mar976 Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 questo motore brushless ? costruito in cina e sarebbe? adatto per modelli 1/10 e 1/8. C'? anche il relativo regolatore 35A, spesa complessiva senza trasporto 110 euro. Qualcuno di voi li ha provati? (Sti cinesi sono tremendi...nell'aeromodellismo stanno spopolando questi motori, anche nei forum internazionali ne parlano tutti bene in termini di rapporto qualit?/prezzo) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILMODEL Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 (modificato) se metti qualche caratteristica e' piu' facile... personalmente mi pare un costo decisamente basso anche se sono all'estero. Modificato 16 Marzo 2005 da SILMODEL Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar976 Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 (modificato) Eccoti i dati del motore Instructions: Specification: Apply to 1/10-scale car?AEP Heli?AAirplane Feature! 1. Pure metal high speed CNC precise processing. 2.the standardized automatic winding production. Low KV specification error. 3.Special cooling fan design. Effectively reduces load rotation temperature of motor(load temperature of outer case: 45-55??.Test ambient temperature: 20??). 4.Light weight.High efficiency.Long service life. Input voltage: DC7.4~14.8v Max Contimuous current:25A Max Output Power:290W(prox.) KV Value:3300KV Dimension: spindle 3.17x27.5x34.5mm Weight: 68g (prox.) Accessories: Screw(M2.6X6)X2 pcs Screw(M3X6)X2pcs 540 motor juncture plateX1 Washer(??2.6x??6x0.6)X2 Washer(??3x??8x0.9)X2 ALIGN standard 3mm gilt terminal x 3set(Max. current 35A) Modificato 16 Marzo 2005 da mar976 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar976 Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 questi sono i dati dell' esc Instructions: Specification: Fearture: Reverse and ABS brakes are options,support 1/2 or 1/3 neutral mode radio system. Small and compact PCB design for ease of installation. Large heatsink for great thermal performance. High compatibility to work with 98% brushless motors in the market. Ultra smooth motor start design to run with all kinds of brushless motors. The power inlet adapts Japanese made "Low ESR" capacitor in order to provide stable power source. T BEC power outlet adapts a Japanese made specialty polymer aluminum electrolytic capacitor. It porvides better noise filtering capability than other BL ESC in the market, and moreover to give more stable performance of R/C receiver and BEC. The BEC adapts dual TO-252 package regulators. It provides great thermal performance with 2A peak current. The throttle has more than 200 steps resolution that provides great controlling sense. Continuous current:35Amps with porper air flow Surge current:45Amps for 15seconds Supporting motor types:2 poles to 10+poles in/outrunner brushless motors Supporting maximum RPM:2poles=>190,000rpm Supporting input voltage:5.5V~16.8V Supporting battery types: Li-ion/ Li-poly 2~4 cells, Ni-Mh 6-12 cells BEC output: Max current 2A 2 cells Lithium/6~7 Ni-Mh cells=>4servos 3 cells Lithium/8~9 Ni-Mh cells=>3servos 4 cells Lithium/10~12 Ni-Mh cells=>2servos Size:45X22X12m/m Weight:25g Accessories: plus ALIGN standard 3mm gilt terminal X3set(Max. current 35A) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILMODEL Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Giudizio personale: con l'alimentazione classica a 6 celle sviluppa pochissimi giri (circa 18.000) con l'alimentazione a 12 celle (14,4Volt) lo vedrei bene su un monster o comunque che utilizza una alimentazione con doppia batteria sicuramente non su una Touring o un off classico 2o4WD. Bisognerebbe comunqua avere il giudizio di un "elettricaro" al 100% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar976 Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 non ci sono altri pareri? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ppino Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 provo a dire la mia... le caratteristiche del motore sono riferibili a classe inferiore rispetto ai classici 540: peso 68grammi un po' pochino!!! guarda un plettemberg shadow o hacker c40, che attualmente sono i riferimenti della categoria e fatti un'idea stessa cosa per il regolatore: meno della met? dell'amperaggio che possono gestire schulze o mgm o hacker paghi poco ma non so proprio che prestazioni riesci ad ottenere lo vedrei bene su di un prototipo 1/12 o 1/10 ma non touring se non con delle batterie al litio e 14v, giusto, silmodel, 3300 x 7,2 = 23760 giri/min sono un po' pochini. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar976 Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Credo che tu abbia ragione, servono le batterie al litio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.