Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Esatto Mr Happy, dovresti leggere bene le note, principe, e ascoltare quando si parla: la macchina dovr? essere competitiva in tutte le classi, il difficile ora in fase di progettazione ? pensare a soluzioni che combinino le giuste performances per ogni categoria praticamente con gli stessi componenti, se tu principe, mi fai il paragone con la xr8 pista (ma esiste?) a 350 euro oppure con (peggio) una thunder tiger cos? a occhio direi che non hai capito una mazza del progetto GUYA, ? meglio se resetti il sistema e riparti da capo se ti va di capire. Ma ti rendi conto che mi hai elencato macchine che non vengono considerate nelle competizioni?

Mi rendo conto che la maggior parte della gente prende una thunder magari usata e crede di avere una ferrari, ma qui stiamo parlando di altre cose, certe scelte tecniche prendetele cos? come son dette, ci sono soluzioni prese dal MotoGp che possono far inorridire i pi? ma vi assicuro che sono quelli che non conoscono i materiali, come eventualmente il serbatoio ricavato dal pieno...........

Ripeto: se volevo fare una macchina qualunque prendevo una evolva (che mi pare attualmente la migliore 1:8), la smontavo e ne copiavo i pezzi (le macchine da lavoro per farlo le ho) ma poi? faccio quello che stanno facendo tutti gli altri ? ma siamo matti? l'innovazione ? un'altra cosa, daiiii

PREZZO ? bho, ora non saprei proprio, direi a occhio una via di mezzo tra una 1:10 top di gamma (tipo serpent 710 o rrr) e una 1:8 (evolva) ma considerando che si potranno acquistare parti separate si pu? spendere un po per volta. La versione rigida ovviamente sar? quella che costa meno.

E' probabile che cercheremo per i pi? di usare pagamenti dilazionati con finanziaria, vedremo.

Ricordate di leggere le note sul progetto che ho messo su: www.klemy.it/modellismo.htm nella sezione progetti della pagina centrale

Modificato da KlemyJack
  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore principe
Inviato:

ok ok non parlo piu....................si vede che non ci siamo capiti parliamo lingue diverse.............aspettero il modelo definitivo

tanto come in tuttee cose il cronometro e quello che parla le chiacchere stanno a zero

Caro principe per klemy tuttti gli altri sono degli sprovveduti, non sono illuminati come i druidi........ ma se rileggi con attenzione le sue risposte capisci che neanche lui ha le idee ben chiare. Staremo a vedere.

Modificato da ranzani
Visitatore principe
Inviato:

per la precisione.......la xr8 esiste e una copia della serpente e della mugen messe insieme devo dire anche abbastanza bella e fatta bene..........costa 350 dollari...che piu o meno con dazio e iva si aggira sulle 350 euro..........io almeno quello che esiste sul mercato lo conosco bene..............molto bene :aer

Inviato:

Per grazia divina non sono tutti come te ranzani, tienti le tue idee ben strette e fatti vedere, ma da uno bravo perch? secondo me hai dei seri problemi oltre a non saper leggere.

Inviato:

Ho aperto nel mio sito il forum con la sezione dedicata alla GUYA, le discussioni strettamente inerenti al progetto possiamo, con chi ? interessato, anche farle l?...............

www.klemy.it/forum

E' solo per comodit? per non innondare questo forum, visto che la discussione si sta diffondendo parecchio preferisco controllarla dal mio sito se possibile.

www.klemy.it/forum

Modificato da KlemyJack
  • 5 years later...
Inviato:

[quote name='ANTO1234' date='29 July 2010 - 07:57 AM' timestamp='1280386642' post='1160539']
Cavolo non avevo mai fatto caso a questo progetto, molto originale!La discussione ? vecchia di 5 anni, ci sono stati dei progressi o si ? abbandonato tutto? :blush:
[/quote]

Indirizzo web in firma, tra settembre e ottobre la presentazione dei nuovi modelli in tutte le versioni... ;)

Inviato:

[quote name='ANTO1234' date='29 July 2010 - 07:57 AM' timestamp='1280386642' post='1160539']
Cavolo non avevo mai fatto caso a questo progetto, molto originale!La discussione ? vecchia di 5 anni, ci sono stati dei progressi o si ? abbandonato tutto? :blush:
[/quote]
una curiosit?..... ma come hai fatto a pescare PROPRIO questo topic???[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif[/img]

