Vai al contenuto

Carburatore nuovo per GS15R


Messaggi raccomandati

c? solo un piccolo ma non trascurabile problema:

il carburatore del gs15r viene fissato al carter da due viti parallele al canale di Venturi e non con la classica vite che stringe il Venturi nel carter, quindi un carburatore normale non sapresti come fissarlo, al limite con della pasta rossa, ma non misembra il massimo anche perch? non starebbe fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho la v one s e sul motore ci sono tutti gli spilli, ovviamente essendo un motore di bassa qualit? non ha la vite dei medi, ma minimo meccanico , minimo e max ci sono. un carburatore con sulo una vite mi sembra un p? impossibile

Fidatevi... c'? soo uno spillo. Il GS15R ha due carburatori, uno normale come il vostro e uno pettuso barbone come il mio.

Andrebbe benissimo anche il vostro, ma mi sa che mi costa un macello... come ogni ricambio o accessorio Kyosho!

Se non c'? modo di fissarlo nessun problema, cambio tutto il motore.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pure il mio ha tutti gli spilli ma purtroppo ne esiste anche una versione "semplificata" (come se non bastasse) con solo quello del massimo

non ricordo il perch? di questa cosa...

cmq fai una cosa: prova a vedere su TH quanto ti viene a costare (li hanno tutti i ricambi) e vedi se ti conviene

se lo devi comprare in Italia fai prima a cambiare motore... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su tower scarseggiano un po' i ricambi Kyosho.. a maggior ragione adesso che non hanno una mezza sega, son mezzi vuoti! :aer

Solo che l'ordine lo devo fare l? perch? hanno altra roba che mi serve e non sto a fare un ordine da rcmart solo per il carburatore... :D Boh... vedo un po'...

grazie degli interventi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...