Vai al contenuto

sono nuovo...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti! ;)

Mi sono appena iscritto al Forum perch? mi piacerebbe molto acquistare una auto radiocomandata a scoppio 1/10 del tipo turing. :pollicesu:

Premetto che, almeno all'inizio, la userei solo per divertimento, ma cmq mi piacerebbe prenderne da subito una non troppo "da dilettante", anche perch? non sarebbe la mia primissima esperienza con il radiocomando.

Mi piacerebbe avere dei consigli su che marca orientarmi per avere un prodotto affidabile e di discreta qualit? e quali sono i prezzi di riferimento.

Inoltre vorrei sapere quali sono i costi da sostenere nell'uso di queste vetture (miscela, gomme, ricambi vari, componenti per modificare l'assetto)...

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? :)

Grazie in anticipo per l'aiuto!

A presto! :D:D

Modificato da andreapeterpan
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi girarci in pista? Se s? allora ce ne sono tante... le pi? quotate sono Kyosho FW-05R, Serpent 710 ed altre di cui non ricordo i nomi e spero di aver scritto giusti quelli che ho nominato adesso... nonsono grande esperto di touring.

Se non intendi usarle in pista io cambierei del tutto genere, sono auto che necessitano asfalto perfetto e tanto spazio... non puoi girare su qualsiasi piazzale.

Come costi dipende un po' dalle tue tasche... se compri qua in italia preparati a spennarti, se compri all'estero la cosa si fa molto meno pesante... chiaro che a seconda del ritmo con cui giri puoi arrivare a spendere anche parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto grazie per le risposte.

Io avrei intenzione di comprare una macchina per girare in pista, un modello non troppo complicato da gestire e affidabile.

Mi piacciono molto le turing e qui nel forum ho letto molte volte della serpent 710 e delle kyosho....ma qualcuno ha da darmi un link per vedere delle foto e le caratteristiche tecniche?

Per quanto riguarda le spese relative all'uso (benzina. gomme, ricambi vari tipo quelli per revisionare il motore o per fare assetti diversi) sapete darmi qualche info generale?

Grazie mille per l'aiuto!

Ciao! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...