Vai al contenuto

GP DI MONZA


Yeah

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I secondi si guadagnano solo ai rifornimenti??? :blink::blink::blink:

Non sono daccordo che i secondi si guadagnano solo ai pits-stop; infatti analizzando la gara di monza, si vede schumacher che nella prima frazione di gara guadagna su montoya, nella seconda perde e nell' ultima guadagna nuovamente........quindi non sarei prorpio sicuro a dire che i secondi si guadagnano solo ai box...... -_-

Per i piloti con le palle o meno: anche qui aspetterei a parlare......Perch? schumacher ha dimostrato e dimostra ancora ora di averle pi? di tutti trovandosi all'esterno alla roggia con le ruote che sfioravano la terra e montoya sul lato "pulito".......schumacher ? rimasto con il volante fermo, ma se ci fosse stato montoya da "quel lato" che avrebbe fatto??? Sicuramente una delle sue, girando verso destra il volante della Bmw-Williams......... :mellow:

Poi per me le polemiche sono tutte superflue.........Interlagos dove si va di motore e molte altre polemiche....Schumacher che farebbe su una Renalut.... :angry: MA NON VI SIETE MAI CHIESTI COSA STANNO FACENDO MONTOYA, RAIKKONEN...(gente con le palle secondo voi...) E ALTRI VOSTRI EROI????? NON MI SEMBRA SIA STATA LA MACCHINA A MONZA PERCHE' MI PARE CHE GENE ABBIA SUPERATO I 360........questo non vi fa riflettere??

Poi nessuno ha detto alla williams di essere "cos?" carica.....la Ferrari ha fatto la sua scelta, ha rischiato...e si ? trovata bene.

Per me le polemiche sono tutti inutili perch? LE CHIACCHIERE VOLANO...I NUMERI RESTANO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn posso far altro che trovarmi pienamente daccordo col mio grande meccanico (Pupillo).

Ragazzi nn diciamo che Schumy vince grazie alla makkina! Se questa va forte e grazie al pilota che insieme al gruppo imposta setup, impostazioni e carichi. Dai... su. :D

W FERRARI -- W SCHUMACHER

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..non vorrei dire...l'anno in cui ha vinto hakkinen...schumacher guidava la ferrari...e le ha prese...perch? quell'anno la mc laren era superiore aveva appena introdotto le nuove sospensioni che permettevano di saltare sui cordoli (copiate poi dalla ferrari come ha fatto con arrows per l'areodinamica...e altre..).

Hakkinen e schumi sono all'incirca alla pari..eppure..

Per mug3n..se a meta curva se poco dopo la corda di una curva se col gas quasi spalancato perch? sai che il traction control ti controlla.. e di botto si rompe e scarichi 700 cv in curva..cosa pensi succeda?? che la macchina resti in strada..non vorrei dire ma a anche ad altri era successa la stessa cosa..

per partire nella moto gp le moto usano un limitatore che da il 60% della potenza..se per caso va a putt..cosa succede..il tizio che guida si fracassa...e non venirmi a dire che rossi non ha mano..eh dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i piloti con le palle o meno: anche qui aspetterei a parlare......Perch? schumacher ha dimostrato e dimostra ancora ora di averle pi? di tutti trovandosi all'esterno alla roggia con le ruote che sfioravano la terra e montoya sul lato "pulito".......schumacher ? rimasto con il volante fermo, ma se ci fosse stato montoya da "quel lato" che avrebbe fatto??? Sicuramente una delle sue, girando verso destra il volante della Bmw-Williams.........

Perfettamente d'accordo ;) .

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, la mclaren sappiano che ? la promotrice di molte innovazioni aereodinamiche e tecniche.......anche se non sempre ? stata cos? brava in queste innovazioni ;)

Hakkinen al pari di Schumacher???? :blink::blink::wacko::wacko::ph34r:

Ho letto bene??? perch? di bevuto non ho bevuto........quindi...non bestemiamo :angry:

Hakkinen si era un pilota bravissimo, migliore sicuramente di montoya e di raikkonen...............ma al pari di Schumacher...passa un abisso!

