Vai al contenuto

che macchina possedete????


RADIOSISTEMI

Messaggi raccomandati

guarda ti assicuro che io non ho uno stipendio d' oro....diciamo poco sopra la media..

l' auto la ho comprata di seconda mano al costo di una utilitaria decente nuova...l' auto aveva pochi km ed era ancora in garanzia...tutta originale...

col tempo ho eseguito numerosi interventi...ma con la passione ho trovato componenti usati a buon prezzo....e seminuovi..poi il montaggio lo ho fatto sempre io...esclusa la programmazioen della centralina e alcune cosette.ti faccio un esempio l' impianto frenate costa 2.200 piu iva io lo ho pagato 900 euro con meno di 10.000 km...poi tutti i tagliandi e manutenzine gli effetuo io...

quindi se fati i conti non ho speso cifre esorbitanti..penso che sono sull ordine dei 6000 euro.....

di certo io non sono il tipo che vado in giro con jean da 160 euro..piuttosto mi compro una barra duomi con quei soldi....

per me l' auto e la mia vita....

poi vivo in casa....e gia li tanti soldi risparmiati

certo se avessi i soldi mi comprero la futura evo 10 che uscira nel 2007...

Non mi riferivo a te... era cosi' in generale

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non mi riferivo a te... era cosi' in generale

ciao

lo so io o solo riportato il mio esempio...quello che volevo fare capire che se uno desidera tanto una cosa prima ho poi c'e la fa....con qualche sacrificio..

a me la cosa che da fastidio e la assicurazione un po esagerata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la golf.....la velocita' presa col gps....e' di circa  220 km/h.....misurata da 4 ruote..e' un mio amico che lavora per le prove.

Aprendo Quattroruote di Aprile n?594 a pagina 176 si legge che la velocit? massima della Golf GTI 2.0 T 16V FSI 5p. ? stata di 233,186 Km/h.

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus Elise MKI

Quella si che ? una macchina!

si lo dicevo anchio prima di vederele in pista....mi aspettavo di piu sulle elise normali....mi hanno deluso parecchio a vederle come comportamento...

di motore le passavo in staccata staccavo dopo......in curva velocita uguale....io non sono un pilota ma ad adria me ne sono mangiata qualcuna...

certo che ? una macchina stupenda che adoravo molto di piu prima di vederla in pista

pui posare un foto della mk1??? e quella con i cerchi oro???

ce un tizio che la ho pure vista che ne ha una versione particolare si chiama S02!!!!

sai i cavalli precisi lui dice poco meno di 300 ma a me sembra una cagata...

so di versioni pesantemente elaborate max di 240 cv preparate da adolfo romani

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo dicevo anchio prima di vederele in pista....mi aspettavo di piu sulle elise normali....mi hanno deluso parecchio a vederle come comportamento...di motore le passavo in staccata staccavo dopo......in curva velocita uguale....io non sono un pilota ma ad adria me ne sono mangiata qualcuna...

certo che ? una macchina stupenda che adoravo molto di piu prima di vederla in pista

pui posare un foto della mk1??? e quella con i cerchi oro???

ce un tizio che la ho pure vista che ne ha una versione particolare si chiama S02!!!!

sai i cavalli precisi lui dice poco meno di 300 ma a me sembra una cagata...

so di versioni pesantemente elaborate max di 240 cv preparate da adolfo romani

Bisogna sempre vedere chi le guida!

300 cv su una lotus mi sembrano tropp inutili e molto difficili da gestire!

Se volete una vera macchina da pista prendetevi una bella westfield (come quella del mio avatar) poi voglio vedere chi vi sta dietro!(? omologata anche per strada)

Link al commento
Condividi su altri siti

La MK1 non ? la versione coi cerchi oro

poco meno di 300 cv... quella del tuo amico mi sembra esagerata... direi poco meno = 80 almeno

Oltre i 220 cv il serie K lancia fuori i pezzi spargendoli in pista. Direi che con 215-220 cv ce n'? a sufficenza per lasciar dietro pi? di una super car, poi se qualcuno le trova lente... non saprei... sono propenso a credere che chi la guidava non fosse particolarmente coraggioso, la Elise chiede di essere tirata oltre le prime impressioni che da, esser seduti cos? in basso lascia qualche perplessit? ad alte velocit?. Poi tutto pu? essere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro Speedy...

il buon 70 per cento degli utenti che ha postato la "SUA" macchina qui sopra l'ha presa da internet...

ma almeno ha avuto l'intelligenza di cambiare il NOME della foto con un altro...

te nemmeno quello.... :lol:

dubito che tuo fratello sia MESSICANO e tantomeno che l'auto sia sua...

http://www.toro1.ro/imagini/show3.jpg

BAMBINI fate i seri... qui non ? che siamo tutti scemi...

:ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro Speedy...

il buon 70 per cento degli utenti che ha postato la "SUA" macchina qui sopra l'ha presa da internet...

ma almeno ha avuto l'intelligenza di cambiare il NOME della foto con un altro...

te nemmeno quello.... :lol:

dubito che tuo fratello sia MESSICANO e tantomeno che l'auto sia sua...

http://www.toro1.ro/imagini/show3.jpg

BAMBINI fate i seri... qui non ? che siamo tutti scemi...

:ph34r::ph34r::ph34r:

:mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...