Vai al contenuto

spedizioni in arrivo!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato:

Allora, dopo due settimane che aspettavo una raccomandata con materiale modellistico, telefonato n volte alle poste e mandato mail, sentito il centro smistamento del Triveneto preoccupato perch? data persa, rotto le scatole al mittente perch? si attivasse (come da consiglio poste) a fare la denuncia, oggi vengo a sapere tramite amico di Venezia che il centro smistamento ? stato chiuso per spostarlo a Padova e ora iniziano a spedire il materiale, ma io mi chiedo ; possibile che i dipendenti che ho sentito al telefono non sono informati di questa cosa? :lol: che il www postale non informi dei disguidi di questi giorni? ma che servizio ??

cmq, oggi il pacco mi ? arrivato e il postino ha confermato il disguido dicendomi che stanno riprendendo a spedire........ boh! :blink:

Inviato: (modificato)

beh...a me e arrivato OGGI un pacco spedito da netherlands il 31!!! e nn ? finita sti bastardi di postini non hanno nemmeno voglia di citofonare per consegnare il pacco..che fanno? segnano direttamente che a casa nn c'?ra nessuno!!!!!! e mi ha toccato andare a prendermelo il pacco C***O!! che servizio di M***A!! <_<

cmq ecco perch? io te e altri hanno avuto ritardi,abitiamo anche abbastanza vicini..

Modificato da Ferrari5005

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...