Manoel Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 Mi serve un motore da off da spendere al max 200-250 euro... Cosa mi consigliate? Citare
lollostora84 Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 250? solo per il motore o motore e marmitta??? beh il P5 della Novarossi non ti so dire il prezzo preciso ma non dovrebbe allontanarsi da quella cifra altrimenti per rimanere sempre in Nova ti prendi un bel CLB che si fa sempre rispettare ? tranquillo pulito e soprattutto regolarissimo e credo che con 190-200? lo prendi Citare
Bicco Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 Trovi buone offerte su www.modelmaster.it tra l'altro il MiB Evolution costa 330 euro completo di marmitta e collettore in line. Forse da off ? un po' troppo cattivo, magari bisogna regolarlo grasso o usarlo col carburatore strozzato. O con poco nitro Bikko Citare
measlab24 Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 con 280 ti porti a casa il re dell'off, rbws7 Citare
Richy Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 minkia... lo facesseo ancora il CLB.... ne prenderei uno anche io... sob sob... un RB CE sarebbe l'ideale per le tue esigenze... viene via completo e magari ti riamane in tasca ancora qualcosa...... ciao.. Citare
Spedy Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 su che sito si comprano gli RB ??? Citare
Richy Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 http://www.dimonaco.it/catalogo.asp?scat=13&cat=45 chiamalo che fai prima... ti fai fare anche lo sconto... ciao... Citare
AOL Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 Se vuoi potenza, vuoi consumare molti litri con poca manutenzione, guarda il mio avatar. Citare
ceso88 Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 clicca qui e chiedi a loro perch? non lo hanno nel listino... cmq viene venduto a 285euro Citare
Manoel Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Aprile 2005 Trovi buone offerte su www.modelmaster.it tra l'altro il MiB Evolution costa 330 euro completo di marmitta e collettore in line. Forse da off ? un po' troppo cattivo, magari bisogna regolarlo grasso o usarlo col carburatore strozzato. O con poco nitro Bikko Siamo un po' troppo oltre al mio budget... Citare
measlab24 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Inviato: 21 Aprile 2005 ho capito ma con 35? in pi? ti prendi il miglior motore e dura anche, altrimenti spendine 180 e tieni il resto dei soldi Citare
Manoel Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Aprile 2005 Devo ammettere che questi RB mi stuzzicano parecchio... Vedo magari se riesco a trovarlo in qualche negozio dalle mie parti Citare
Richy Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Inviato: 21 Aprile 2005 anche perch? ? un p? come comperarsi un'AUDI... non si sbaglia quasi mai... 5 time world champion... Citare
lollostora84 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Inviato: 21 Aprile 2005 ma Richy credo di non sbagliare ma io qui a Bologna qualkuno di CLB riesco ancora a trovarlo senza faticare troppo...un mio amico ne ha comprato uno nuovo una settimana fa e il negoziante se l'era fatto mandare dal rappresentante Novarossi.... Citare
Manoel Inviato: 21 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Aprile 2005 anche perch? ? un p? come comperarsi un'AUDI... non si sbaglia quasi mai... 5 time world champion... Purtroppo non ho mai avuto occasione di vederne girare uno... L'importante, piuttosto che le prestazioni pure, ? che sia regolare e non mi faccia impazzire come quel %"$%! di motore Kyosho :aer Citare
iper81 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Inviato: 21 Aprile 2005 anche perch? ? un p? come comperarsi un'AUDI... non si sbaglia quasi mai... 5 time world champion... Purtroppo non ho mai avuto occasione di vederne girare uno... L'importante, piuttosto che le prestazioni pure, ? che sia regolare e non mi faccia impazzire come quel %"$%! di motore Kyosho :aer Vai tranquillo sull'RB allora! :pollicesu: Citare
AOL Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Inviato: 22 Aprile 2005 E gli STS come vanno? Malissimo. eheheh Scherzo! Allora, io con il modello base ci ho fatto 25 litri (ora sono 25 eheh) con poca manutenzione. Il motore ? regolare, non spegne mai (e dico sul serio, non si ? spento uno volta con me!). Spinge bene. Nel nostro regionale AOL si stanno difendendo bene dagli altri motori pi? blasonati, basta leggere un p? di articoli nel sito e capirai..... Poi c'? chi afferma che con il Tuned fa le buche per terra. hihihi E' vero.... ahahah Se fai una ricerca nel forum troverai tante discussioni sugli STS. Citare
Manoel Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Aprile 2005 Grazie AOL per la risposta! In effetti mi aspettavo un tuo intervento Quale motore di questa marca mi consigli? Da stare pi? o meno nei 250 euro... Citare
AOL Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Inviato: 22 Aprile 2005 (modificato) Il D21B std (candela normale) completo di scarico di listino viene 305 euro, considera che lo trovi con il 20% di sconto, quindi circa 240euro. Il D21B Tuned costa completo di scarico 365 euro, con uno sconto del 20% viene intorno ai 290euro. Se invece non vuoi lo scarico il Tuned scontato lo trovi a 230-240euro. Anche se per quanto riguarda l'Italia penso sia necessario aspettare il nuovo listino Jet's. Modificato 22 Aprile 2005 da AOL Citare
Manoel Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Aprile 2005 Ti ringrazio, vedo se riesco a procurarmi questo STS Citare
ceso88 Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Inviato: 22 Aprile 2005 Il D21B std (candela normale) di listino viene 305 euro, considera che lo trovi con il 20% di sconto, quindi circa 240euro. Il D21B Tuned costa completo di scarico 365 euro, con uno sconto del 20% viene intorno ai 290euro. Se invece non vuoi lo scarico il Tuned scontato lo trovi a 230-240euro. Anche se per quanto riguarda l'Italia penso sia necessario aspettare il nuovo listino Jet's. ma nel prezzo di quello standard ? compreso anche lo scarico o ? solo il motore? Citare
AOL Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Inviato: 22 Aprile 2005 ma nel prezzo di quello standard ? compreso anche lo scarico o ? solo il motore? Ops, hai ragione. E' compreso anche lo scarico! Correggo sopra. Citare
Manoel Inviato: 23 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Aprile 2005 (modificato) Alla fine mi sono orientato su un RB WS7-II! Accidenti che bel motore! Sono a vederlo cos? mi sa di cattivo Non vedo l'ora di metterlo in moto, ma prima mi deve arrivare il telaio OT che ho ordinato, insieme ai supporti motore Adesso mi tocca poi mettere in moto per la prima volta questo RB, che emozione!! E' sufficiente regolare il minimo meccanico e svitare 5 -6 giri lo spillo del massimo, no? Qualche pieno a ruote alzate con il motore grassissimo e poi con ruote a terra smagrisco gradualmente, giusto? Il minimo dinamico lo tocco o lo lascio cos?? Che gradazione di candela mi consigliate con una temperatura di 15 gradi con nitro al 25%? Modificato 23 Aprile 2005 da Manoel Citare
measlab24 Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Inviato: 24 Aprile 2005 allora il minimo meccanico lascialo cos? che ? gi? puntato, apri lo spillo del massimo e se vuoi un po anche quello del minimo. fai arrivare la miscela nel cilindro, poi metti la candela quella che danno in dotazione e accendi il motore, tienilo grasso in modo da poter tenere il carburatore tutto aperto e il motore che non salga di giri, fai questo per circa 3 serbatoi, poi metti il modello a terra e finisci il litro di miscela girando grasso e arrivando alla fine del litro con la carburazione regolata, poi togli la marmitta e controlla il pistone dallo scarico che sia marroncino Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.