Marino78 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 (modificato) Esami finiti, LIBERO! Niente pi? rottura di cavoli con l'universit?...e quindi, mi sono ricomprato un monster Mamma mia che bestia... - a parte le dimensioni scandalose ( 58 cm * 55 cm circa ) - a parte che l'alluminio lucidato a specchio si spreca, e che non c'? un particolare lasciato al caso - a parte che costa una eresia (sob) - pesa (e gi?) ? un piacere sentire i due motori urlare insieme , perfettamente sincronizzati...l'accelerazione ? un qualcosa di abnorme, si fatica a tenerlo dritto in progressione. 2 motori force "INTERISTI" (bleah ) 2.55 cavalli x 2 39000 rpm Velocit? max 52 miglia all'ora In poche parole: " Da urlo!!!" Modificato 6 Aprile 2005 da Marino78 Citare
iper81 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 Mamma mia ke bestione!!!! Complimenti, gran bel monster!!!!! Citare
heavymachinegun Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 bellissimo,lo visto dal vivo e mi piace una cifra.il revo a confronto sembrava un iwaver 04 Citare
Nuken Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 Tutte le volte ci strabigli con qualche mostro divino davvero complimenti per?... quello prima anche non era male ciao Nuken Citare
key Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 bello......... l'unica cosa ke nn mi piace sono i consumi...... consuma una pazzia !!!!! per il resto ? molto bello!!!!! ciao Citare
AndreaT Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 vogliamo i video di questo bestione .... Citare
Marino78 Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 (modificato) ...na parola... non so dove beccare una telecamera digitale Modificato 6 Aprile 2005 da Marino78 Citare
Giuss Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 Molto bello... pero' a volte gia' un solo motore fa' dannare.... ti auguro buona fortuna con 2 motori... Citare
Marino78 Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 beh, ti ringrazio, ma ti garantisco che non ho affatto problemi di carburazione di due motori Girano perfettamente sincronizzati...Sono splendidi i motori Force 25, non ti fanno dannare per niente Citare
Giuss Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 Forse ho esagerato un po'... comunque mi fa piacere per te che ti trovi bene Come va il bestione? Citare
Marino78 Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 Non hai esagerato, perch? ci stanno ei motori che veramente ti fanno uscire di testa per carburarli Il bestione ? di un divertente che non ha limiti...e poi, la sinfonia dei motori che girano insieme...? un qualcosa di bellissimo, indescrivibile...se riesco a rimediare una cam nella prossima uscita, condivider? qualche video Citare
Vulcanino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 complimenti davvero un bel mostro!!! Citare
totobobo Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 verasmente bello complimenti e complimenti per la laurea dotto' Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.