Luca610 Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Inviato: 14 Aprile 2005 Invece di stare a perdere altri soldi e altro tempo dietro a quella ciofeca di carburatore originale monospillo, pensavo di cambiare il carburatore con uno a 2 spilli pi? minimo meccanico classico tipo questo: http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin/wti0001p?&I=LXWV94&P=7 Ci star? secondo voi? Citare
Kaneda Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Inviato: 14 Aprile 2005 Boh... devi misurare il diametro di dove si inserisce nel carter... Per? non ? in plastica, vapor lock a manetta?? Citare
giammarco Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Inviato: 14 Aprile 2005 Se ti interessa ne ho uno della picco in plastica! Citare
Mikysk8 Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Inviato: 14 Aprile 2005 c? solo un piccolo ma non trascurabile problema: il carburatore del gs15r viene fissato al carter da due viti parallele al canale di Venturi e non con la classica vite che stringe il Venturi nel carter, quindi un carburatore normale non sapresti come fissarlo, al limite con della pasta rossa, ma non misembra il massimo anche perch? non starebbe fermo Citare
Nemo Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Inviato: 14 Aprile 2005 io sulla mia fw05s ho il suo motore di scatola, il GS15R, e il carburatore ha sia lo spillo del max che quello del minimo + la vite del minimo meccanico. esistono altre versioni di carburatore montate su questi motori ? Citare
Mikysk8 Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Inviato: 14 Aprile 2005 anche io ho la v one s e sul motore ci sono tutti gli spilli, ovviamente essendo un motore di bassa qualit? non ha la vite dei medi, ma minimo meccanico , minimo e max ci sono. un carburatore con sulo una vite mi sembra un p? impossibile Citare
Luca610 Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Aprile 2005 anche io ho la v one s e sul motore ci sono tutti gli spilli, ovviamente essendo un motore di bassa qualit? non ha la vite dei medi, ma minimo meccanico , minimo e max ci sono. un carburatore con sulo una vite mi sembra un p? impossibile Fidatevi... c'? soo uno spillo. Il GS15R ha due carburatori, uno normale come il vostro e uno pettuso barbone come il mio. Andrebbe benissimo anche il vostro, ma mi sa che mi costa un macello... come ogni ricambio o accessorio Kyosho! Se non c'? modo di fissarlo nessun problema, cambio tutto il motore.. Citare
gas Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Inviato: 14 Aprile 2005 infatti anche su mio gs 15 r aveva tutti gli spilli.... Citare
ale73 Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Inviato: 14 Aprile 2005 pure il mio ha tutti gli spilli ma purtroppo ne esiste anche una versione "semplificata" (come se non bastasse) con solo quello del massimo non ricordo il perch? di questa cosa... cmq fai una cosa: prova a vedere su TH quanto ti viene a costare (li hanno tutti i ricambi) e vedi se ti conviene se lo devi comprare in Italia fai prima a cambiare motore... Citare
Kaneda Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Inviato: 15 Aprile 2005 Boh... io ho visto che su RCMart costa una cosa ridicola... forse siamo sui 26$... col cambio diventa una sciocchezza... Ovviamente parlo della versione con tutti gli spilli, come il mio. Citare
Luca610 Inviato: 15 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Aprile 2005 Su tower scarseggiano un po' i ricambi Kyosho.. a maggior ragione adesso che non hanno una mezza sega, son mezzi vuoti! :aer Solo che l'ordine lo devo fare l? perch? hanno altra roba che mi serve e non sto a fare un ordine da rcmart solo per il carburatore... Boh... vedo un po'... grazie degli interventi Citare
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