Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

I primi Genesis avevano qualche problema di affidabilit?, adesso con l'ultimo modello non hanno pi? alcun problema. Io avevo un Tamiya, ho provato il Savage ed il Genesis ed alla fine ho scelto quest'ultimo. Quando mi dite che ? goffo e pesante non vi capisco. Impenna con una semplicit? assurda, salta ed atterra che ? una favola, durante il salto si riesce ad equilibrare benissimo. Siamo in pochi ad averlo e quindi..... ognuno vanta il proprio modello. Per adesso mi piace e va benissimo, (mi piace molto il suo aspetto aggressivo) quando uscir? un modello che mi convincer? di pi? allora, dopo averlo provato, lo cambier?. :P:P

Ciao... Scuba

Inviato:
I primi Genesis avevano qualche problema di affidabilit?, adesso con l'ultimo modello non hanno pi? alcun problema. Io avevo un Tamiya, ho provato il Savage ed il Genesis ed alla fine ho scelto quest'ultimo. Quando mi dite che ? goffo e pesante non vi capisco. Impenna con una semplicit? assurda, salta ed atterra che ? una favola, durante il salto si riesce ad equilibrare benissimo. Siamo in pochi ad averlo e quindi..... ognuno vanta il proprio modello. Per adesso mi piace e va benissimo, (mi piace molto il suo aspetto aggressivo) quando uscir? un modello che mi convincer? di pi? allora, dopo averlo provato, lo cambier?. :P:P

Ciao... Scuba

Impenna??? Mah, da come ne parli pare che il tuo abbia una "ventina di marce" in pi? rispetto al Genesis che ho visto io... :D :D

Beh buon per te... Quello del tipo che gira con me ? un monster che a mio avviso vale poco, quello che descrivi tu ? un'altra cosa... boh. :)

Inviato:

Forse quello che hai visto ha qualche problema, allora non dire che fa schifo solo perch? ne hai visto uno andato. Cmq, sono di Bergamo, se sei di queste parti ti faccio provare il brivido di provarlo. :D:D

Mimmo

Inviato:
Forse quello che hai visto ha qualche problema, allora non dire che fa schifo solo perch? ne hai visto uno andato. Cmq, sono di Bergamo, se sei di queste parti ti faccio provare il brivido di provarlo. :D:D

Mimmo

Io ho visto girare quello, ma ho sempre sentito che va esattamente come quello che ho visto, tu sei il primo che smentisce tutti. Cmq non ho detto che fa schifo, ho deto che ? pesantissimo e goffo. :)

Io sono di Torino, non avr? il piacere di vedere il tuo Genesis extraserie... :D

Inviato:

Ok, ? goffo, pesante ma a me piace tanto e mi diverto. Ho venduto il terra crusher perch? era delicato e fiacco, per adesso questo mi soddisfa. Ho visto che i Savage 25 oramai li svendono a 550 euro in negozio, ne prender? uno da affiancare al .46 cos? li alterno.

Scuba

Inviato:
Ok, ? goffo, pesante ma a me piace tanto e mi diverto. Ho venduto il terra crusher perch? era delicato e fiacco, per adesso questo mi soddisfa. Ho visto che i Savage 25 oramai li svendono a 550 euro in negozio, ne prender? uno da affiancare al .46 cos? li alterno.

Scuba

Con la stessa cifra ti fai l'SS 4.6 dall'estero...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...