Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
E di grazia.... dove sarebbe codesta foto?

Sai io sar? supponente ed anche arrogante ma ho l'abitudine di leggere e comprendere quello che scrivono gli altri; per avere un confronto civile. Ti ho risposto una volta suggerendoti un diverso punto di vista e alcuni utenti mi hanno detto che era inutile confrontarsi con te perch? non avresti capito... Nonostante tutto ci ho provato ancora, ti ho spiegato dettagliatamente le situazioni ma tu imperterrito riesci ad isolare quella parte di cervello adatta a recepire anche le idee degli altri.

Sinceramente "dai retta a Totobobo che non sbagli mai e c'? sempre uno che ne s? pi? di te" mi sembrano ottimi motivi per seguirti...

Perdonami se non lo faccio ma ho poco tempo da dedicare a sterili polemiche. Spero vivamente di non dovere proseguire in questo tread una discussione personale di nessun interesse almeno per me. Tanto per chiarire ulteriormente se devi per forza dire qualcosa scegliti qualcun altro che magari condivide i tuoi modi e le tue passioni. Io non sono fra quelli. Ciao.

per rispetto del forum dei mod, e degli altri utenti miei amici che sanno come sono ho modificato il messaggio. e ti posto solo questo e basta visto che si ? usciti ad offese!!!

ma almeno io il cervello ce l'ho.....e ci penso con il mio!!!!!!!!!!!!!!

Cercando di non essere pilotato da persone che parlano parlano ma non arrivano mai al dunque...

Ps. riguardo ai negozianti:

un cuscinetto unidirezionale traxxas in America 6 euro ... in Italia 30 euro!!!!!!!!!!

Poi parlami che i negoziantiu in Italia se la cavano appena E GRAZIE!!!!

Modificato da totobobo
Inviato:

Un'ultimo appunto: io mica ti ho offeso. Ho semplicemente detto che mi sembri refrattario ad accettare punti di vista diversi dai tuoi. Non CONDIVIDERE.. ACCETTARE!! C'? una bella differenza. E se rileggi ? ben specificato in tutti i post in cui scrivendo mi riferivo alle tue affermazioni... E se noti io non correggo mai i miei post per evitare fraintendimenti. Ti proclami fiero detentore di un cervello... Credo che chiunque scriva qui ne abbia uno; le persone si diversificano per l'uso che ne fanno dello stesso. Ariciao.

Inviato: (modificato)

totototo.... per la guerra ai negozianti mettiti in coda.... si sono spesi almeno un giga di spazio solo su questo forum per stringere un bel pugno di mosche e come risultato il competo allontanamento di qui pochi con i quali c'era dialogo....

Il tempo dlele corciate ? finito...

su altri forum lo scambio verbale fra cliente-negoziante si pone con altri toni e la gente capisce, ma da una parte ci sono spiegazioni e dall'altra gente disposta anche solo ad ascoltare...

qui ne una cosa n? l'altra.

Si aggiunga... st? comperandomi un bel giocattolone che costa 6000 euro dal concessionario sotto casa e 4000 dollari in America... ma non vado a dargli del ladro perch? ha un negozio e mi offre un servizio che non posso avere in rete..

Anche la polizza assicurativa posso farla con un numero di telafono oppure dal mio asicuratore che passa qui in ufficio, mi coccola e ci facciamo un caff?, anche se costa di pi? .... ma io sono pi? contento cos?.

Se 30 euro sono un bilancio gravoso per te nell'ambito modellistico, ti consiglio di valutare di cambiare Hobby... il modellismo ? caro e nessuno pu? dire il contrario.. ma non ? pane, non ? indispensabile...

Ciao toto e ricorda... chi ? causa del suo mal pianga s? stesso.. ;)

ma forse per te sarebbe meglio dire... chi si loda si imbroda. :lol:

PS.. se non ti piace quello che ho scritto, non ti preoccupare, tanto la ragione ? tua come scrivi, daltronde qui da i saggi contadini dicono che la ragione la si d? sempre alla soma.....

Stammi bene.

Modificato da Richy
Inviato:
totototo.... per la guerra ai negozianti mettiti in coda.... si sono spesi almeno un giga di spazio solo su questo forum per stringere un bel pugno di mosche e come risultato il competo allontanamento di qui pochi con i quali c'era dialogo....