Inviato:
Ho visto che un utente stava visualizzando la discussione cos? incuriosito dal nome ho aperto il post, perch?? ? vietato aprire vecchie discussioni? Mi sembra interessante come discorso,ho visitato il sito, si potrebbe sapere approssimaticamente il prezzo di un modello 1/8, ma poi non ho capito bene,bisogna aquistare tutto il pacchetto compreso il motore o solo il telaio?ma poi i motori standard sono compatibili?Scusa ma ho un po' di confusione
Inviato:
[quote name='ANTO1234' date='29 July 2010 - 09:06 AM' timestamp='1280390771' post='1160560']
Ho visto che un utente stava visualizzando la discussione cos? incuriosito dal nome ho aperto il post, perch?? ? vietato aprire vecchie discussioni? Mi sembra interessante come discorso,ho visitato il sito, si potrebbe sapere approssimaticamente il prezzo di un modello 1/8, ma poi non ho capito bene,bisogna aquistare tutto il pacchetto compreso il motore o solo il telaio?ma poi i motori standard sono compatibili?Scusa ma ho un po' di confusione
[/quote]

Ti rispondo velocemente qui rimandandoti poi al sito:

la macchina ? compatibile con tutti i motori fino ai 3.5 oppure elettrici
con un unico telaio puoi configurare una macchina 1:10, 1:8 elettrica o a scoppio, rigida, ammortizzata standard oppure ammortizzata concept con steli in battuta e ammortizzatori pushrod (le versioni le vedi bene dal sito).
Ovviamente potrai acquistare i componenti che vuoi e partire dalla configurazione rigida (che ovviamente ? la pi? economica) e poi quando vorrai implementare altre categorie, acquisterai solo i componenti di volta in volta necessari.
I prezzi saranno pubblicati a Settembre perch? dopo la vendita della prima produzione stiamo prparando un tipo di lavorazione particolare che ci consente di avere prezzi pi? competitivi, il prezzo del kit BASE dovrebbe aggirarsi attorno ai 300? o poco pi?

Per qualunque altra domanda rivolgiti, cortesemente, al sito.
[quote name='ANTO1234' date='29 July 2010 - 09:06 AM' timestamp='1280390771' post='1160560']
Ho visto che un utente stava visualizzando la discussione così incuriosito dal nome ho aperto il post, perchè? è vietato aprire vecchie discussioni? Mi sembra interessante come discorso,ho visitato il sito, si potrebbe sapere approssimaticamente il prezzo di un modello 1/8, ma poi non ho capito bene,bisogna aquistare tutto il pacchetto compreso il motore o solo il telaio?ma poi i motori standard sono compatibili?Scusa ma ho un po' di confusione
[/quote]

non è assolutamente vietato.... ma sai... se dici di avere visitato il sito è più che strano dato che nei vecchi post c'è SOLO il vecchio www.klemy.it che non è più in funzione da tanto tempo..... quindi mi spieghi come sei arrivato al sito nuovo che ha un nome diverso???

sa tanto di cosa fatta apposta... su mandato...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] Modificato da il-gufo
Inviato:

[quote name='il-gufo' date='29 July 2010 - 10:48 AM' timestamp='1280396883' post='1160576']
[/quote]

non ? assolutamente vietato.... ma sai... se dici di avere visitato il sito ? pi? che strano dato che nei vecchi post c'? SOLO il vecchio www.klemy.it che non ? pi? in funzione da tanto tempo..... quindi mi spieghi come sei arrivato al sito nuovo che ha un nome diverso???

sa tanto di cosa fatta apposta... su mandato...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
[/quote]
NON PER NIENTE si chiama GUFO. hehehe ne devi imparare ancora per fregarlo..ps puoi dire a chi ti ha coinvolto,, di fare i FATTI non caccccccate :lol::lol: ivano :wub:

Inviato:

[quote name='KTI' date='29 July 2010 - 09:21 AM' timestamp='1280391712' post='1160561']
[/quote]

Ti rispondo velocemente qui rimandandoti poi al sito:

la macchina ? compatibile con tutti i motori fino ai 3.5 oppure elettrici
con un unico telaio puoi configurare una macchina 1:10, 1:8 elettrica o a scoppio, rigida, ammortizzata standard oppure ammortizzata concept con steli in battuta e ammortizzatori pushrod (le versioni le vedi bene dal sito).
Ovviamente potrai acquistare i componenti che vuoi e partire dalla configurazione rigida (che ovviamente ? la pi? economica) e poi quando vorrai implementare altre categorie, acquisterai solo i componenti di volta in volta necessari.
I prezzi saranno pubblicati a Settembre perch? dopo la vendita della prima produzione stiamo prparando un tipo di lavorazione particolare che ci consente di avere prezzi pi? competitivi, il prezzo del kit BASE dovrebbe aggirarsi attorno ai 300? o poco pi?

