Vai al contenuto

Catalogo 2005 Kyosho


Messaggi raccomandati

oggi sono andato dal mio modellista per ordinare un pezzo e lui gentilmente mi ha lasciato il catalogo 2005 dei prodotti Kyosho.sfogliandolo ho visto gli accessori per la v-one RRR e per la FW-05T & FW-05 RR. Ora mi chiedo...questi accessori sono compatibili anche per la mia FW-05 S? io penso di si (esclusi quelli per la v-one RRR)

La sezione ? quella intitolata " OPTION PARTS PER PURETEN GP" (per chi avesse il catalogo a portata di mano)

Fatemi sapere al pi? presto cos? posso fare l'ordine.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene fare riferimento alle istruzioni ch eti hanno dato con la macchina per i codici precisi....se nn li hai scarica il pdf da www.kyosho.co.jp sezione download. ;)

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito della kyosho ho trovato solo i settaggi della macchina in formato pdf (che fra l'altro non me li fa scaricare). i manuali di istruzioni della mia FW-05 S non ci sono. strano ma vero.

A me serve solo sapere se i pezzi per la FW-05 T sono compatibili x la FW-05 S. A me il modellista ha detto di si, ma poi non vorrei fare l'ordine per avere in mano della roba che non mi serve.

Ad esempio c'? un kit di trasformazione 4 tempi oppure i braccetti anteriori e posteriori in composito di carbonio...belli e leggeri...solo che se no vanno bene per la FW-05 S non st? ad ordinarli

capito il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si hai ragione il sito kyosho nn ha + i pdf della fw. Se vuoi io li avevo scaricati qualche tempo fa sia quello della t che quello della S sono 20 Mb. I pezzi della t e della S sono assolutamente uguali,qualsiasi pezzo della s ? compatibile con la t.

saluti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

I manuali delle FW-05 (tutte le versioni) su Kyosho Japan ci sono ma li trovi nel sito in lingua giapponese.

I manuali presenti sono per? in due lingue inglese/giapponese.

Link:

http://www.kyosho.co.jp/web/download/instr...05_index-j.html

I braccetti delle sospensioni caricati al carbonio sono compatibili anche con la FW-05S anche se non ha molto senso montarli su una macchina non proprio da competizione.

Ciao.

Modificato da cap74
Link al commento
Condividi su altri siti

beh...non ? vero che non ? da competizione. ora io no me ne intendo, ma con le dovute modifiche ogni macchina si pu? portare ad essere macchina da competizione, e poi...si, ? vero che la meccanica incide sulle prestazioni della macchina, ma se non hai il pollice buono fai poca strada...bisogna farsi le ossa

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, la mia ora non ? una macchina da competizione, ma lo diventer? presto. Ci vuole solo un po' di pazienza e qualcuno che ti finanzi le spese. Io l'ho trovato ed ora sono pronto a modificare la bestia. VIste le voci a me arrivate, tutte le Kyosho FW-05 sono compatibili tra loro e quindi se volessi, potrei trasformare la mia 05 S in una 05 R

Link al commento
Condividi su altri siti

Maronz, rifletti bene su quello che compri.

Rischi di far andare in giro la signora Kyosho in pelliccia e non aver nessun cambiamento in positivo nella tua macchina.

Secondo me gli step fondamentali per la FW05S sono:

- Ammo in alluminio con regolazione a ghiera + Swing shaft + Gomme da 30mm

- Cambio + Marmitta seria

Tutto il resto conta si e conta no, se decidi di sostituire il motore, mettilo come step finale, assieme ai castelletti e ad un altro scarico.

Ha poco senso alleggerire di 3 grammi una macchina che comunque ha un motore poco performante...

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina con le modifiche opportune discusse col modellista si apprester? a diventare una bestiolina veloce e parecchio affidabile. Le gomme da 30 le ho gia su, e il cambio lo sto trattando. Volevo solo sapere da voi se i pezzi della 05T andavano sulla 05S. tutto qui. ora che so che vanno bene, le comprer?.

