Ninja86 Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 (modificato) Ciao a tutti, sempre d + mi st? interessando all'acquisto d un monster, oggi a novegro si pu? dire ke li ho visti tt e... mi sn innamorato del savage 4.6 ke dire me lo regaler? il 2 luglio quando far? 19 anni st? guardando un p? d prezzi in giro e su towerhobbies ho letto ke costa 429.99 ma nn c'? scritto cosa? nel senso sono dollari o euro xk? nn ? proprio la stessa cosa se fossero dollari sarebbero meno d 350 eurozzi ah dimenticavo, l'url ? questo http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin/wti0001p?&I=LXJUP1 inoltre ? gi? montato o da montare? p.s. spero da montare Modificato 3 Aprile 2005 da Ninja86 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Sono dollari! Vai tranquillo! Citare
Ninja86 Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 teresa ke tu sappia ? gi? montato o da montare? Citare
Ninja86 Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 ma mi sembra un p? strano cmq cm prezzo verrebbe 350 euro il monster compreso d motore? nn ? un p? poco? nn ? ke c'? la fregatura sotto poi ho visto ke si pu? prendere il modulo con 3 marce + la retro, io ho una radio hitec flash pro car 4 secondo voi va bene oppure c vuole una radio 3 canali x l'innesto della retro? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 (modificato) I Savage sono tutti gia' montati, e bene pure! Non c'e' fregatura, e' il solito problema...dogana, spese aggiuntive...assistenza...... La tua radio NON va bene. La Flash Pro Car e' fondamentalmente a 2 canali, a meno che tu non la smonti e sblocchi i fermi interni dagli stick, perche' quella radio li nasce per gli aerei...quindi con gli stick che possono ruotare a 360 gradi. ,,,e sempre che tu abbia la ricevente a piu' di 2 canali.....almeno 3! PS: come mai hai quei tubi benzina cosi' "brutti" sulla tua "CUCCIOLA"? Modificato 3 Aprile 2005 da Teresa Citare
Ninja86 Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 azz porca vacca... mi tokker? cambiarla allora, si la ricevente se nn erro ha i 3 canali xk? ha 4 fori e io di solito n? uso 3 xk? due servi + il pacco pile... vedr? magari vender? la flash e n? prender? un'altra per? uffa mi ero affezionato... nn voglio fare quel lavoro d sbloccare gli stick xk? poi riskio ke innesto la retro x sbaglio mentre st? andando preferisco ke il terzo canale sia magari un pulsante in modo ke nn lo skiacci x sbaglio con gli stick penso sia tr delicata cm cosa... Citare
Ninja86 Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 lol, brutti in ke senso?^^' disposti male o il colore?se t riferisci alla disposizione ora sono diversi sono accorciati tt e due se t riferisci al colore uno ? azzurro e un blu a me piace il blu Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 (modificato) Giusto, sono daccordo! ...ma...non vorrei sbagliarmi,,,.. sei certo che nell'offerta non ci sia la radio? ...di solito la mettono......boh.... PS: per i tubi parlavo del percorso.....e comunque i tubi devono essere chiari o bianchi! Devi poter vedere la benzina passare, altrimenti, se ti va in Vapor Look non te ne accorgi!!! Modificato 3 Aprile 2005 da Teresa Citare
Ninja86 Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 eheheh ? qui il mio ingegno il tubo + scuro quello blu nn s vede attraverso ma ? il tubo d pressione, mentre quello azzurrino ? quello della benza e si vede attraverso vai tranqui si vede tutto, miscela bollicine ecc Citare
Ninja86 Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 x quanto rigaurda la radio mi pare d no xk? nn ? inserita c'? sl il monster completo con il motore mancano radio e servi. Ke radio mi consigli ke si avvicini il + possibile alla hitec flash pro ke ho io ke per? abbia i 3 canali e il 3 a pulsante e nn a stick cm dicevamo prima senza spendere ovviamente una follia.. max 200-250 euro diciamo +o- Citare
SAN Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 su www.savage-central.com lo trovi a meno 10 dollari in meno,e poi hanno molti optionals Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Per il Savage, io prenderei tranquillamente una Ranger 3 FM con il 3? canale a slittino sul dito indice della mano dx. Costa pochissimo, ? affidabile ed ? in FM. Ha anche i fine corsa. Citare
Alexio Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 I Savage non sono tutti gi? montati, le versioni SS sono in kit! Citare
Mikysk8 Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Alexio ha ragione, per una volta teresa ha sbagliato EVVIVA!!!!!!! Citare
totobobo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 prendilo in germania che lo pagi alla fine uguale e non hai i problemi doganali!!! Citare
heavymachinegun Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 nn capisco xch? la flash nn v? bene.? nata come 4 ch Citare
Ninja86 Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 xk? gli altri due canali sono sempre sugli stick ovvero ke si muovono a 360? ? un riskio xk? magari mentre sei in corsa metti la retro e spakki tt quanto... teresa mi dai un sito dv posso vedere quella radio?magari cn anke il prezzo... grazie ciauz Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 (modificato) Non ho detto che la Flash non va bene!!! Tu hai chiesto di una radio economica...ed io ho risposto! Tutto qui! Allora....se il Savage lo prendi "Ufficiale" ? gi? montato, poi ci sono anche quelli smontati. Modificato 3 Aprile 2005 da Teresa Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 (modificato) Cancellato. No problem! Modificato 3 Aprile 2005 da Teresa Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Quale? La Ranger 3 FM? Allora, la puoi trovare su www. safalero. it oppure guardare sul sito di Paruamodel se c'e'. Citare
Ninja86 Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Teresa nn t arrabbiare io nn t ho detto nulla anzi t ringrazio tantissimo x i consigli ke mi stai dando :bacio: Citare
key Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 su paraumodel costa 75 euro..... se vuoi ? QUI ciao Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 (modificato) Proprio quella! Bravo, Key! Modificato 3 Aprile 2005 da Teresa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.