Per qualunque altra domanda rivolgiti, cortesemente, al sito.
[/quote]
che strano,hihihihi hanno perso la voce hihhihi.d'altronde ci sono le furbate e le caxxate. qui NON hanno fatto di sicuro una furbata...kti altra figura di MELMA hahahaha :lol: a quando sarai pronto??? ottembre duemiladicciassei???? ma smettla di prendere ( o tentare )puucullu la gente :lol::lol::lol:

Inviato:
[quote name='ivano' date='29 July 2010 - 06:50 PM' timestamp='1280425813' post='1160714']
che strano,hihihihi................
[/quote]

Perdonami se ti rispondo solo adesso, ma io sto lavorando, non ho tempo di fare il ###### dietro ad una tastiera, certo che per come ti comporti nel forum hai proprio un bel coraggio a farti poi vedere in pista o peggio ancora a fare il "rappresentante" dell WRC, forse sono all'oscuro del tuo comportamento? o forse denigrando gli altri speri di far salire i tuoi ascolti? forse non hai familiari da offendere e ti attacchi ad una tastiera? poveraccio dai, ma sei ridotto cos? male? o sono i tuoi "vicini" ad influenzarti?

Se hai problemi curati, se vuoi discutere di cose serie puoi anche chiamarmi, sai bene chi sono, se devi continuare a fare il ######, credimi, ? meglio di no.

Per il resto considero questa l'ennesima calunnia nei miei confronti visto che NON sono stato io a tirare in ballo messaggi vecchi (nemmeno so come si fa) e nemmeno so chi ? anto1234, prima di movimentare la lingua bisognerebbe accendere il cervello, non pensi?

Statemi bene, torno a lavorare.

Non rispondetemi, io ho chiuso qui, se i moderatori cortesemente vogliono far sparire quest'ennesima neffandezza....!!!
Inviato:

[quote name='il-gufo' date='29 July 2010 - 10:48 AM' timestamp='1280396883' post='1160576']
[/quote]

non ? assolutamente vietato.... ma sai... se dici di avere visitato il sito ? pi? che strano dato che nei vecchi post c'? SOLO il vecchio www.klemy.it che non ? pi? in funzione da tanto tempo..... quindi mi spieghi come sei arrivato al sito nuovo che ha un nome diverso???

sa tanto di cosa fatta apposta... su mandato...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
[/quote]

Cavolo gufo hai proprio l'inteligenza del pennuto :lol: ....ovviamente il sito l'ho visitato dopo che l'utente kti me lo ha indicato :blink::rolleyes:

Era da un pezzo che non postavo sul forum ma mi rendo conto che ci sono sempre le stesse persone.......e qui mi fermo

Kti non so nemmeno chi sia e ho risposto a un post vecchio di 5 anni senza malizia alcuna....quindi caro arguto gufetto prima di digitare i tastini della tastiera verifica che la tua pennuta materia grigia sia collegata al resto del pennuto corpo.....e magari cambia nick...ci faresti pi? bella figura

[quote name='trivellaspaziale' date='29 July 2010 - 11:37 AM' timestamp='1280399820' post='1160587']
Grande Gufo, un utente che trova e legge una discussione di 5 anni fa' non regge proprio :applauso::applauso:

con l'ennesima promessa a settembre avremmo tutte le risposte alle nostre perplessita da modellisti.

ciao
[/quote]

Questo è un'altro :blink: bho..........sarà meglio che mi cancello dal forum per non posizionarmi sul vostro piano......perchè scendere ad un cotale basso level è deprovevole :lol::lol:

Modificato da ANTO1234

[quote name='KTI' date='30 July 2010 - 07:43 AM' timestamp='1280472227' post='1160791']
[quote name='ivano' date='29 July 2010 - 06:50 PM' timestamp='1280425813' post='1160714']
che strano,hihihihi................
[/quote]

Perdonami se ti rispondo solo adesso, ma io sto lavorando, non ho tempo di fare il ###### dietro ad una tastiera, certo che per come ti comporti nel forum hai proprio un bel coraggio a farti poi vedere in pista o peggio ancora a fare il "rappresentante" dell WRC, forse sono all'oscuro del tuo comportamento? o forse denigrando gli altri speri di far salire i tuoi ascolti? forse non hai familiari da offendere e ti attacchi ad una tastiera? poveraccio dai, ma sei ridotto così male? o sono i tuoi "vicini" ad influenzarti?

