Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

sulla mia eb4 ho messo negli amm. anteriori il 500 e in quelli posteriori il 1000

con delle molle di 1.6

che dite possono andare bene? oppure devo caqmbiare?????????????

mi affido totalmente alla vostra esperienza!!!!!!! :D:D

Inviato:

forse 500 davanti e un po poco,comunque gira piu che puoi cosi vedi il comportamento della macchina e poi cambi di conseguenza.io sono partito con olio da 500 si dav. sia die.,ora giro con 1000 dav.e 800 die.,con molle piuttosto dure.ciao

Inviato:

In verit? io ho sempre saputo l'esatrto contrario, ma non faccio rally per cui potrei dire cavolate.

Probabilmente ? dovuto al fatto che nel rally si usa parecchio derapare, ed avere un retrotreno pi? rigido aiuta questa pratica. Ripeto non vorrei dire cavolte per inesperienza.

Inviato: (modificato)
In verit? io ho sempre saputo l'esatrto contrario, ma non faccio rally per cui potrei dire cavolate.

Probabilmente ? dovuto al fatto che nel rally si usa parecchio derapare, ed avere un retrotreno pi? rigido aiuta questa pratica. Ripeto non vorrei dire cavolte per inesperienza.

No no, le Rally mediamente girano cosi:

1000ant, 1500 post, foro grosso davanti, foro piccolo dietro, molle 2.5mm lunghe dietro e 2.2mm corte davanti.

Doppia barra di torsione dietro, sia quella coltello e sia quella alta da 3.5mm

Solo a coltello davanti.

1.000.000. ant e 1000 post.

Ciao!

Modificato da Giawa

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...