Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao nico , intanto devi ricevere dalla posta un telegramma per il codice di attivazione , senza questo non potrai fare niente ...

una volta ricevuto tale codice ti devi registrare sul sito delle poste e poi potrai vedere il tuo saldo e movimenti della carta ...

Saluti Andrea

Inviato:

x racingcampania : il nome utente e' l'account di posta elettronica delle poste , esempio : racingcampania@poste.it , il nome utente e' "racingcampania" , mentre la password e' quella che hai scelto nel momento della registrazione ....

x nico : non so prova ad entrare con la tua utenza sul sito e poi andare sulle carte e scegli postpay

Inviato:

gi? fatto ma mi dice nome utente non valido. Ora provo a fare un'altra registrazione, anche se volevo risparmiarmela per utilizzare lo stesso nomeutente e password. A frapp

Inviato:

ok ok sono entrato col mio nome utente e la mia password, ma mi fa vedere solo i bollettini che si possono pagare, mentre io vorrei controllare il saldo conto e la lista movimentio di cui non trovo voce o collegamento. AIUTOOOO........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...