felicefe Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 la prossima settimana dovrei essere a roma mi potreste consigliare qualche negozio dove trovare pezzi per la inferno sport 7.5 naturalmente con prezzi competitivi e gia che ci siamo dovrei comprare anche la benzina "TORNADO" grazie Citare
Alexio Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 (modificato) Gianni Modellismo a Ciampino usita 21 del GRA. La Tornado non la tratta, ha di sicuro la Runner Time, la Jet's e forse anche la Roga. Modificato 11 Marzo 2005 da Alexio Citare
felicefe Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 solo che mi dite di jonatan Citare
felicefe Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 se auisto direttamente al negozio i prezzi sono uguali a quelli visti sul sito Citare
galla Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Inviato: 12 Marzo 2005 l'uscita dal gra ? la 22, per ciampino zona industriale; la runner te la spediscono anche quelli di japanrc... Citare
...:::Lupo:::... Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Inviato: 12 Marzo 2005 ce ne sta u altro a via beldo degli ubaldi...dopo star miusic...e una succursale d gianni modellismo..ma ha meno roba!! Citare
Max-race Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Inviato: 12 Marzo 2005 TRE ELLE MODELLISMO NON ? 1 succursale di gianni modellismo.... si trova a via baldo degli ubaldi 117 tel 06/6634966 Citare
Alexio Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Inviato: 12 Marzo 2005 (modificato) l'uscita dal gra ? la 22, per ciampino zona industriale; la runner te la spediscono anche quelli di japanrc... spiacente ? la 21...magari ci si arriva anche dalla 22, ma la zona idustriale compresa la pista di Ciampino sono all'uscita 21. Di uscite 21 ce ne sono 2 una per Roma centro l'altra per Ciampino ed altre destinazioni. TRE ELLE MODELLISMO NON ? 1 succursale di gianni modellismo.... si trova a via baldo degli ubaldi 117 tel 06/6634966? In che condizioni ? questo negozio?? L'hanno sistemato? Ci sono passato l'anno scorso, forse due anni fa e non ? che fosse messo proprio bene... Modificato 12 Marzo 2005 da Alexio Citare
galla Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Inviato: 13 Marzo 2005 io ho solo riportato quanto dichiarato sul sito di gianni modellismo; non c'? niente di cui scusarsi e poi non l' ho mica detto per contraddirti, semmai per aiutare un amico! Citare
Alexio Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Inviato: 13 Marzo 2005 Ho visto le foto sul sito...probabilmente quella ? l'altra entrata, ovvero quella principale. Citare
galla Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Inviato: 13 Marzo 2005 parliamo di cose serie: siccome ho vissuto 6 anni a roma, ho l? una casa e ci vengo spesso, com' ? sto gianni modellismo? io conoscevo il negozio di piazzale adriatico e mi hanno parlato bene di quello q via baldo degli ubaldi, ma gianni modellismo e jonatan non li conosco se non per i siti... Citare
Nemo Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 Ciao, io ti posso dire che da Gianni oltre a prezzi molto vantaggiosi ho anche trovato disponibilit? e competenza. Citare
galla Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 BENE, LA PROSSIMA VOLTA CHE VADO DA MIA SORELLA LO SACCHEGGIO UN PO'!!! Citare
sercio74 Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 la prossima settimana dovrei essere a roma mi potreste consigliare qualche negozio dove trovare pezzi per la inferno sport 7.5 naturalmente con prezzi competitivi e gia che ci siamo dovrei comprare anche la benzina "TORNADO" grazie Ciao Gianni modellismo ? un "impero" ma di off road ne tratta poco, anche se negli ultimi tempi ricomincia ad avere tutto. Comunque ci sono altri 2 negozi che vendono kyosho e si occupano maggiormente di off road, uno ? Giocamodel di villaggio prenestino www.giocamodel.it, l'altro un pelo piu' distante da roma ma ugualmente molto fornito Il Modellismo www.modellismoitalia.it Spero di esserti stato utile Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.