Se hai problemi curati, se vuoi discutere di cose serie puoi anche chiamarmi, sai bene chi sono, se devi continuare a fare il ######, credimi, è meglio di no.

Per il resto considero questa l'ennesima calunnia nei miei confronti visto che NON sono stato io a tirare in ballo messaggi vecchi (nemmeno so come si fa) e nemmeno so chi è anto1234, prima di movimentare la lingua bisognerebbe accendere il cervello, non pensi?

Statemi bene, torno a lavorare.

Non rispondetemi, io ho chiuso qui, se i moderatori cortesemente vogliono far sparire quest'ennesima neffandezza....!!!
[/quote]
rappresentante?????hehe sei come un pesce,,,,,basta buttare l'amo eeeeeeee....a per curarmi io mi curerei pure.l'importante è non andare da chi cura TE,VISTI I RISULTATI. :lol::lol: ivano ps per NON SEMBRARE un idiota bisognerebbe lasciare i familiari fuori dai discorsi.ma come si vede tu non lo fai. porello vai a costruire il trimodello entro il decennio ariporello. e qui mi fermo,visto che come dici tu io(non so chi sei e non mi importa)ti conosco..PER COMPASSIONE ivano

Modificato da ivano
Inviato:

[quote name='KlemyJack' date='04 April 2005 - 07:13 PM' timestamp='1112638405' post='174320']
Bravo pitea. l'importante ? essere stati i primi, proprio cos? primo obiettivo raggiunto.

sto facendo il possibile per debuttare in gara verso la fine di Maggio.....

Ben vengano le critiche e le idee basta che siano serie e non facciano perdere il tempo che non ho...........

Gianluca
[/quote]
hehehe, correva l'ANO 2005 :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='ivano' date='30 July 2010 - 09:24 AM' timestamp='1280478275' post='1160812']
[quote name='KlemyJack' date='04 April 2005 - 07:13 PM' timestamp='1112638405' post='174320']
Bravo pitea. l'importante ? essere stati i primi, proprio cos? primo obiettivo raggiunto.

sto facendo il possibile per debuttare in gara verso la fine di Maggio.....

Ben vengano le critiche e le idee basta che siano serie e non facciano perdere il tempo che non ho...........

Gianluca
[/quote]
hehehe, correva l'ANO 2005 :lol::lol::lol:
[/quote]

se conosco Ivano...... ha scritto ANO non per un errore di battitura....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]

.

Inviato:

[quote name='ANTO1234' date='30 July 2010 - 08:40 AM' timestamp='1280475611' post='1160800']
[quote name='trivellaspaziale' date='29 July 2010 - 11:37 AM' timestamp='1280399820' post='1160587']
Grande Gufo, un utente che trova e legge una discussione di 5 anni fa' non regge proprio :applauso::applauso:

con l'ennesima promessa a settembre avremmo tutte le risposte alle nostre perplessita da modellisti.

ciao
[/quote]

Questo ? un'altro :blink: bho..........sar? meglio che mi cancello dal forum per non posizionarmi sul vostro piano......perch? scendere ad un cotale basso level ? deprovevole :lol::lol:
[/quote]

ecco... s?... vattene... cos? stiamo tutti meglio[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]

.

Inviato:

[quote name='ANTO1234' date='30 July 2010 - 08:36 AM' timestamp='1280475389' post='1160797']
[/quote]

[/quote]

Cavolo gufo hai proprio l'inteligenza del pennuto :lol: ....ovviamente il sito l'ho visitato dopo che l'utente kti me lo ha indicato :blink::rolleyes:

Era da un pezzo che non postavo sul forum ma mi rendo conto che ci sono sempre le stesse persone.......e qui mi fermo

Kti non so nemmeno chi sia e ho risposto a un post vecchio di 5 anni senza malizia alcuna....quindi caro arguto gufetto prima di digitare i tastini della tastiera verifica che la tua pennuta materia grigia sia collegata al resto del pennuto corpo.....e magari cambia nick...ci faresti pi? bella figura
[/quote]

... certo.... capita TUTTI I GIORNI di imbattersi in discussioni di 5 anni fa e passa.... e dire che della GUYA si era ... ehm... parlato anche quest'anno.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]

.... sei proprio credibile, specie con il tono piccato della risposta....

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...