Vai al contenuto

perche...........


Messaggi raccomandati

perche' secondo Voi la mia inferno 4wd ha piu' potenza sulle ruote anterioci che molto meno su quelle posteriori cioe' se accellero alzando il posteriore le ruote anteriore hanno un certa resistenza invece se l'ho faccio al contrario la macchina si muove appena ho subito pensato che si fosse dannegiano di nuovo la coppia conica del differenziale posteriore, controllato tutto ok ho smontato anche il differenziale centrale mi sembra che e tutto ok che potra mai essere

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che se hai un olio poco viscoso ti possa dare pbl di sovrasterzo!!

Se metti un olio pi? viscoso il pbl si accentuer?, in quanto il suddetto olio serve ad inibire il funzionamento del diff. aumentando la trazione e diminuendo di conseguenza la guidbilit? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che se hai un olio poco viscoso ti possa dare pbl di sovrasterzo!!

Se metti un olio pi? viscoso il pbl si accentuer?, in quanto il suddetto olio serve ad inibire il funzionamento del diff. aumentando la trazione e diminuendo di conseguenza la guidbilit? ;)

Quoto Gas.

Quoto Gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

il probblema principae e' che ho poca potenza sulle ruote posteriori ad essere sincero sul differenziale posteriore ho messo dell'olio per motori un 15/40 (non pigliatemi per i fondelli ho voluto fare una prova) pero' al mio collega che ha messo lo stesso olio credetemi a una potenza 10 volte superiore alle mie tanto che se accellera alzando la macchina sullle ruote posteriori la stessa fa circa 6 metri in inpennata.

Link al commento
Condividi su altri siti

il probblema principae e' che ho poca potenza sulle ruote posteriori ad essere sincero sul differenziale posteriore ho messo dell'olio per motori un 15/40 (non pigliatemi per i fondelli ho voluto fare una prova) pero' al mio collega che ha messo lo stesso olio credetemi a una potenza 10 volte superiore alle mie tanto che se accellera alzando la macchina sullle ruote posteriori la stessa fa circa 6 metri in inpennata.

Mi arrendo!!!

O ti spieghi bene oppure.....

Non ho capito...alzando la macchina sulle ruote posteriori...ecc......ma che fa? Impenna con le ruote di dietro? Non riesco a capire...... ma non ? che il tuo amico ha bloccato il differenziale centrale, no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sto spiegando male allora.......il mio amico appoggiando solo le ruote posteriori ed accellerando la macchina fa qualche metro camminando sulle ruote posteriori tipo un impennata tutto questo alla mia non succede anche se abbiamo l'ho stesso olio al differenziale posteriore ed anche l'ho stesso olio al differenziale centrale in poche parole la mia non ha la stessa potenza sulle ruote posteriori spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...