Rischi di far andare in giro la signora Kyosho in pelliccia e non aver nessun cambiamento in positivo nella tua macchina.

non preoccuparti...le prestazioni tendono a migliorare del 60% in meglio. Assicurato perch? gia testato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai maronz...nessuno ti voleva offendere la tua FW-05S ^_^

Il ragionamento era questo: trasformare una S in R comprando i pezzi un po' alla volta non ha nessuna convenienza economica (soprattutto se li compri in Italia).

Se la "trasformazione" che vuoi fare ? solo parziale allora segui gli ottimi consigli di Kaneda che ha ben individuato i pezzi pi? importanti.

Poi ognuno fa quello che vuole con il proprio denaro...il mio era solo un consiglio. ;)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

...maronz upgrade ? possibile ti consiglio di comprare all'estero per risparmiare...ed aggiungerei agli ottimi consigli che ti hanno gi? dato in questo post di montare subito le barre antirollio , subito dopo delle coppie coniche in acciaio cos? non ci pensi +. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  Dai maronz...nessuno ti voleva offendere la tua FW-05S happy.gif

nessuna offesa...anzi...ho scritto apposta sul forum per avere pareri, opinioni e consigli.

A questo punto ? possibile sapere un buon sito estero dove poter ordinare i suddetti pezzi? Sito possibilmente serio.

Ora ho fatto una mini lista delle modifiche da voi consigliate. Un po' di queste erano gi? in preventivo. Vi far? sapere appena riesco a terminare le modifiche.

Intanto aspetto la risposta per un buon sito. (a proposito...il pagamento posso farlo solo con contrassegno...? possibile o bisogna avere la carta di credito?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  Niente contrassegno, solo carta di credito (puoi usare anche la Postepay) o al max bonifico (x me troppo brigoso e costoso).

Aggiungo ad rcmart anche l'ottimo e fornitissimo per l'FW05...

http://rc-union.com/index.php?cPath=35_75_77_92

Manuale alla mano e segui i codici Kyosho per trovare gli articoli.

bye

ok cap74...ora spiegami una cosa (dato ke sarebbe il mio primo aquisto on-line) quando ho il manuale alla mano, come faccio a seguire i codici Kyosho?

Spiegami come dovrei procedere per favore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  Niente contrassegno, solo carta di credito (puoi usare anche la Postepay) o al max bonifico (x me troppo brigoso e costoso).

Aggiungo ad rcmart anche l'ottimo e fornitissimo per l'FW05...

http://rc-union.com/index.php?cPath=35_75_77_92

Manuale alla mano e segui i codici Kyosho per trovare gli articoli.

bye

ok cap74...ora spiegami una cosa (dato ke sarebbe il mio primo aquisto on-line) quando ho il manuale alla mano, come faccio a seguire i codici Kyosho?

Spiegami come dovrei procedere per favore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti scarichi anche il manuale della FW-05RR e dell'R...poi con Adobe Acrobat Reader guardi l'esploso sia della tua (S) che della R e RR (che monta di scatola molte parti non presenti nella tua).

Individuato il pezzo che ti interessa trovi anche il codice della Kyosho.

Es. vedi sull'esploso la scatola del differenziale anteriore e sai che il codice ? VS019.

Con quel codice facendo una ricerca sul sito...ti uscir? la scheda di quel prodotto...e cos? via...

E' chiaro che se usi il manuale della R o RR individuerai facilmente i pezzi che non sono presenti sulla tua...ad es. piastra radio in carbonio ecc.

Devi guardare anche nella tabella OPTIONALS PARTS del manuale della tua FW-05S.

Fai attenzione che per? non tutti i pezzi della R/RR sono compatibili con la S...come ad esempio il telaio alleggerito TSW17 che non va bene per montare il tuo motore stock.

Ho messo a disposizione tua e di chi interessato il link ad un file PDF molto ben fatto (anche se non aggiornatissimo) con gli optionals pi? noti per FW-05...

Link:

http://www.poggiobianco.it/options_fw05.pdf

Oltre agli optionals della Kyosho e Kfactory, sono ottimi anche alcuni articoli della 3Racing.

Con un po' di pazienza e buona volont? ne vieni a capo... ;)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...