Vediamo un p?, Hakkinen 2 monidiali, Schumacher 5 fino ad ora e sono sicuro che non finisce qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, la mclaren sappiano che ? la promotrice di molte innovazioni aereodinamiche e tecniche.......anche se non sempre ? stata cos? brava in queste innovazioni? ;)

La Mc Laren MP4/18, se vogliamo dirla tutta, ? effettivamente diversa da tutte. A differenza delle altre, finir? in un museo, prima di aver partecipato ad un gran premio :lol:.

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro..perch? non ? entrata in pista...ai provato a guardare i tempi?? se penso alla mp4/19 contro una pura evoluzione della f1 2003 ga mi viene da ridere...o del nuovo motore bmw o della nuova renault se riusciranno a mettere a punto un valido motore...

adesso francamente..ogni scuderia ha periodi di alti e bassi..ormai l'alto della ferrari ? finito e sta scendendo nel gruppo delle altre da cui probabilmente una scuderia uscir? e si riproppor? prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la MP4/18, non ? neanche riuscita a superare i crash test, come pu? correre? Anche se fosse una macchina superveloce, non potrebbe comunque correre per motivi di sicurezza....

Non credo che la Ferrari rester? a guardare in poltrona gli altri che progrediscono.

Per i motori, dal prossimo anno, si riparte tutti da zero, perch? il motore dovr? avere una durata molto maggiore, quindi la partita ? ancora tutta da giocare. Rider? bene, chi rider? ultimo.

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi le innovazioni della ferrari..e comunque anche se non se ne star? a guardara far? solo quello che le riesce meglio..copiare le innovazioni degli altri..vedi: aerodinamica, sospensioni, sistema di distribuzione e sicuramente la lista non finisce qua..a me sembra che escluse alcune appendici aerodinamiche la ferrari non presenti mai novit? cos? clamorose come gli altri..mc laren williams e renault portano ad ogni gara sono decisamente pi? rilevanti di quelle progettate dalla ferrari..in tutto il periodo di prove d cosa si ? occupata...mappature della centralina e aerodinamica.. come se di motore fosse a posto.. diciamo che quest'anno si ? adagiata sugli allori perch? pensava di avere il mondiale in tasca e invece..si ? resa conto che gli altri non sono dei tonti come pensava..ma gente che ci mette l'anima e non solo i soldi per raggiungere i suoi obbiettivi!!

Io do ragione alla ferrari, in questi ultimi 2 anni ha dimostrato di essere ipercompetitiva e di andare oltre il "lieve" vantaggio..ma come tutto nulla ? destinato a durare in eterno e adesso lei sta conoscendo il periodo di "crisi" questa era una corsa in casa..bisogner? vedere la prossima come andr? a finire..

dimenticavo..anche se ? una carognata:

<_<

tratto da un sito..se volete ve lo passo in privato

Irvine al curaro su Schumi

Deve avere ancora il dente avvelenato per una separazione non proprio consensuale dalla Ferrari Eddie Irvine, secondo il quale Michael Schumacher non vincer? il mondiale. In un'intervista al "Sun", infatti, l'ex pilota nordirlandese della Rossa prevede per Schumi un rapido declino.

"Montoya ? il mio favorito, il sogno di Michael di vincere il sesto mondiale pu? dirsi finito. L'unica speranza per il tedesco ? che i suoi rivali non reggano la tensione. Ma la sua era comunque ? destinata a concludersi rapidamente".

Modificato da desmosedici
Link al commento
Condividi su altri siti

La mp4/18 per quanto potente possa essere, non esordir? in stagione quindi la storia non sussiste prorpio......

Per la mp4/19, la bmw e la renalut........io aspetterei a parlare.....perch? non dimentichiamoci che oltre a queste scuderie di vertice, c'? anche la ferrari che, come ha detto giustamenbte Yeah, non si metter? certo a dormire.....anzi sono sicuro che far? una super macchina.........

"adesso francamente..ogni scuderia ha periodi di alti e bassi..ormai l'alto della ferrari ? finito e sta scendendo nel gruppo delle altre da cui probabilmente una scuderia uscir? e si riproppor? prima.. " Ma forse chi parla cos? non ha visto il gp di Monza!

A me dispiace parlare male di una scuderia o dell' altra.....perch? a quei livelli sviluppare una monoposto ? molto difficile, si deve far fede su millimetri; per? sono costretto a difendere la scuderia per cui tifo perch? ci sono persone che ridicolizzano tutto il lavoro di una sola squadra.......

