Vai al contenuto

Candele ke si bruciano


Messaggi raccomandati

nn te lo so dire xk? proprio x via d questo problema nn mi st? acceso a volte da dei sintomi cm se fosse grasso, lo smagrisco poi sembra magro lo ingrasso e via cos? :wacko: cmq nn ? regolare anke il minimo a volte sale a volte scende e s spegne se alzi il minimo poi ? tr alto se lo abbassi si spegne ormai poretto mi sa ke ha concluso la sua vita :unsure:

cmq penso l'accoppiamento sia andato, quando l'ho smontato ho visto ke il pistone punta a una manciata d millimetri dalla fine del cilindro, nn ho il calibro ma a okkio nn sono + d 2 millimetri

Modificato da Ninja86
Link al commento
Condividi su altri siti

il carburatore ke avevo prima ha gli o-ring andati e quindi poteva essere colpa d quello, ora gli ho messo il carb del motore ke ho preso nuovo ancora devo rodarlo quindi anke il carb ? nuovo :D filtro dell'aria nuovo, il filtro miscela nn ce l'ho ho quello gi? integrato nel serb quindi nun zo proprio cosa possa essere, come ripeto il pistone pianta a 2 mm si e no... nn ? un p? poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

boia ladra ? nuovo :ph34r: ma i sintomi ke aveva prima li ha anke ora.. nn so + ke fare... tra l'altro mi si ? aggiunto un'altro problema... oggi volevo fare il rodaggio al motore nuovo solo ke nn posso metterci i supporti motore ke avevo prima ke sn quelli d scatola della FW xk? mi si sn rovinati i filetti, x fortuna ho detto ke ho gli altri supporti ke sn anke + belli e sono quelli thunder tiger, vado x metterli e... tadaaaaaaa i buki dei supporti nn corrispondono con quelli del telaiooooo oleeeeeeee ora ke dovrei fare andare a spendere + d 20 euro x i supporti o xk? impugno il dremel e inizio a forare il telaio a tt spiano? mi sa ke obto x la seconda voi ke dite? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bene ke devo fare almeno momentaneamente poi se n? trovo d + bellini cmq io nn capisco ho dei supp da 20 euro e nn li posso usare mah... nn ? ke qualcuno li vuole? :lol: li avr? usati si e no 5 o 6 volte xk? li usavo sulla pure ten ke le avevo forato il telaio x usare un'altro motore ke nn era il gx-12... uff era bellini.... va bu?...

cap t mando un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda che se il motore ti rompe le candele facendo rientrare il filamento vuol dire che ? troppo compresso; aggiungi un rasamento da 0.05 mm al sottotesta e se non dovesse bastare mettine uno da 0.1mm.

Altro discorso ? il fatto che non tiene la carburazione: prima per? risolvi il problema della candela. Ripulisci il sottotesta con una pasta leggermente abrasiva, tipo il Sidol che serve a pulire i soprammobili in argento, oppure usa una carta abrasiva finissima il massimo che trovi ( quelle dei carrozzieri per rifinire gli stucchi delle auto). La carburazione ballerina dipende dal fatto che prende aria; ma l'aria pu? entrare sia dal carburatore come pure dal serbatoio (cattiva tenuta del tappo o tubicino della presurizzazione con delle micro forature) oppure attacco del carburatore o del tubicino miscela non a perfetta tenuta stagna, usa in questo caso della pasta rossa per le guarnizioni dei motori (ne devi mettere un sottile strato in modo che ti faccia da guarnizione).

Ciao e buon lavoro.

CRX

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

I residui metallici che vedi sono parte del filamento della candela che viene rotto, risucchiato dal pistone e triturato ben bene. Se il cielo del pistone ha attaccati questi residui eliminali nello stesso modo del sottotesta, con mooolta delicatezza.

Ariciao

CRX

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...