Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Stavo valutando l'idea di cambiare motore alla mia 7.5 che per adesso ha ancora il motore di serie... :(

Avrei intenzione di prendere un Picco o un RB perch? non mi interessano delle prestazioni esagerate ma cerco piuttosto un motore che sia si potente ma soprattutto che sia molto regolare nel suo funzionamento e che non faccia esaurire nella carburazione.

Quali mi consigliare di queste 2 marche e dove acquistarli?

Grazie, Manoel

Inviato:

C'? il P7-s oppure ili P7-R (ovviamente l'R tira di piu)

sono un po diparte ma se vuoi davvero un motore pulito regolare ma che vada guarda l'OS MAX (per intenderci ? quello che usa Tortorici) il prezo ? di circa 290? (lo so puo essere ritenuto a ne vale davvero la pena)

Inviato:
Stavo valutando l'idea di cambiare motore alla mia 7.5 che per adesso ha ancora il motore di serie... :(

Avrei intenzione di prendere un Picco o un RB perch? non mi interessano delle prestazioni esagerate ma cerco piuttosto un motore che sia si potente ma soprattutto che sia molto regolare nel suo funzionamento e che non faccia esaurire nella carburazione.

Quali mi consigliare di queste 2 marche e dove acquistarli?

Grazie, Manoel

Trai due ti consiglio Rb B)

Ma non sottovalutare l' STS che son gran bei motori! ;)

Inviato:

Prendi un P3-r ? un gran bel motore, dalle buone prestazioni, i missili lasciali nelle mani di chi ? pilota Nasa!!!!!! ;)

E la differenza di prezzo si fa sentire!!!!!!!! eccome!!!!

Ho avuto anche rb, un motorone!! ma a il prezzo un po' esagerato!

Ciao

Daniele

Inviato:

io ti consiglio sts soprattutto se il budget ? limitato considera che motore e marmitta li trovi a 250 euro e per la stessa cifra prendi un rb poco piu che base considera che un rb base non costa meno di 220 euro... ? anche vero che gli rb sono impressionanti per potenza e allungo ma io ho l'sts e devo dire che va davvero bene..considerando poi...se ho ben capito...che non fai gare titolatissime... :):D :D

Inviato:
se ho ben capito...che non fai gare titolatissime

B?....

Al CI gli STS non hanno di certo sfigurato.

Io sono stato un p? sfortunato, mi si ? spaccata la vite del boomerang dello sterzo mentre ero in testa al mio sedicesimo, ero il pi? veloce prima di ritirarmi.

(Nei sedicesimi ci sono finito per 10 secondi di penalit? causa mancato recupero: sono un pirla.) :(

L'altro pilota ufficiale STS, Egidio Vergadoro, risalendo dai sedicesimi ? giunto ai quarti. Qui per? ha avuto un p? di difficolt? in quanto tra ottavi e quarti non ha avuto tempo di pulire la makkina che ? stata "trattenuta" ai controlli. :D

Inviato:

www.effeerreracing.it ha tutti gli sts che vuoi....ti ho scritto anche un mp

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...