Icio Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 Allora, dopo due settimane che aspettavo una raccomandata con materiale modellistico, telefonato n volte alle poste e mandato mail, sentito il centro smistamento del Triveneto preoccupato perch? data persa, rotto le scatole al mittente perch? si attivasse (come da consiglio poste) a fare la denuncia, oggi vengo a sapere tramite amico di Venezia che il centro smistamento ? stato chiuso per spostarlo a Padova e ora iniziano a spedire il materiale, ma io mi chiedo ; possibile che i dipendenti che ho sentito al telefono non sono informati di questa cosa? che il www postale non informi dei disguidi di questi giorni? ma che servizio ?? cmq, oggi il pacco mi ? arrivato e il postino ha confermato il disguido dicendomi che stanno riprendendo a spedire........ boh! Citare
Ferrari5005 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 (modificato) beh...a me e arrivato OGGI un pacco spedito da netherlands il 31!!! e nn ? finita sti bastardi di postini non hanno nemmeno voglia di citofonare per consegnare il pacco..che fanno? segnano direttamente che a casa nn c'?ra nessuno!!!!!! e mi ha toccato andare a prendermelo il pacco C***O!! che servizio di M***A!! cmq ecco perch? io te e altri hanno avuto ritardi,abitiamo anche abbastanza vicini.. Modificato 6 Aprile 2005 da Ferrari5005 Citare
scalippo Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 Penso che questa variazione di smistamento riguardi pure Me !! Speriamo bene ho circa 300 euro fuori Citare
AndreaT Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 mi hanno spedito un pacco celere 1 , spedizione eseguita sabato mattina , ma non mi e' ancora arrivata , il tracking me lo da' , partita martedi 5 aprile .... ma come e' possbile ...... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.