.:LoZar:. Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 Salve, qualcuno sa dirmi come spurgare gli ammortizzatori? In pratica si sono formate tante microbolle che non riesco a toglierle facendo scorrere su e giu lentamente lo stelo. Che consigli mi date? Grazie Citare
lollostora84 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 lo lasci senza tappo faiscorrere un po lo stelo finche le bolle vengono in superficie e poi lo lasci sempre senza tappo per un po qundo torni le bolle saranno andate vie per sicurezza puoi ripetere la procedura nel caso ci fosse altra aria qualkuno mi corregga... Citare
ceso88 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 (modificato) in commercio puoi tovare l'air-remover, ideato proprio per questo tipo di problemi... Modificato 11 Aprile 2005 da ceso16 Citare
key Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 in commercio puoi tovare l'air-remover, ideato proprio per questo tipo di problemi... gia ..... cmq su un post di qualke settimana fa se ne parlava.... magari fatti una ricerca indietro e se trovi il post giusto ci sono anke dei link per vedere il prodotto! ciao Citare
.:LoZar:. Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 Grazie per le risposte!!! Citare
F1Tartle Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 comprati solo un supporto forato per ammortizzatori. Li prepari la sera facendo scorrere il pistone nel copro ammo pi? volte, lentamente per consentire all'aria presente di venire su in superficie. A questo punto li lasci decantare tutta la notte, per essere pignooooooooooooooooli. La mattina dopo li troverai pronti ad essere chiusi. Se il problema ti si ? presentato dopo un utilizzo prolungato allora butta via l'olio vecchio e ricaricali con quello nuovo. Dopo lungo uso infatti l'olio perde fluidit? e non ? pi? come quello nuovo. Citare
.:LoZar:. Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 grazie, effettivamente costa tantino l'air remover... Citare
AngelWitch Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 Non so se questa cosa sia "legale", ovvero dare un link ad un'altro forum, se cosi' fosse chiedo agli amministratori di cancellare questa risposta, ma nel caso non ci fossero problemi, Qu? trovi un piccolo articolo che ho scritto su come ho risolto io il problema. Spero di essere stato utile. Ciao Citare
totobobo Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 Bella idea angel ... ci stavo pensando anche io ... l'unico mio dubbio era usare un accessorio (che ho pagato 200 euro e non 30 ) per gli ammo della mia auto... pero' visto che tu lo hai provato lo faro' inoltre ... dove hai comprato un sottovuoto (e non un chiudisacchetti ) a 30 euro? me ne servirebbe un altro Citare
AngelWitch Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 Ad un negozio vicino casa mia, ma a meno che tu non sia di Perugia, non credo che il nome sia indicativo. Comunque se non ricordo male, anche su catene come Lidle ogni tanto fanno delle offerte del genere. Citare
totobobo Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 grassie io ho trovato delle cose del genere , ma spacciavano un chiudisacchetti (che non aspira , non fa il sottovuoto , ma solo la chiusura del sacchetto) per un sottovuoto Citare
akaido Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 EVVIVA TOTO L'INVENTORE!!! Anto'.....ti curo.... nb io con l'air remover di trovo benissimo....35 euro bello e finito Citare
totobobo Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' OGNI TANTO TI FAI SENTI' B? la pompa non lo inventata io veramente non lo detto io ... lo avevo pensato ;-) e cmq tu mi hai detto che per il revo non va o sbaglio ? Citare
akaido Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Inviato: 13 Aprile 2005 Non ? che nn va....devi solo fare un supportino per tenere in piedi gli ammortizzatori che nel supportino a fori dell' air remover nn entrano perch? troppo cicciottelli Ma va benissimo...per il resto. Citare
totobobo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Inviato: 13 Aprile 2005 allora provo come ha detto angel sopra ;-) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.