Il tempo dlele corciate ? finito...

su altri forum lo scambio verbale fra cliente-negoziante si pone con altri toni e la gente capisce, ma da una parte ci sono spiegazioni e dall'altra gente disposta anche solo ad ascoltare...

qui ne una cosa n? l'altra.

Si aggiunga... st? comperandomi un bel giocattolone che costa 6000 euro dal concessionario sotto casa e  4000 dollari in America... ma non vado a dargli del ladro perch? ha un negozio e mi offre un servizio che non posso avere in rete..

Anche la polizza assicurativa posso farla con un numero di telafono oppure dal mio asicuratore che passa qui in ufficio, mi coccola e ci facciamo un caff?, anche se costa di pi? .... ma io sono pi? contento cos?.

Se 30 euro sono un bilancio gravoso per te nell'ambito modellistico, ti consiglio di valutare di cambiare Hobby... il modellismo ? caro e nessuno pu? dire il contrario.. ma non ? pane, non ? indispensabile...

Ciao toto e ricorda... chi ? causa del suo mal pianga s? stesso..  ;)

ma forse per te sarebbe meglio dire... chi si loda si imbroda.  :lol:

PS.. se non ti piace quello che ho scritto, non ti preoccupare, tanto la ragione ? tua come scrivi, daltronde qui da i saggi contadini dicono che la ragione la si d? sempre alla soma.....

Stammi bene.

Si aggiunga... st? comperandomi un bel giocattolone che costa 6000 euro dal concessionario sotto casa e  4000 dollari in America... ma non vado a dargli del ladro perch? ha un negozio e mi offre un servizio che non posso avere in rete..

senti il giocattolone non so cos'? ...ma a me lo stesso modello del mio revo, mi hanno chiesto 840 euro (scontato perch? sei tu,mi ha detto a 80 km da casa e pezzi di ricambio quasi zero).Anche io con alcune cose preferisco comprarle in Italia per assistenza, ma so che se vado nel negozio, mi danno i pezzi di ricambio che mi occorrono , e non uno scuotimento di testa!!!! E poi ho lanciato un appello ai negozianti, che vorrei diventare loro cliente, non avendo negozi seri nella mia zona...ma non ho sentito nessuno. Di soldi ne ho da spendere e nessuno si fa vivo!!! E poi tieni presente che nessuno ha detto che sono dei ladri (se ho detto il contrario quotami la frase!!!) Il commercio in Italia lo so bene che ? difficile ma c'? smpre un limite

Ricky mi dispiace dirti che non sono paragonabili queste cose perch? l'assicurazione ? una cosa piu' che delicata...e lontanamente si puo' paragonare

Guarda , non ? un problema per me i soldi te lo posso garantire ... non sto qui a porti la mia denuncia dei redditi , ma non ? questo ? solamente la differenza di prezzo tra i due, che mi sembra spropositata!!! Tu ti compreresti una auto 1:1 da me (che le prendo di importazione) diciamo a prezzo che sai ? 5 volte quanto io l'ho pagata...?Non ? corretto .... e io non faccio delle proposte del genere ai clienti.

ma forse per te sarebbe meglio dire... chi si loda si imbroda.  :lol:

quotami dove io mi sono lodato e non tiriamo fuori cose senza senso , qui si parla amichevolmente, e nessuno ti sta insultando o sta dicendo cose non vere su di te... ^_^

questo mi sa un po' di insulto.. pensi di buttarla li ? fare la figura dell'eroe.. o cos'altro

Cmq voi dite che i ragazzi comprano in italia apriamo un sondaggio su acquisto online o no ...e poi apriamo una discussione su chi mi vuole per cliente e vuole con me tutti i ragazzi possessori del REvo come me che gercano pezzi e devono per forza comprare all'estero!!!

Io non sto dicendo che ho ragione , e non vedo che l'ho scritto da nessuna parte..

Vi saluto e vi ricordo che il forum... ? fatto per fare amicizie , come il mio motto personale vuole. Io non ho nulla (e lo ripeto ) contro Mr Happy, ma voi dite che non insultate , ma lo fate... Vi dico che anche io lo so fare e bene, ma non sono il tipo di farlo, e poi rimangiarmi cio' .

Ciao cari amici e frequentatori del forum...

;)

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...