akaido Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 Avete visto di questo nuovo metodo di trasmissione??.Sapete se qualcuno lo vende gi? in italia??? So che dovrebbe importarlo SCORPIO...
KlemyJack Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 Si, ? veramente una figata ma bisogna vedere: A) se ? omologato in Italia (lavora a 2.4 Ghz) se hai una radio compatibile
Richy Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 Splendido, visto e lo voglio troppo provare... Ovviamente devi avere una radio con i moduli estraibili, tipo le futaba 3 XX oppure le sanwa e modellis imili. Che sia omologata o meno in Italia non lo s?, ma sinceramente... quando sono in gara e non ho problemi di chiedere frequenze a destra e sinistra, sono gi? felice.. poi se arriva in controllo gli metti su il suo modulo omologato e sei a posto... St? ciste delle omologazioni ? appunto solo una ciste... ho fatto tutto, pagato i bollettini e poi hanno eliminato la tassa di possesso l'anno dopo.... ? un p? come il permesso da pesca.. sono 15 anni che lo pago e non ho mai visto un guardiapesca...
KingArtur Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 Ciao, saranno presentati dalal Skorpio alla fiera di Novegro e commercializzati presumibilmente in aprile alla modica cifra di ? 239,00 per il set completo ( trasmittente e ricevente), mentre la sola ricevente di ricambio coster? ? 119,00. Ciauz
galla Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 SI MA ANDRANNO BENE PER LE VOLANTINO SOLAMENTE OD ANCHE PER LE STIK?
Richy Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 basta che leggi meglio.... versioni radio ad esempio le futaba della serie 3XX, che vuole dire dalla 3VC (stick) alla 3PK (volantino)... Ovvio che se hai la Sanwa Saber oppure la Futaba 2PL non ci monta, perch? non hai i moduli intercambiabili... Caps loks dimenticato inserito?
Marcolino Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 L' ho provato personalmente alla 1? del Regionale Lombardia Off, previo consulto con il delegato AMSCI.... risultato.... fenomenale... Non un disturbo, niente di niente dalle 09.00 alle 18.30.
ale73 Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 Hai vinto almeno??? ehi.......il pilota automatico non l'hanno ancora inventato cmq ho letto la recensione su rcbazar...? uno spettacolo...negli States ? gi? disponibile per le radio a volantino M8 3PK etc. prezzo...indovinate un po? 160$ tutto compreso.... in Italia 239 Euro? no comment
akaido Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 No problem!!! We will buy it in U.S.A!!!
iper81 Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 No problem!!! We will buy it in U.S.A!!! Grande AkA!
Marcolino Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 x ricky.... Non ho vinto, sono arrivato 8? negli F2. Se eri presente, considera che la pista faceva paura veramente, avevo dimenticato a casa tutti i ricambi della macchina ed era la mia prima gara in assoluto, penso che sia andata abbastanza bene, non credi???? Comunque non penso che il merito di questa performance sia il sistema Spektrum.......
Richy Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 No, non ero presente perch? sono piemontese... era solo una domanda scherzosa... Bravo comunque per la tua prestazione alla priam gara... avanti sempre e cos?... ciao ed in bocca al lupo per le prossime....
akaido Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 WWW.SPEKTRUMRC.COM e lo compri......qui http://www.horizonhobby.com/ E ai commercianti italiani: MARAMEO!!!
KingArtur Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 No problem!!! We will buy it in U.S.A!!! Tra spese di spedizione e tasse meglio comprarlo in Italia, almeno c'? la garanzia Se poi conosci altri sistemi.....scrivimi in pvt
niz27 Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 WWW.SPEKTRUMRC.COM e lo compri......qui http://www.horizonhobby.com/ E ai commercianti italiani: MARAMEO!!! te si che sei un GENIO!! :muro: :muro:
Bross Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 Sai che bello se non funziona...... Chiami al giapponese....
niz27 Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 Sai che bello se non funziona...... Chiami al giapponese....
akaido Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2005 CAZZATE!!! Con quel che risparmi lo fai riparare o se proprio te ne compri un'altro.... Sono parti elettroniche, schede...nn c'? meccanica. Certo si pu? essere sfigati, ma si pu? essere fortunati e aver risparmiato dei bei quattrini.......alla faccia delle solite panzane sulla garanzia, il costo della vita, il giapponese, i ricarichi :aer dei distributori ecc ecc.
akaido Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2005 e finitela......potete convincere solo i modellisti alle prime armi, quelli che giustamente devono imparare e hanno bisogno di consigli e aiuto....... Siamo nel 2005, adattatevi alla globalit? del mercato....siate concorrenziali in altro modo.....altrimenti diventate patetici... solite cose: garanzia lingua dogana spedizioni e se nn va? e che palle!!!
galla Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Inviato: 15 Marzo 2005 grande akaido... la verit? ? che, secondo me, speculano sul dollaro basso i grossisti ed i distributori italiani, anche se iva e tasse doganali( quelle di trasporto sono ridicole se raffrontate alle quantit?) fanno la loro parte! basta vedere gli sconti clamorosi che alcuni negozianti italiani sono in grado di fare, anche se, dicono, a loro spese.
akaido Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2005 galla.....hai capito il senso...stanno qu? a rompere e poi fanno sconti paura...che bravi...
galla Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Inviato: 15 Marzo 2005 L' UNICO ASPETTO CHE SI RISCHIA DI PERDERE ? IL CONTATTO UMANO... MA IL FORUM FUNZIONA EGREGIAMENTE... PER L' ASSISTENZA NON CREDO CHE SERVI E RADIO BUONE DEBBANO AVERE PARTICOLARI PROBLEMI...
Messaggi raccomandati