Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

io non ho mai detto che sono ladri , ma vogliono mangiare troppo che ? diverso

e poi non ho mai detto che la mia ? la verit? assoluta ma sei proprio tu che asserisci cio'...

io non ho detto tra l'altro che tutti cercano di incularmi in quanto ho detto che c'? uno dove mi sono rifornito (vedi dietro) che mi ispira fiducia... per non dire dove compro la miscela!!!

Guarda forse perch? non mi conosci di persona altrimenti capiresti che io anche da un ragazzo + piccolo cerco di imparare e innanzitutto , con lo scrivere in maiuscolo non volgio ne alzare la voce ne essere arrogante, ma sottolineare la mia idea, non per imporla agli altri sia ben inteso. Tu sei libero di pensare come vuoi... ma nei miei 28 anni ho avuto molti amici e ne ho proprio per il mio modo di essere pulito e semplice . e te lo possono confermare ragazzi tipo "mostro wrc" o "tascima" , che sto collaborando per ore intere in chat per far capire loro il funzionamento di un modellino che per loro (come me tempo fa) ? sconosciuto.

Poi per il discorso dei negozianti (e non so se tu lo sei) io ho detto la mia , anzi ho fatto la proposta a qualcuno di vendermi i pezzi del Revo, ma nessuno si ? fatto avanti . Poi dici che sbagliano le persone a comprare all'estero? Dimmi tu dove devo comprare. GRazie .

Per la mia firma . Non ? intesa a te ma ? un motto che dentro questo forum si deve per forza mettere e sottolineo non dico che io ne so + di altri anzi... io ne so ben poco, ma quel poco che so lo faccio fruttare per il bene dei ragazi che se lo meritano e che me lo chiedono (se riesco naturalmente)...

ciao Mr Happy e non t'incazza che c'hai un bel nick............

;)

Modificato da totobobo
  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Figurati se mi arrabbio per cos? poco... Mica ci siamo insultati no? E poi non volevo costringerti a fare questo o quello semplicemente era un invito a capire la controparte.. Tutto qu?. E cmq non sono un negoziante. Ciao.

Inviato:

ma io li capisco che non possono mettersi un magazzino...di roba che forse venderenno... io a casa ho tanti pezzettini che chiss? quando mi serviranno....

pero' lii devo a vere per non rimanere fermo per una vita...aspettando il ricambio

Inviato:

ma a cosa ? dovuto questo accanimento contro il REVO???

giocattolo si o no nn ? molto differente concettualmente da una touring, stesse cure, stessa manutenzione, assetti...

cos'?, nn vi piace propio?? troppo divertente secondo voi?? bah...

cmq tornando alla questione sopra ? pi? conveniente comprare in rete.

tanto le SOLE sono internazionali, ti arrivano dal italia come dal estero.

Inviato:

Bravo trascima.......

"revo che ? poco pi? di un giocattolo"...

Ragazzi sono tutti poco pi? di giocattoli ma, purtroppo, da noi li vendono per oro..... e, "grazie" a questo, il modellismo dinamico in Italia nn ? molto praticato, o meglio nn come in altri posti........il ragazzino di 15 anni che si avvicina a quest'hobby, ho ha il papi che paga, o si scorda di girare in pista......si limita solo a schiacciare il naso contro la rete di protezione della pista quando vede gli altri girare.....

Inviato:

L'affermazione di comparazione al giocattolo ? cos? pesante per voi? Scusami Akaido ma leggo nella tua firma che hai una Mbx5. Trovi analogie con il Revo? Ti prego non dirmi che ha tre diff e quattro ammo...

Nessuno voleva sminuirvi e meno ancora fare passare la vostra passione per qualcosa di serie B ma il modellismo ? un p? differente: Una volta la Kyosho era malvista perch? i pezzi combaciavano tutti e non c'era da lavorare! Per i vecchi non era pi? modellismo... Capirete che un RTR ha pi? affinit? con il mondo dei giocattoli anche se offre una complicazione maggiore. In genere.. Non conta se ? il revo piuttosto che il Savage o la Storm... Non credo ci sia da prendersela. Ciao a tutti.

Una curiosit?: cosa costa il Revo in Italia e cosa costa on line? Non ? polemica solo che non lo s? proprio..

