scalippo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 Salve a tutti. Dato che ho la possibilita di fare questa gara con una FW 05 T (come rimpiango la mia RRR ) vorrei sapere se c? qualcunaltro che la far?. Da regolamento dovr? usare gomme in LATTICE ( mai usate in vita mia ) chi mi p?? dare qualche dritta ? La macchina la proveremo a Montecchio Sabato 7 e Domenica 8. La gar? si svolger? a Pisa. Chi mi sa dare info o foto di questa pista ? Scusate per tutte queste domande ma ci tengo a fare bella figura. Citare
KlemyJack Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 dipende se tua moglie ti lascia............ Citare
scalippo Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 dipende se tua moglie ti lascia............ Gi? sistemata !! Citare
KlemyJack Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 Povera carta di credito................ Citare
scalippo Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 Povera carta di credito................ Siamo spesati di tutto !! Citare
KlemyJack Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 e bravo luigi.............. :battimani: Citare
Biondos Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 per la pista posso vedere se ho una copia sull'annuario del'automodellismo 2005 mi piacerebbe vedere il kyosho cup a Pisa c'? un sito dell'evento per gli orari? grazie. Citare
lollostora84 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 leggevo che ci saranno piloti affermati del calibro dei fratelli Romagnoli!?!?sar? una bella gara... Citare
Pupillo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 Da regolamento dovr? usare gomme in LATTICE ( mai usate in vita mia ) chi mi p?? dare qualche dritta ? E saranno anche punzonate... Citare
scalippo Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 Della presenza di piloti affermati non ne sono convinto. Tieni presente che si corre con le FW 05 T e V ONE S. Poi i piloto che hanno partecipato ad una finale A nei 5 anni passati non sono possono iscriversi. Mi hanno consegnato la macchina oggi !! Cavolo che carretta !! Sabato la proviamo subito. Citare
lollostora84 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 allora era un altra gara organizzata della kyosho...magari ho sbagliato a leggere La storia dei piotri affermati me l aveva detta un mio amico...dicendo che gli anno scorsi era cosi...boooh Citare
Kaneda Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 Ma la FW05T ? quella col motore della PureTen?? Non si pu? correre con la FW05S? Citare
ciccirillo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 (modificato) gomme: visto che usate il lattice ti consiglio le sp ma stai attento c'? un modello che ti costa 15-16 euro il treno evitale poi ci sono quelle da 30-35 euro il treno semi telate ottime le trovi in 4 mescole a , b , c , d. a ? la pi? morbita d la pi? dura e in pi? le trovi sia intagliate che slik poi c'? un modello completamente telato che costa na follia ma non sono mai riuscito a trovarle non le tiene nessuno. comunque se non le trovi ciama il bisso (hobbyg) te le manda lui. le sp da 35 euro io le uso e slik a e b con questa temperatura sono ottime per gare su piazzali su pista per? visto l'alto grip forse sono migliori quelle intagliate mi pare di averle provate una volta a padova con la sso, ovviamente su pista gommata non rendono come la spugna. Modificato 3 Maggio 2005 da ciccirillo Citare
ale73 Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 La pista su cui si svolger? la gara ? quella di Migliarino? Citare
scalippo Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 gomme: visto che usate il lattice ti consiglio le sp ma stai attento c'? un modello che ti costa 15-16 euro il treno evitale poi ci sono quelle da 30-35 euro il treno semi telate ottime le trovi in 4 mescole a , b , c , d. a ? la pi? morbita d la pi? dura e in pi? le trovi sia intagliate che slik poi c'? un modello completamente telato che costa na follia ma non sono mai riuscito a trovarle non le tiene nessuno. comunque se non le trovi ciama il bisso (hobbyg) te le manda lui. le sp da 35 euro io le uso e slik a e b con questa temperatura sono ottime per gare su piazzali su pista per? visto l'alto grip forse sono migliori quelle intagliate mi pare di averle provate una volta a padova con la sso, ovviamente su pista gommata non rendono come la spugna. Prca la PUPAZZA !! Si devono usare gomme Kyosho !! Citare
KlemyJack Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 devi usare anche i cacciaviti Kyosho, altrimenti che monomarca ?...? ma le gomme non dovrebbe darle l'organizzazione che le deve punzonare? scalippo, stamattina sono da luigi e gli dico di chiamare la Claudia per i dettagli e i regolamenti. io comunque userei le lattice a o b prescaldate con le termocoperte...........magari con una piccola intagliatura... Citare
artu Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 La miscela la da l'organizzazione in modo che sia uguale per tutti ma tutto il resto devi comprarlo e deve essere rigorosamente Kyosho (comprese le gomme e le scocche). Comunque la gara dell'anno scorso ? stata molto bella e ci siamo divertiti moltissimo. Pista e iscrizione erano gratuiti. Ciao Citare
Mr Happy Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 La differenza la fai con il tipo di cerchi e con il riempimento oltre che con la mescola del lattice... E' un p? dura saltarci fuori se non hai qualcuno che conosca bene il catalogo. Auguri. Citare
scalippo Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 La differenza la fai con il tipo di cerchi e con il riempimento oltre che con la mescola del lattice... E' un p? dura saltarci fuori se non hai qualcuno che conosca bene il catalogo. Auguri. Questa ? la mia paura !! Citare
Alexio Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 Io uso il lattice. Se ti pu? consolare ho provato ad usare le kyosho ma poi ho lasciato stare... Troppe variabili e quindi troppi soldi per poter provare tutte le possibilit?. Ti consiglio di prendere un solo tipo di riempimento, magari quello duro ed una sola tipologia di cerchio cos? da variare solo la mescola delle gomme. Non so se i cerchi kyosho si posso trovare di pi? diametri, nel caso fosse possbile prendi quelli pi? grandi in modo che la gomma resti ben tesa. Citare
Mr Happy Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 Io uso il lattice. Se ti pu? consolare ho provato ad usare le kyosho ma poi ho lasciato stare... Troppe variabili e quindi troppi soldi per poter provare tutte le possibilit?. Ti consiglio di prendere un solo tipo di riempimento, magari quello duro ed una sola tipologia di cerchio cos? da variare solo la mescola delle gomme. Non so se i cerchi kyosho si posso trovare di pi? diametri, nel caso fosse possbile prendi quelli pi? grandi in modo che la gomma resti ben tesa. Il diametro maggiore non f? certo "tendere" di pi? la gomma... Semmai la larghezza produce questo effetto. Con un diametro maggiore la gomma f? la pancia all'interno. Basta pensarci... Ciao. Citare
Alexio Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 Forse ho usato un termine improprio.... I cerchi che ho usato avevano un diametro esterno inferiore al diametro interno della gomma nei punti di ancoraggio o meglio dove la gomma si incolla sul cerchio. A mio modesto parere il gap era eccessivo. Risultato: su un altra coppia di gomme ho usato dei cerchi con diametro maggiore e le gomme andavano meglio. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.