Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve, qualcuno sa dirmi come spurgare gli ammortizzatori? In pratica si sono formate tante microbolle che non riesco a toglierle facendo scorrere su e giu lentamente lo stelo. Che consigli mi date?

Grazie love30.gif

Inviato:

lo lasci senza tappo faiscorrere un po lo stelo finche le bolle vengono in superficie e poi lo lasci sempre senza tappo per un po qundo torni le bolle saranno andate vie per sicurezza puoi ripetere la procedura nel caso ci fosse altra aria

qualkuno mi corregga...

Inviato:
in commercio puoi tovare l'air-remover, ideato proprio per questo tipo di problemi...

gia ^_^ ..... cmq su un post di qualke settimana fa se ne parlava.... magari fatti una ricerca indietro e se trovi il post giusto ci sono anke dei link per vedere il prodotto!

ciao

Inviato:

comprati solo un supporto forato per ammortizzatori. Li prepari la sera facendo scorrere il pistone nel copro ammo pi? volte, lentamente per consentire all'aria presente di venire su in superficie. A questo punto li lasci decantare tutta la notte, per essere pignooooooooooooooooli. La mattina dopo li troverai pronti ad essere chiusi.

Se il problema ti si ? presentato dopo un utilizzo prolungato allora butta via l'olio vecchio e ricaricali con quello nuovo. Dopo lungo uso infatti l'olio perde fluidit? e non ? pi? come quello nuovo.

Inviato:

Non so se questa cosa sia "legale", ovvero dare un link ad un'altro forum, se cosi' fosse chiedo agli amministratori di cancellare questa risposta, ma nel caso non ci fossero problemi, Qu? trovi un piccolo articolo che ho scritto su come ho risolto io il problema.

Spero di essere stato utile.

Ciao

Inviato:

Bella idea angel ...

ci stavo pensando anche io ... l'unico mio dubbio era usare un accessorio (che ho pagato 200 euro e non 30 :huh: ) per gli ammo della mia auto... pero' visto che tu lo hai provato lo faro'

inoltre ... dove hai comprato un sottovuoto (e non un chiudisacchetti ) a 30 euro?

me ne servirebbe un altro ;)

Inviato:

Non ? che nn va....devi solo fare un supportino per tenere in piedi gli ammortizzatori che nel supportino a fori dell' air remover nn entrano perch? troppo cicciottelli ;)

Ma va benissimo...per il resto.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...