Vai al contenuto

Ho trasformato una macchina di 15anni f


Netherlands

Messaggi raccomandati

Ho preso in mano questo gioiellino che parecchio tempo fa mi divertivo bruciando scuola e andando in pista..

Bei tempi..

Ora che non sono quasi nemmeno cresciuto di cervello.."gioco ancora con le macchinine" ho rispolverato il gioiellino e l'ho trasformato in una rlaly game abbastanza nuova!!

Come base mi sono allineato ad una mantua evo per poi metterci del mio..

Grazie al lavoro che faccio "disegnatore meccanico se non che perito tecnico come studio" mi sono preso tutte le queote e ho rifatto in un paio di giorni tutta la macchina..partendo dal telaio alla pistra radio ecc..ecc..

Una volta progettato il mezzo come dicevo io..

Mi sono appoggiato alla ditta Franchi srl di Brescia cui mi ha fatto tutti i pezzi in hergal anodizzato e alluminio trattato anodizzato.

Il risultato lo vedete con i vostri occhi

CHE NE DITE...ne vado mooooolto orgoglioso di quello che ho fatto.

PS: se qualcuno ha una ditta e gli serve un progettista disegnatore..io mi faccio avanti :P

ORIGINAL YENKEE 1989

214555_yenk2a.jpg

214555_yenk2d.jpg

Modificato da Netherlands
Link al commento
Condividi su altri siti

LA TRASFORMAZIONE

214555_yenk1a.jpg

214555_yenk1b.jpg

214555_yenk1c.jpg

Ne ho altre di foto in formato che volete solo che non potevo metterle sul forum anche perch? non s? come fare a mettergliele :P

Cmq se mettete email ve le mando non c'? problema.

L'unica cosa che manca alla macchina sono i 4 ammortizzatori che st? cercando!! ^_^;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...