Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Esami finiti, LIBERO! Niente pi? rottura di cavoli con l'universit?...e quindi, mi sono ricomprato un monster :D

Mamma mia che bestia...

- a parte le dimensioni scandalose ( 58 cm * 55 cm circa )

- a parte che l'alluminio lucidato a specchio si spreca, e che non c'? un particolare lasciato al caso

- a parte che costa una eresia (sob)

- pesa (e gi?)

? un piacere sentire i due motori urlare insieme , perfettamente sincronizzati...l'accelerazione ? un qualcosa di abnorme,

si fatica a tenerlo dritto in progressione.

2 motori force "INTERISTI" (bleah :P)

2.55 cavalli x 2

39000 rpm

Velocit? max 52 miglia all'ora

In poche parole:

" Da urlo!!!"

pict0019.jpg

pict0013.jpg

pict0014.jpg

pict0015.jpg

pict0017.jpg

Modificato da Marino78
Inviato:

Tutte le volte ci strabigli con qualche mostro divino :)

davvero complimenti

per?... quello prima anche non era male

ciao

Nuken

Inviato:

bello......... l'unica cosa ke nn mi piace sono i consumi...... consuma una pazzia :wacko::wacko: !!!!! per il resto ? molto bello!!!!!

ciao

Inviato:

beh, ti ringrazio, ma ti garantisco che non ho affatto problemi di carburazione di due motori :) Girano perfettamente sincronizzati...Sono splendidi i motori Force 25, non ti fanno dannare per niente :)

Inviato:

Non hai esagerato, perch? ci stanno ei motori che veramente ti fanno uscire di testa per carburarli :)

Il bestione ? di un divertente che non ha limiti...e poi, la sinfonia dei motori che girano insieme...? un qualcosa di bellissimo, indescrivibile...se riesco a rimediare una cam nella prossima uscita, condivider? qualche video :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...