Propongo una cosa: invece di parlare male di Ferrari, maclaren, williams, perch? non andate a bussare alle porte di queste scuderie proponendoli un progetto per raggiungere il vertice!?!?!?!!?!

Allora ammettete che parlate male della Ferrari perch? il pilota di vertice ? un certo Michael Schumacher... un pilota che dai giornalisti ? stato considerato come il classico tedesco e voi come pesci lessi avete abboccato :angry:

Scumacher di qua, Schumacher di la......... Lui ha dimostrato di essere un campione con imprese che i vari montoya e raikkonen se le possono solo sognare. Ora non mi va elencarle la maggior parte di imprese compiute......perch? Michael ? il pentacampione del mondo e questo era gi? scritto quanto un certo Senna ad imola usc? fuori strada (solo alla fine i piloti seppero che Senna era morto) e pass? il testimone alla leggenda umana!

Michael Schumacher continua a farci sognare come ha fatto Ayrton Senna e anche di pi? perch? tralasciando le critiche, Tu lo potresti anche perdere un mondiale, ma resteresti semrpe il numero uno, il 5 volte numero 1!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ehi,non ti scaldare,io non ho detto nulla di male,ho detto che pensavo ci fosse un cambiamento maggiore..non mi sembra poi cos? evidente,avevo sentito dire che addirittura sarebbero spariti gli alettoni,praticamente modificando con delle incanalature la pancia della macchina...io glia lettoni li vedo,saranno si un pelo diversi..ma...bh?,cmq in generale il mondo della F1 sta diventanto penoso,per tutte le squadre maggiori,e non ? colpa di qualcuno in particolare,ma di tutte le squadre!W le moto,W il rally,W il granturismo,W il DTM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su si vede lontano un miglio che ? tutta invidia :D

Non credo che la Ferrari stia in crisi, Schumy ? ancora primo e nel mondiale costruttori siamo secondi...che c'? di male? Forse c'? di male che la Williams-BMW se lo sogna un periodo di vittorie cos? lungo!!!

Con questo per? non metto in dubbio la competivit? della Wlliams-BMW (almeno io sono sincero -_- )

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che qui la Ferrari ci ha abituato TROPPO e dico TROPPO a stravincere.

Chiss? perch? se la Wiliams o McLaren che sia,fa un piccolo passo in meglio e riesce

a stare davanti in pole o meglio a vincere un gran premio,subito si parla

di passi da gigante.......che sono sempre pi? forti.......che la Ferrari ? in crisi...ecc. ecc.

Se invece la Ferrari appena appena cala di poco e dico POCO il suo andamento positivo.......

basta non vale pi? niente.......? in crisi....fa schifo......Schumacher ? in declino.......!!!!!!!

Ma vi rendete conto delle caxxate madornali che dite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Apparte il fatto che fin ora la Ferrari ? la squadra da battere per eccellenza,poi non ? vero

che copiano soluzioni tecniche perch? il team di ingegneri e progettatori d'avanguardia

ce l'hanno e ce l'hanno sempre avuto(superiori come mente geniale) !!!!!!!!!!!!!

E per quanto riguarda Schumacher.......se ne sono dette una marea di cose.........e

soprattutto hanno sempre detto che questo o quel pilota l'avrebbe superato in tutto........poi

pero' chiss? perch?.....tutti sti piloti finiscono nel dimenticatoio o in squadre minori....e il

criticato Schumi ? sempre al vertice!!!!!!!!!!!!!!!!! -_-

W lo spirito e i motori ITALIANI!!!!!!!!!!!! FORZA ROSSE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da supersport
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato a vederla la corsa a Monza, ? stata la 1? volta! e vedere schumy che passa con un secondo dietro Montoya che lo insegue ? emozionante! il rumore ? fortissimo! tutto troppo bello per il primo gran premio dal vivo!!! andateci pure voi!!! ^_^ amo la ferrari!!! :wub: x Pimpa, Schummy ? il pi? grande pilota di oggi (alonzo sta arrivando ;) ? vero che ? un po'freddino, ma un po' ? migliorato con gli anni che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...