Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

mi vergogno un p? a dirlo, ma nel montare la mia nuova rrr mi si spanano con frequenza le viti... ho provato con cacciavite e avvitatore, ma il risultato ? lo stesso. mi sapete dire in che cosa sbaglio? grazie

Inviato:

be' se non altro non sono solo.... per togliere le viti spanate trapano via la testa e poi vado di pinze?

Inviato:

Ciao Galla,

Usa solo chiavi Hud....e...non usare mai l'avvitatore, perch? quando arriva a fine corsa spana la vite idem in partenza con lo spunto iniziale.

Il metodo migliore per togliere la vite e fargli un taglio con il dremel scaldarla con la fiamma e svitarla con un normale cacciavite italiano.

Attento con il trapano perch? se sbagli rischi di allargare il foro della vite e poi e peggio.

Ciaoz

Inviato:

se la croce o l'intaglio della vite nn ? diventato rotono puo icn un cacciavite a taglio farla girare semplicemente appoggiando il cacciavite sull'intaglio e cn il dando dei colpi cn il martello sul manico del cacciavite cerchi di spingerla ne senso di rotazione giusto

Inviato:

3x10 per i sostegni del differenziale posteriore sul telaio; mentre avvitavo sentivo sempre pi? duro finch? non si son spanate!

Inviato:

Mi sembra di avere visto al Brico una specie di collante a base ferrosa che serve per ricostruire le sede delle viti spanate permettendoti l'ultima estrema svitata liberatoria.... non so se funziona veramante ma tentare non nuoce....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...