Inviato:

caro happy sforni foto cos?...ma sei ben lontano dal discorso iniziale...

cmq tutte le auto anche il tuo giocattolo costa in dico la met?, ma quasi ... ecco perch? persone che sanno e comprano online Vogliono dare una lezione a venditori che se ne approfittano e come ho detto prima e confermano persone sia in questo thread sia in altri che ? colpa di questi venditori che i ragazzi non cominciano.

Solo pochi ragazzi minorenni possono cimentarsi in giochi cos? costosi...

e se il prezzo scende la domanda sale hihihiihihihihihih

anche io che ho 28 anni se vado vicino un amico mio a dire comprati un'auto.... e poi dico i prezzi di auto e pezzi di ricambio ahi ahi ahi ahi ahi.... almeno che non ha la passione sin da piccolo quando non se lo poteva permettere (come me) sempre per i venditori affamati.........

Inviato:

revo italia sui 700? +-

in usa al cambio 400?......450 ? finitoe arrivato in italia....

bella la mukkina :D:D bella idea con le gomme Bow tie

ovviamente sono 2 cose diverse l'off e il monster, ma nn credere che anche il revo, se ben assettato, non dia soddisfazioni.... ;)

Inviato:

Totobobo dimmi tu di cosa vuoi parlare; credevo di avere esaurito il discorso. Rispondevo ad Akaido e Tascima che mi sembravano avere male interpretato le mie affermazioni. Quanto ai miei giocattoli basta chiedere ad Akaido se la MBX l'ha comprata in Italia o all'estero e quanto ha risparmiato.

A me la lotta di "casta" non ? mai piaciuta; considero tutti gli uomini individui singoli con il loro modo di pensare ed agire. Se volete dare una lezione ai negozianti mi s? che vi illudete... In internet ? pieno di catene dove si progetta di boicottare questa o quella compagnia petrolifera nell'intento di fare calare il prezzo della benzina. Un p? utopico non ti pare? Quanto ai ragazzi che non cominciano i motivi possono essere molti ed il costo non ? certamente il pi? importante: il modellismo costa meno di dieci anni f?. Poi se vuoi farci pesare i tuoi 28 anni e la tua esperienza fai pure... Non ? a me che ti devi rivolgere. Io e il modellismo siamo due pianeti distanti; io pratico un solo settore del modellismo che tra l'altro non ? nemmeno il pi? importante.

Quanto alla foto era una semplice dimostrazione... ma per comprenderla ci vuole una certa conoscenza che in questo momento non hai e chemagari non ti interessa nemmeno acquisire in futuro. Ciao.

Inviato:

Scusa Akaido ma ho dovuto rispondere due volte a Totobobo xch? mi si ? impallato il forum... E non avevo letto il tuo post.

Vedo che hai compreso quale differenza io intendevo e mi f? piacere; non volevo certo ghettizzare una disciplina... Ma come puoi ben capire dalla foto anche se il Revo d? delle soddisfazioni la tendenza in America ? quella di evolvere ancora un p? i monster ed allora ci si ? rivolti alla piattaforma dell'1/8 off. Lo f? la Mugen direttamente lo f? la Kawahara per la Kyosho 777 lo f? la GS etc etc... E di Traxxas in giro nemmeno pi? l'ombra. Nemmeno nei giardinetti e nelle piste da skate: questi con il motore da 28 o da 45 sono troppo pi? divertenti. Almeno sembra. La filosofia dell'EK4 rivista e migliorata insomma.

Quanto ai prezzi nulla da dire ma conosco anche qualcuno che se l'? portato a casa in Italia con 500?: deciso alla mattina ed al pomeriggio girava gi? in giardino. Non tutti fanno questi sconti ? vero ma qualcuno c'? ancora... Ciao.

Inviato:
Quanto ai prezzi nulla da dire ma conosco anche qualcuno che se l'? portato a casa in Italia con 500?: deciso alla mattina ed al pomeriggio girava gi? in giardino. Non tutti fanno questi sconti ? vero ma qualcuno c'? ancora... Ciao.

facci sapere dove e grazie...

niente rivalsa...solo perch? visto che sto convincendo amici ho bisogno di un paio di giocatttolini, grazie :D

Inviato:
A me la lotta di "casta" non ? mai piaciuta; considero tutti gli uomini individui singoli con il loro modo di pensare ed agire. Se volete dare una lezione ai negozianti mi s? che vi illudete... In internet ? pieno di catene dove si progetta di boicottare questa o quella compagnia petrolifera nell'intento di fare calare il prezzo della benzina. Un p? utopico non ti pare?

nessuna lotta solo far capire ai commercianti italiani che forse ? ora di darsi una regolata!!!!

