nicospeed Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 Salve, ho da poco la postepay, chi mi spiegherebbe come posso controllare i movimenti on line? Citare
AndreaT Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 ciao nico , intanto devi ricevere dalla posta un telegramma per il codice di attivazione , senza questo non potrai fare niente ... una volta ricevuto tale codice ti devi registrare sul sito delle poste e poi potrai vedere il tuo saldo e movimenti della carta ... Saluti Andrea Citare
nicospeed Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 se parli del codice segreto a 5 cifre gi? ce l'ho. Citare
racingcampania Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 gi? c'? l'ho anch io il codice ma non mi acetta il nome utente e la password per mettere il codice di attivazione!! Citare
AndreaT Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 vi siete registrati sul sito delle poste ? Citare
nicospeed Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 Mi devo registrare nuovamente? Poich? gi? sono registrato come possessore di conto corrente postale. Citare
racingcampania Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 io mi sono registrato per? ancora devo inserire il codice di attivazione ma non so come inserirlo visto che il login me lo da come non valido! Citare
AndreaT Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 x racingcampania : il nome utente e' l'account di posta elettronica delle poste , esempio : racingcampania@poste.it , il nome utente e' "racingcampania" , mentre la password e' quella che hai scelto nel momento della registrazione .... x nico : non so prova ad entrare con la tua utenza sul sito e poi andare sulle carte e scegli postpay Citare
nicospeed Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 gi? fatto ma mi dice nome utente non valido. Ora provo a fare un'altra registrazione, anche se volevo risparmiarmela per utilizzare lo stesso nomeutente e password. A frapp Citare
nicospeed Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 ok ok sono entrato col mio nome utente e la mia password, ma mi fa vedere solo i bollettini che si possono pagare, mentre io vorrei controllare il saldo conto e la lista movimentio di cui non trovo voce o collegamento. AIUTOOOO........ Citare
AndreaT Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 sulla sinistra ci deve essere SALDO oppure vai al link delle carte e scegli postpay Citare
racingcampania Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 riuscito grazie mille ciaoooo Citare
AOL Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 riuscito grazie mille ciaoooo che c'entri tu?? Citare
racingcampania Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 avevo anche io il problema post pay! leggi + s? risp di andry Citare
nicospeed Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 Ok grazie ci sono riuscitoooo.......... :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.