Iscritto il: 30-June 04 Provincia: Venezia Questo agevolerebbe nn solo il mercatino, ma anke la richiesta di consigli su magari un negoziante, una pista, ecc ke stanno in una certa zona rispetto ad un altra. Ok ma questa ? una cosa da chiedere ad AOL per la modifica, ed ? a sua discrezione accettare o meno. Ma cmq non penso si possa obbligare un utente (conosciuto solo col suo nik) a inserire la provincia di appartenenza. Citare
smik Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 io ribadisco ke se ci fosse come impostazione del forum sotto all'avatar sarebbe meglio. Cos? Gruppo: Members Messaggi: 45 Utente Nr.: 1100 Iscritto il: 30-June 04 Provincia: Venezia Questo agevolerebbe nn solo il mercatino, ma anke la richiesta di consigli su magari un negoziante, una pista, ecc ke stanno in una certa zona rispetto ad un altra. Ok ma questa ? una cosa da chiedere ad AOL per la modifica, ed ? a sua discrezione accettare o meno. Ma cmq non penso si possa obbligare un utente (conosciuto solo col suo nik) a inserire la provincia di appartenenza. sono d'accordo, io intendo oltre a quello ke si pu? mettere al titolo del mercatino. Citare
scattolibero Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 obbligare a metterlo no ma comunque che problema c'? ? la provincia non indrizzo e numero civico completo poi se devi fare una compravendita non gli dai comunque i dati Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.