Io sono conytro le lotte tutto qui. ma ben vegna confrontarci ....

Inviato:
Quanto ai ragazzi che non cominciano i motivi possono essere molti ed il costo non ? certamente il pi? importante: il modellismo costa meno di dieci anni f?.

Non ? il costo e dimmi quale altro motivo?

Poi se vuoi farci pesare i tuoi 28 anni e la tua esperienza fai pure...

io non faccio pesare a nessuno sia gli anni sia altro ....

io purtroppo non o esperienza nel settore ...

forse ne posso avere in altri ma non l'ho MAI fatto pesare a nessuno nemmeno sul lavoro.... che lavoro ottimamente

Inviato:
Splendido, visto e lo voglio troppo provare...

Ovviamente devi avere una radio con i moduli estraibili, tipo le futaba 3 XX oppure le sanwa e modellis imili.

Che sia omologata o meno in Italia non lo s?, ma sinceramente... quando sono in gara e non ho problemi di chiedere frequenze a destra e sinistra, sono gi? felice.. poi se arriva in controllo gli metti su il suo modulo omologato e sei a posto...

St? ciste delle omologazioni ? appunto solo una ciste... ho fatto tutto, pagato i bollettini e poi hanno eliminato la tassa di possesso l'anno dopo....

? un p? come il permesso da pesca.. sono 15 anni che lo pago e non ho mai visto un guardiapesca... :(

metti che arrivo io col notebook wireless? :lol:

se ? a 2.4Ghz la frequenza si sta riempendo parecchio col wifi

Inviato:
metti che arrivo io col notebook wireless? :lol:

se ? a 2.4Ghz la frequenza si sta riempendo parecchio col wifi

Computer con connessione wireless + bluetooth, entrambe sui 2.4 Ghz, mai un coflitto....

Poi non ? detto che con lo spektrum non ti si possa hackerare il nootebook :P

Inviato:
Scusa Akaido ma ho dovuto rispondere due volte a Totobobo xch? mi si ? impallato il forum... E non avevo letto il tuo post.

Vedo che hai compreso quale differenza io intendevo e mi f? piacere; non volevo certo ghettizzare una disciplina... Ma come puoi ben capire dalla foto anche se il Revo d? delle soddisfazioni la tendenza in America ? quella di evolvere ancora un p? i monster ed allora ci si ? rivolti alla piattaforma dell'1/8 off. Lo f? la Mugen direttamente lo f? la Kawahara per la Kyosho 777 lo f? la GS etc etc... E di Traxxas in giro nemmeno pi? l'ombra. Nemmeno nei giardinetti e nelle piste da skate: questi con il motore da 28 o da 45 sono troppo pi? divertenti. Almeno sembra. La filosofia dell'EK4 rivista e migliorata insomma.

ah scusa un'altra cosa mr happy attenzione ai sassolini in pista ;-)

Inviato:
la tua auto e bassa e si potrebbe rompere :lol:

Totobobo attieniti alle tue indicazioni che citi sempre... Non sai chi sono, non sai che auto ho... Non c'? nulla di segreto ma basta chiedere. A quelli simpatici lo dico... :P:P:P:P

Inviato:

E di grazia.... dove sarebbe codesta foto?

Sai io sar? supponente ed anche arrogante ma ho l'abitudine di leggere e comprendere quello che scrivono gli altri; per avere un confronto civile. Ti ho risposto una volta suggerendoti un diverso punto di vista e alcuni utenti mi hanno detto che era inutile confrontarsi con te perch? non avresti capito... Nonostante tutto ci ho provato ancora, ti ho spiegato dettagliatamente le situazioni ma tu imperterrito riesci ad isolare quella parte di cervello adatta a recepire anche le idee degli altri.

Sinceramente "dai retta a Totobobo che non sbagli mai e c'? sempre uno che ne s? pi? di te" mi sembrano ottimi motivi per seguirti...

Perdonami se non lo faccio ma ho poco tempo da dedicare a sterili polemiche. Spero vivamente di non dovere proseguire in questo tread una discussione personale di nessun interesse almeno per me. Tanto per chiarire ulteriormente se devi per forza dire qualcosa scegliti qualcun altro che magari condivide i tuoi modi e le tue passioni. Io non sono fra quelli. Ciao.

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...