Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao a tutti, sempre d + mi st? interessando all'acquisto d un monster, oggi a novegro si pu? dire ke li ho visti tt e... mi sn innamorato del savage 4.6 :wub: ke dire me lo regaler? il 2 luglio quando far? 19 anni :lol: st? guardando un p? d prezzi in giro e su towerhobbies ho letto ke costa 429.99 ma nn c'? scritto cosa? :ph34r: nel senso sono dollari o euro xk? nn ? proprio la stessa cosa se fossero dollari sarebbero meno d 350 eurozzi :rolleyes:

ah dimenticavo, l'url ? questo

http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin/wti0001p?&I=LXJUP1

inoltre ? gi? montato o da montare?

p.s. spero da montare :rolleyes:

Modificato da Ninja86
Inviato:

ma mi sembra un p? strano cmq cm prezzo verrebbe 350 euro il monster compreso d motore? nn ? un p? poco? nn ? ke c'? la fregatura sotto :wacko:

poi ho visto ke si pu? prendere il modulo con 3 marce + la retro, io ho una radio hitec flash pro car 4 secondo voi va bene oppure c vuole una radio 3 canali x l'innesto della retro? :unsure:

I Savage sono tutti gia' montati, e bene pure!

Non c'e' fregatura, e' il solito problema...dogana, spese aggiuntive...assistenza......

La tua radio NON va bene. La Flash Pro Car e' fondamentalmente a 2 canali, a meno che tu non la smonti e sblocchi i fermi interni dagli stick, perche' quella radio li nasce per gli aerei...quindi con gli stick che possono ruotare a 360 gradi.

,,,e sempre che tu abbia la ricevente a piu' di 2 canali.....almeno 3!

PS: come mai hai quei tubi benzina cosi' "brutti" sulla tua "CUCCIOLA"?

Modificato da Teresa
Inviato:

azz porca vacca... mi tokker? cambiarla allora, si la ricevente se nn erro ha i 3 canali xk? ha 4 fori e io di solito n? uso 3 xk? due servi + il pacco pile... vedr? magari vender? la flash e n? prender? un'altra per? uffa mi ero affezionato... nn voglio fare quel lavoro d sbloccare gli stick xk? poi riskio ke innesto la retro x sbaglio mentre st? andando preferisco ke il terzo canale sia magari un pulsante in modo ke nn lo skiacci x sbaglio con gli stick penso sia tr delicata cm cosa... :(

Inviato:

lol, brutti in ke senso?^^' disposti male o il colore?se t riferisci alla disposizione ora sono diversi sono accorciati tt e due se t riferisci al colore uno ? azzurro e un blu a me piace il blu :lol:

Giusto, sono daccordo!

...ma...non vorrei sbagliarmi,,,.. sei certo che nell'offerta non ci sia la radio?

...di solito la mettono......boh....

PS: per i tubi parlavo del percorso.....e comunque i tubi devono essere chiari o bianchi! Devi poter vedere la benzina passare, altrimenti, se ti va in Vapor Look non te ne accorgi!!!

Modificato da Teresa
Inviato:

eheheh ? qui il mio ingegno :rolleyes: il tubo + scuro quello blu nn s vede attraverso ma ? il tubo d pressione, mentre quello azzurrino ? quello della benza e si vede attraverso vai tranqui si vede tutto, miscela bollicine ecc :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

x quanto rigaurda la radio mi pare d no xk? nn ? inserita c'? sl il monster completo con il motore mancano radio e servi.

Ke radio mi consigli ke si avvicini il + possibile alla hitec flash pro ke ho io ke per? abbia i 3 canali e il 3 a pulsante e nn a stick cm dicevamo prima senza spendere ovviamente una follia.. max 200-250 euro diciamo +o-

Inviato:

xk? gli altri due canali sono sempre sugli stick ovvero ke si muovono a 360? ? un riskio xk? magari mentre sei in corsa metti la retro e spakki tt quanto...

teresa mi dai un sito dv posso vedere quella radio?magari cn anke il prezzo...

grazie ciauz

Non ho detto che la Flash non va bene!!!

Tu hai chiesto di una radio economica...ed io ho risposto! Tutto qui!

Allora....se il Savage lo prendi "Ufficiale" ? gi? montato, poi ci sono anche quelli smontati.

Modificato da Teresa

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...